
![]() | #12601 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
per le modifiche non ho capito se parli della tua o della mia macchina. io ho risolto per il saltello (non vola come tua, ma adesso a qualsiasi velocità lo supera senza eccessivo impuntamento davanti), e ho trovato il modo di farla curvare anche sotto gas, senza chiudere la divergenza anteriore, che mi aiuta a tenerla dritta in rettilineo. direi anzi che di sterzo e inserimento a ha fin troppo, e del resto essendo una macchina TUTTO avanti, me lo aspettavo. il problema grande (a parte la mia esperienza di 2wd che si limita a 2pomeriggi) è che le gomme le disintegra letteralmente.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() |
![]() | #12602 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
|
ma a voi quante scariche durano le shumacker mescola gialla su moquette? qualcuno ha provato queste qui coni pin grandi? magari tengono un po' meno ma durano di più Modellismo Fioroni
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein Ultima modifica di cinghio : 28 ottobre 14 alle ore 14:44 |
![]() |
![]() | #12603 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
|
La GRP fa anche una mescola più dura delle gialle Schumacher,che a detta loro equivalgono alle medie GRP... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() |
![]() | #12604 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
Messaggi: 136
|
Si si intendevo la tua di macchina. Beh è ancora presto per metterla giù bene, vedrai che dopo che c'avrai girato un bel po' capirai i punti deboli e di forza. Ed agirai di conseguenza. E poi hai il Tortora se viene domenica da stressate di domande, consigli o altro. A me la tua macchina piaceva come guida a parte gli ammo troppo duri di scatola, era l'erogazione motore che mi ingannava...fino a metà corsa non c'è, poi esplode in un colpo solo...molto probabilmente questo fa si che ti consumi in velocità le gomme, più del normale... Reis - iPhone 5s |
![]() |
![]() | #12605 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
Messaggi: 136
| Ho provato quel sabato un solo treno post di GRP...bahh...non ho trovato differenze sulla trazione o tenuta, le equivalgo a Schumacher, quello che mi ha spiazzato di più è stata l'usura! 4 scariche e gia erano alla frutta. Anche a me avevano detto che tenevano anche da consumate, ma questo non l'ho proprio notato, anzi sono meno prevedibili delle Schumacher se devo essere sincero. Opinione personale ehh... Poi come tempi...sec me si equivalgono, non ho notato cali drastici nel giro secco o nei pochi giri costanti che posso avere fatto. Poi sai cosa...non ho mai provato motorizzazioni diverse, giro con 8,5 e credo sia un buon compromesso guardando altre motorizzazioni girare. Ma magari domenica sera...sarò già alla ricerca di un 6,5!😂😂😁 Reis - iPhone 5s |
![]() |
![]() | #12606 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: milano
Messaggi: 89
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #12607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
Messaggi: 136
| culatellomobile 1/8 Citazione:
Mai provate quelle... Comunque generalmente con le micro pin Schumacher arrivo a circa 7scariche Le GRP dopo 5 scariche erano da buttare. Un ragazzo che conosco, aveva provato le venom, ma le ha tolte dopo un giro. Non stava in pista. A parte che comunque domenica saremo tutti con GRP, quindi il problema non si pone x la gara. Spero che 2 treni bastino per prove e gara. 😜 Reis - iPhone 5s | |
![]() |
![]() | #12608 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2013 Residenza: Padova
Messaggi: 45
| Citazione:
Ciao Duke | |
![]() |
![]() | #12610 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
x Reis: hai ragione sull'erogazione vuota sotto. era dovuto ad alcuni tentativi di settaggio che stavo facendo. adesso è abbastanza lineare e pieno da subito. inoltre non lo limito più nella potenza massima. poco cambia comunque. dopo 4-5 scariche le gomme sono finite, e parlo di shumacker.... domenica saranno dolori... per il sottoscritto ovviamente. grazie al Sig Moroni x il consiglio. ![]() adesso come adesso proverei le mescola C dura della GRP, con il pin standard.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |