27 ottobre 14, 20:15 | #12591 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
cinghio esattamente per via di tempi ancora non so nulla di certo ,ho neanche 40 minuti di prove all'attivo in 2 mini test guardando sul sito dell'ibr i tempi del mio trasponder ed i vari dati. so dirti che giro in 27 stabili ed ho una ventina di 26 ,ho un 25,5 come best lap. ora non so quanto sia corretto dirlo su un forum pubblico ,ma senza far nomi basta che guardi i tempi di uno che va dietro alla pista, visto che ha reso pubblico sia il trasponder che il suo nome ,penso si potrebbe anche dire chi è ma sai ,meglio non farlo ha un numero di ore segnate esagerate ,ecco quello se preso come riferimento diciamo che fa 26 stabili. e noi dovremmo fare 26 per dire di girare bene . i big come ti avevo detto staranno sui 24 stabili ma come best vedrai che Zanchettin o Ongaro, Barufolo o chi che sia dei Marziani strapperà un 23 quasi sicuramente. l'altro anno appunto si diceva che nessuno poteva scendere sotto i 20 ....ecco ,hanno dovuto reimpostare il tempo minimo perchè ad un tratto hanno deciso che era cosa giusta girare in 19 secondi cmq ritornando a noi esseri sprovvisti di poteri magici ,per divertirsi dicevo che va bene anche girare senza pin ,le fai scaldare un po' e diciamo che si va ugualmente ,ma tanto da divertirsi no certamente per fare tempi decenti . poi lo si fa verso fine giornata magari, senza rompere le balle a nessuno ,visto che ogni tanto riescono dei tondi perfetti al posto che delle curve. poi c'è anche da stare attenti a non piantarsi ,ma per divertirsi vanno anche "bene" usurate ecco tutto.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 ottobre 14, 21:21 | #12592 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ho fatto vari 27 con gomme da terra che non tenevano nulla. Penso che il 26 sia alla mia portata con le micropin rispetto a quando abbiamo girato insieme ho risolto un bel pò di problemini, tranne quello dell usura gomme. .. che rimane mostruosa. anche io ieri a fine giornata mi b divertivo a gomme finite. .. completamente piallate... ma giravo in 30 32
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
28 ottobre 14, 00:37 | #12593 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2012 Residenza: Padova/Rovigo
|
Ciao ragazzi, mi riconoscete? Yokomo azzurra....ci vediamo domenica in gara!! Non sono solito girare sul Barone, ma ora che so che siete qua, magari qualche letta in più la farò. Cmq concordo sul fatto che pure io appena finisco i pin superiori, basta...se vuoi fare tempi è già ora di cambiare gomme. Cmq con le nostre 2wd per allungare la vita alle gomme post, fuori dalle curve devi essere più dolce possibile con l'erogazione...poi..boh, domenica impareremo sicuramente di più da quelli forti...che già conosciamo. ciaooo |
28 ottobre 14, 00:54 | #12594 (permalink) Top |
|
ma pensa ,il mondo è piccolo,ci hai trovati bene ,questo è il quartier generale da dove vengono coordinati i nostri attacchi domenica colpiremo l'ibr con i nostri soldati scelti ,molti di noi partiranno per questa missione impreparati ,ma non ci lasceremo intimorire propongo di eleggere sargente,l'attuale soldato semplice REIS-R1 ,visto la sua preparazione sul campo nemico e la sua dedizione per questo genere di operazione,nonchè i risultati ottenuti ! la missione consiste nel conquistare la 1° posizione nella finale C quindi posizionarci subito dopo i famosi big! ovviamente ben venga un qualsiasi piazzamento in finale B!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
28 ottobre 14, 01:04 | #12595 (permalink) Top |
|
apparte le solite cavolate ,complimenti ,sei veramente bravo a girare
28 ottobre 14, 01:11 | #12596 (permalink) Top |
| aaahahahaahaaa...macchè bravo, vedrai che culo ci faranno i big Domenica!! Ma adoro il confronto, anche se ne prendo tante, chissà che prima o poi.... Io dico andiamo la e divertiamoci il più possibile, e dopo quello che verrà verrà...come risultato intendo. bene...ora che vi ho scovato vi tengo d'occhio! |
28 ottobre 14, 07:25 | #12597 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Ok. . . Io vi Copro le spalle in finale d.... per la cosa dell uscire gradualmente dalle curve.. non so proprio cosa voglia dire scherzi a parte, non so nemmeno se riesco a procurarmi il braccetto x domenica. Mi tocca correre con un braccetto mezzo spaccato. . Non so quanto possa tenere.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
28 ottobre 14, 11:06 | #12598 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: vicenza
|
Ciao Cinghio Io ho un braccetto anteriore superiore della Hong Nor Ultra Lx2e rotto quasi in tutta la sezione dopo la seconda uscita in pista, ovvero ..... non mi ricordo se da 6/7 mesi ... aggiustato facendo dei piccoli fori (ø1 mm. mi sembra o addirittura meno) sulle plastiche e tenuto unito con del buon filo di ferro dolce da legature per le armature delle fondazioni (ferro da legacci) e non si è ancora spezzato .... e di botte ne ha prese abbastanza
__________________ E-sky HoneyBee CP1 FP2-E-sky Belt CP V2-E-sky Belt CP V2 pentapala Hughes MD 500E-Trex 100 - Trex 450 Pro V2 Fbl-Hong Nor Ultra Lx2e 1/8 Esc HobbyWing 80 Amp. m. 2150 Kv-Jamara BL2 1/10 Esc HobbyWing 60 Amp. m. 3215 Kv-Losi Eight 2.0E Xelorin 160 Amp. m. 2100 kv |
28 ottobre 14, 11:38 | #12599 (permalink) Top |
| culatellomobile 1/8
Ciao Cinghio, di solito viene giù Piero (Planet racing) x il TLR, puoi farteli portare direttamente giù. 😉 Ahh e la macchina andava meglio dopo le ultime modifiche fatte?😊 Con gomme nuove un'altra macchina... Reis - iPhone 5s Ultima modifica di REIS-R1 : 28 ottobre 14 alle ore 11:47 |
Bookmarks |
| |