31 ottobre 14, 14:17 | #12631 (permalink) Top |
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Ma ci deve solo provare uno ad infamarmi perchè lo intralcio,e vedi come si ritrova "Vis-a-vis" con la sua macchinetta....(nel senso che lo scaravento giu' dal palco...)
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31 ottobre 14, 14:50 | #12632 (permalink) Top |
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comunque grazie a tutti per gli incoraggiamenti. Reis, se posso... che olio usi nel diff?
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31 ottobre 14, 15:01 | #12634 (permalink) Top | |
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Buona fortuna per domenica Duke | |
31 ottobre 14, 15:06 | #12635 (permalink) Top | |
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Si va soprattutto per divertirsi tutti, principianti e non, se vogliono tutti pro ci sono altre gare in giro per l'Europa... Duke | |
31 ottobre 14, 15:17 | #12636 (permalink) Top |
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31 ottobre 14, 16:41 | #12639 (permalink) Top |
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-4,...sulla 1/8 però quando ci correvo Adesso sono in stop forzato ma quando riprenderò sará 1/10 2wd! Ti chiedevo perché avevo capito dai losisti che usano -2 ma hanno un consumo praticamente uniforme della gomma. Nel tuo caso invece con poca campanatura hai un consumo conico verso centro macchina, il che vuol dire che consumi ben più gomma durante la fase di trazione che quella di curva...giusto? Duke |
31 ottobre 14, 17:25 | #12640 (permalink) Top |
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Io sulle 1/8 giro sempre con campanatura a 0, proprio per avere sempre la Max trazione nelle parti dritte. Girare nella mouquette con queste 1/10 è sempre un po' un'incognita. Dipende poi molto dal tipo di fondo dove appunto corri, per poter eventualmente azzardarti od avventurarti in assetto un po' estremi x vederne il comportamento. Qua viene enfatizzato molto di più che su un tracciato in terra dove la trazione, se non sei in traiettoria, manca totalmente. Allora mi baso molto sul consumo gomma, vedo come la "mangia" e di conseguenza regolo a piacere. Poi percarità, dopo trovi quello con campanatura positiva che ti passa sopra le orecchie anche in curva senza capottare e ti dici:...allora non ho capito un caz...o!! Hahahahaa Reis - iPhone 5s |
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