08 novembre 14, 16:03 | #12683 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
tanto per scrivere qualche cosa è anche brutto non sapere cosa fare nella vita . oggi non sono andato al lavoro ,di solito sabato mattina consegno le ultimissime cose in officina ,pulisco ....ma avevo già fatto tutto ,mi son svegliato alle 8 ,cacchio ,solo come un cane fino ad ora . mi sono tirato giù un differenziale della hong nor tanto da far finta che fosse da rifare ,ho girato per casa, così ,ammirando cose che non avevo mai notato ,aprendo cassetti mai aperti ,aprendo e chiudendo il forum ,facendo un po' di foto dei mezzi ,avevo persino la macchina 1:1 già pulita ,quindi niente . hoo ma è brutto anche non avere assolutamente nulla da fare sinceramente parlando . avrò chiamato 30 persone al cel ....niente ,non mi cag...a nessuno o erano a letto . fuori piove ...... ma viene una tristezza incredibile ,mi sento quasi depresso . mi è venuto in mente anche di pulire perterra ,ma era una cosa che non mi ha mai ispirato più di tanto ,booo cmq veramente mi è scesa una tristezza incredibile . ma non si può neanche uscire ,dove si va? esco per andare al bar del paese che di sabato incontro solo nonni che si bevono il bianco dopo la messa in chiesa. assurdo. praticamente vai su e giù per casa senza meta ,non sapendo cosa divolo fare . è veramente una schifezza anche non fare nulla sinceramente!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 novembre 14, 16:09 | #12684 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
|
Approfitto del topic, anche se so che si tratta di una mission impossibile : martedì sarò all' ibr dalle 9.00 alle 17.00 circa, sono a casa x il santo patrono del paese, bimbi a scuola e moglie in trasferta all'estero. Se qualcuno volesse aggregarsi, ben venga! Ho una sworkz bianca e un truggy Losi arancio fluo, impossibile sbagliare. Ciao! Sarà il tempo a vincere...
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
09 novembre 14, 20:20 | #12685 (permalink) Top |
|
oggi giornata no per me è Kuter per via di mezzi. kuter neanche il tempo di abituarsi e gli si tronca il braccetto anteriore ,di un mezzo nuovissimo ,quindi non aveva il ricambio. fine dei giochi. per me dopo la 1° scarica con la 1/8 con la lipo scrausa di prova , faccio per fare la 2° scarica ,e al 2° giro macino la copia conica che non ho come ricambio abbiamo quindi passato il tempo a guardare il tony che preso da attimi di libidine massima ,faceva alta scuola di freestile anzi ....complimenti vecchio ,alcuni erano veramente estremi e ti volevo dire che più di quello sotto il ponte erano belli sopratutto quelli prima del rettilineo sotto il palco ,che te li scrubbavi il 2 lati differenti ,tipo prima girandola a sx nel 1°e poi a dx nel 2°,gran classe però ti sei perso i miei con la 2wd quando kuter mi ha prestato il motore. per la 2wd ebbene ho capito il mio grave problema ,semplicemente 2 motori con i rotori totalmente finiti. mi sono fatto un tot di giri andando a praticamente sempre a palla perchè faceva i 10km/h massimo, l'8,5t è totalmente deceduto quindi,e non avevo l'altro dietro che cmq è un pochino meglio ,però ha ancora meno freno. poi kuter mi ha prestato il suo ,ora capisco i miei gravi problemi sui dossi........lenteza pigrizia del mezzo ,non avevo più motore . ora fare i dossetti maledetti è una sciocchezza ,correggere è una sciocchezza ,finalmente mi frena!!!!e accelera,cacchio erano i motori cotti il problema un altro mondo pochi giri di prova ,mi è tornato il sorriso ,finalmente ne sono uscito da questa agonia dai andrà meglio la prossima ps ibr =paradiso terrestre!! per ramaxx io non posso ,sarà magari per un'altra volta tipo di domenica se puoi.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 novembre 14, 22:00 | #12687 (permalink) Top |
|
no è che la vendevano a 30 euro più che altro. mi piaceva come colori e via .l'ho presa . poi povero Rossi, cosa c'è contro Rossi ? tiriamogli via un po' di controlli di trazione al grande Marquez e veidiamo se resta in piedi più di 10 minuti ,senza togliergli nulla ,campione, super eroe, fortissimo,bravissimo ecc....in quel caso però non sono convinto che sia tanto triste il nostro Rossi.
09 novembre 14, 22:10 | #12688 (permalink) Top | |
User | Citazione:
É poco precisa prende sconnessioni o che ne so e va per cazzacci suoi, non riesci a seguire una traiettoria normale ma una con un margine di 10 15cm per lato Il dietro che non stava giù poi avevo risolto visto il piccolo cambio di inserti del tipo ma avevo un altro problema poi magari mi consigli anche te, in inserimento non si girava più stile losi come mi serve per chiudere le curve ed in uscita girava solo se andavo veramente cattivo col gas e diventava un po imprevedibile altrimenti non girava come all'inizio. Li ti spiego perché scrubbavo li facevo da lato opposto perché é in diagonale quel rettilineo diciamo, quando viene verso di te va sempre verso la sx vista dal palco, se la giri poi ovviamente ti chiude dall'altro lato e rifai lo stesso fino ad arrivare al rettilineo sotto il palco dopo una lunga serie di numeri Si non serve tutta quella coreografia neanche sul resto della pista é che mi rimaneva come unico divertimento
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
10 novembre 14, 10:51 | #12690 (permalink) Top |
|
per il tony io li faccio tutti e 2 nello stesso lato ,si vede anche forse nel video vecchio che aveva fatto il cinghio. i tuoi ,in 2 lati diversi sono veramente bellissimi . ps sai che l'ultimo si potrebbe fare lungo!!! ho visto uno che riusciva a saltare fino ad arrivare nella gobbetta prima della curva non chiedermi come ,però so che è possibile ,non ho mai provato perchè penso che non ci sia l'opzione "ops non mi è riuscito" dalla paura il motore si potebbe auto espellere dalla macchinetta vedendo quel muro di terra davanti a lui,se si arrivasse corti per il pucci è no!!! questa è normale usura . non ho svampato nulla è che praticamente non ha più la forza neanche di muovere la macchinetta. difatti la vedevo sempre più spompa . si può dire che è morto per cause naturali!per troppa vecchiaia diciamo.
Bookmarks |
| |