Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 14, 22:53   #12661 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per Reis ,capo secondo me sarebbe buona cosa fare le 2 cose che ti avevo detto prima ,ok ma parlando così tra noi ,adesso senza prendertela ,la prossima volta che vedo Nicola gliela butto lì così come proposta ,ma almeno a me non mi cambia la vita voglio dire.

se dice ok va bene e ne parla con gli altri ok ,se dice no ,va bene ugualmente.

invece se si parla di gare organizzate meno importanti sempre all'ibr si può chiedere anche a Maxk stesso ,visto che è lui che va dietro alla pista da 1/10 ed organizza.

in teoria l'anno scorso dovrebbe averle fatte un po' di garette .

altra cosa ,sappi che non è che siamo messi bene in questa scala , voglio dire ,che c'è la pista all'ibr ,quella di Ghisalba a Bergamo ,la pista di Mantova ma su terra e poi verso Milano la Baruccana in erba sintetica ,stop non ne so altre raggiungibili.

le gare fatte fino ad ora con le 2wd tranne il tlr prevedevano 7 minuti .
sia su terra che su erba sintetica le cose cambiano ,ben diverso quindi dalla moquette ,può piacere o meno .
per farti un esempio ,su terra vai a passo d'uomo se confronti alla moquette ,ma ti assicuro che arrivi giù dal palco sfinito per l'infinita cura che bisogna avere sul gas ,può piacere o meno magari ti prende anche di più.

per il Tony ,quando mi chiamate mi aggiungo
Vecchio 04 novembre 14, 23:50   #12662 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Per 1:10 c'è anche gravellona toce indoor in terra mi pare e anche una nuova pista a rho in terra con erba sintetica sui salti.questa è all'aperto. Poi sempre in zona ce ne un altra alla aperto zona Lecco nel contro sportivo.( pista di hobby redaelli).
chri 96 non è collegato  
Vecchio 05 novembre 14, 10:02   #12663 (permalink)  Top
User

L'avatar di canyon

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Per 1:10 c'è anche gravellona toce indoor in terra mi pare e anche una nuova pista a rho in terra con erba sintetica sui salti.questa è all'aperto. Poi sempre in zona ce ne un altra alla aperto zona Lecco nel contro sportivo.( pista di hobby redaelli).
So che è lontana per voi ma indor ce ne una anche a san gilio vicino a torino
canyon non è collegato  
Vecchio 05 novembre 14, 10:57   #12664 (permalink)  Top
User

L'avatar di REIS-R1

Data registr.: 06-08-2012
Fabio...macché mica me la prendo per cosa poi?😄
Già avevo accennato qualcosa a Nicola tempo...ma tempo fa!
Infatti ora vuole organizzare la grill RACE x quelli dell'1/10!

Il problema è come dici tu, abbiamo pochissime piste in mouquette e lontane tra loro!
Di piloti con 1/10 ce ne sarebbero anche però la diffusione non è da 1/8.
Ma finché non crei un evento, mai si riuscirà a partire.
Quelle 2 gare che erano state organizzate x 1/10 sono state letteralmente snobbate...occasioni perse.

Per attirare gente, ci vuole una bella formula di gara (studiata a tavolino) ed un bel montepremi, in modo tale che nessuno possa andare a casa scontento.
Anche premi ad estrazione x tutti a fine gara, tranne i vincitori magari, e vedrai che la gente comincia a partecipare.
Ovvio, ci vogliono sponsor, ma se non hanno un tornaconto, nemmeno si mettono in piazza.
Infatti credo che il punto cruciale sia proprio quello, il tornaconto che NON c'è.
Ma penso anche che bisogna CREARLO....non arriva mai da solo. Bisogna avere voglia e pazienza.

Ma Max scrive qua sul forum per caso?😊

Reis - iPhone 5s
REIS-R1 non è collegato  
Vecchio 05 novembre 14, 11:00   #12665 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Qualcuno verrebbe a Ghisalba domenica a girare?Io vorrei provare la Serpent...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 05 novembre 14, 11:15   #12666 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Qualcuno verrebbe a Ghisalba domenica a girare?Io vorrei provare la Serpent...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ciao Kuter.
se ti dicessi sabato pomeriggio andrebbe bene?
ho promesso a mio figlio di portarlo in pista con la mini8, o forse è lui che ha promesso a me di provarci (ha 6 anni e pensa solo al calcio e alla playstation... sarebbe bello avere almeno un gioco in comune)
mi porterei anche la xray, ma per forza di cose farei solo qualche giro.

se non puoi sabato non fa niente. vedo se posso spostare io ma mi sembra di no... a sei anni hanno già una vita sociale... compleanni, partite di calcio...
Vecchio 05 novembre 14, 11:26   #12667 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da REIS-R1 Visualizza messaggio
Fabio...macché mica me la prendo per cosa poi?😄
Già avevo accennato qualcosa a Nicola tempo...ma tempo fa!
Infatti ora vuole organizzare la grill RACE x quelli dell'1/10!

