10 novembre 14, 11:10 | #12691 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
altra cosa Tony ,non so se hai visto i buchi che c'erano! ponte, dritto ,staccatona e dosso in curva , ok in quel punto c'era un cratere grande come la macchinetta . quindi la prendevi stretta e stavi sul cordolo interno ,oppure se stavi largo si perdeva un bel tot di tempo. visto che non ho fatto grandi cose ieri se non guardare voi che giravate e fare i recuperi, io ero lì che recuperavo i mezzi. poi c'era il saltino prima della rampa centrale che scommetto ti dava qualche noia lì la rampa era maciullata e con diversi buchi. per il resto ho visto anch'io che era leggermente ballerina . ultima cosa . lo conosci anche tu ,mi pare si chiami Baggio ,Biaggio ,una cosa simile ....il tipo forte, grossetto cmq lo conosci ....lui arrivava nel punto che ti ho detto prima schivando il buco e stando tutto interno ,ma ci arrivava di taglio saltando via il cordolo . lì guadagnava veramente tanto . secondo me circa mezzo secondo lo prendeva tutto .non gli riusciva sempre ,però diciamo un 70-80% delle volte riusciva a farlo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 novembre 14, 11:11 | #12692 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
|
Ciao ragazzi! Io ero in pista 1/10 sabato per un po' di prove. Ero con il buon Davide che con la sua Xray ci sta dando dentro sempre di più. 😊 L'ho pure provata e devo dire che ora va molto meglio! L'erogazione motore è stata migliorata ed ora è molto più guidabile. Io con la Yokomo mi ero prefissato di fare diverse prove, ma alla terza scarica con gomme ormai alla frutta (le stesse GRP usate x il trofeo) ho cecchinato lo spigolo entrando sotto il ponte a velocità proibita e taaaakkk!!!...la C di sx è andata a farsi benedire. Potevo girare ancora ma dopo 3 salti mi si apriva di nuovo. Allora per prova, già che l'unica C di ricambio che avevo era un dx, ho provato ad adattarla. Beh con sorpresa sono riuscito a girare ma che fatica!! Il cinghio schizzava via ed io ero impedito a fare le esse e le curve in genere. Non avevo mai girato con 2 caster diversi all'anteriore 😄😄😄 impossibile girare!! Ecco questa è stata la prova più interessante che ho fatto sabato! 😊😜 Per il resto la Yokomo comincia a farsi vedere, un'altro girava in pista sabato ed un'altro mio amico arriverà a brevissimo!! Molto bene!😊👍 Alla prox... Reis - iPhone 5s |
10 novembre 14, 12:13 | #12693 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 |
Eccolo il Tony ieri all'ibr, però con la eco (losi 3e). I test con lo scoppio sono top secret https://www.youtube.com/watch?v=I5195Zkt8bM
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
10 novembre 14, 12:15 | #12694 (permalink) Top |
|
per Reis ,me l'ha detto Davide . ma mettergli un salsiccione gommoso in quel punto??alla fine è lì che si può spaccare ,ed è per giunta un punto che non si può vedere ,visto che è coperto dal ponte.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 novembre 14, 12:29 | #12695 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
|
Diciamo che basterebbe con una bomboletta di colore rosso, colorare la parte trasparente...già questo aiuterebbe tanto...poi anche della gomma piuma ci potrebbe aiutare. Reis - iPhone 5s |
10 novembre 14, 12:30 | #12696 (permalink) Top |
User |
il video è venuto abbastanza bene solo perché ho saputo solo un'ora fa che me l'avevi fatto per quei punti lo so ma con la nitro che andava dove voleva era impensabile..... vabbe con calma vedrò di sistemare
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
10 novembre 14, 12:56 | #12698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
confermo che con la C invertita la Yoko era inguidabile. per il resto bel pomeriggio. Mio figlio ha fatto qualche scarica con la mini8. (prima volta con il telecomando in mano, i risultati sono quelli che sono, ma l'ho visto serio e impegnato dal primo all'ultimo minuti e questo è stato molto bello). La Xray viaggia benino. ho fatto un best a 26,3 e diversi 26 alti . In gara ci sono riuscito solo due volte arrivando a 26,7. ma ancora ci sono due o tre punti dove perdo tanto. vedremo. la cosa più bella è stata aver passato un pomeriggio a giocare con mio figlio al mio "gioco" preferito, che un domani sarebbe bello fosse anche il suo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
10 novembre 14, 15:04 | #12699 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Il tuo lo carico stasera... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
10 novembre 14, 16:42 | #12700 (permalink) Top |
|
no dai , che mi spu...o miserabilmente ero sempre ribaltescion quando hai detto "ora faccio il video"
Bookmarks |
| |