Il problema è come dici tu, abbiamo pochissime piste in mouquette e lontane tra loro!
Di piloti con 1/10 ce ne sarebbero anche però la diffusione non è da 1/8.
Ma finché non crei un evento, mai si riuscirà a partire.
Quelle 2 gare che erano state organizzate x 1/10 sono state letteralmente snobbate...occasioni perse.

Per attirare gente, ci vuole una bella formula di gara (studiata a tavolino) ed un bel montepremi, in modo tale che nessuno possa andare a casa scontento.
Anche premi ad estrazione x tutti a fine gara, tranne i vincitori magari, e vedrai che la gente comincia a partecipare.
Ovvio, ci vogliono sponsor, ma se non hanno un tornaconto, nemmeno si mettono in piazza.
Infatti credo che il punto cruciale sia proprio quello, il tornaconto che NON c'è.
Ma penso anche che bisogna CREARLO....non arriva mai da solo. Bisogna avere voglia e pazienza.

Ma Max scrive qua sul forum per caso?😊

Reis - iPhone 5s
Congratulazioni a tutti per gli ottimi risultati, vi ho seguito in streaming ma onestamente non ci ho capito molto per via dei colori un po' strani...

Concordo con Reis, ben venga la grill race!
Infatti ero a vedere le prove sabato e due iscritti che hanno tentato di fare le prove quando c'erano anche i "pesi massimi" in pista, si sono depressi e hanno detto chiaramente "domani sto a casa"... È in effetti mi pare che un paio di piloti fossero in lista ma non si siano fatti vedere.

Viste le batterie unì po' di divisione F1/F2 secondo me è stata tentata ma forse anche per evitare le polemiche degli anni scorsi e mi pare che questo abbia funzionato o ci sono stati scleri e litigate anche stavolta?

Chiaro che gli sponsorizzati non hanno bisogno di premi o riconoscimenti, sono lì apposta per fare un pò di spettacolo e per "promuovere" gli sponsor come è giusto. Ma proprio per questo bisognerebbe avere un po' più di attenzione verso gli "altri" che sono quelli che le macchine se le comprano, i ricambi se li comprano e portano soldi...
Credo che la formula del Trofeo Fioroni abbia qualcosa da insegnare in questo senso...!
Premi ad estrazione, possibilitá di bump UP e premi inviati a casa a chi no poteva partecipare alla premiazione... Tanto di cappello!

A proposito, sabato avevo visto anche una losi 22 fuxia a motore posteriore, forse l'ultimo al mondo a correre su moquette in questa configurazione, che però andava molto bene, sapete com'è andato poi in gara? Non sono riuscito a vederlo per via dei colori strani dello streaming...

Duke
Flyingduke non è collegato  
Vecchio 05 novembre 14, 11:51   #12668 (permalink)  Top
User

L'avatar di REIS-R1

Data registr.: 06-08-2012
Ciao, si era la Losi di Giansisto Prini, credo stará già facendo la conversione se non l'ha già fatta!😄
Non aveva avuto tempo x mettere il motore avanti e per far prove.
Comunque ci sta prendendo mano sempre più. 😉

Reis - iPhone 5s
REIS-R1 non è collegato  
Vecchio 05 novembre 14, 13:52   #12669 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Ciao Kuter.
se ti dicessi sabato pomeriggio andrebbe bene?
ho promesso a mio figlio di portarlo in pista con la mini8, o forse è lui che ha promesso a me di provarci (ha 6 anni e pensa solo al calcio e alla playstation... sarebbe bello avere almeno un gioco in comune)
mi porterei anche la xray, ma per forza di cose farei solo qualche giro.

se non puoi sabato non fa niente. vedo se posso spostare io ma mi sembra di no... a sei anni hanno già una vita sociale... compleanni, partite di calcio...
Purtroppo sabato devo finire alcuni lavori a casa che non possono essere piu' rimandati...per quello avevo proposto domenica pomeriggio.

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 05 novembre 14, 20:48   #12670 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
purtroppo io sia sabato che domenica sono impegnato, rimando alla settimana prossima o forse a lunedì pomeriggio
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks