14 ottobre 14, 19:35 | #12531 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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su terra non saprei come possa andare, non l'ho mai vista, ma su moquette l'ho vista più e più volte a ghisalba e posso dire che va molto bene, ha una trazione bestiale tanto da finire le gomme prima delle altre, per quanto riguarda la robustezza non è seconda a nessuno e meno male visto il prezzo dei ricambi
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14 ottobre 14, 19:38 | #12532 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2012
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Sì per la XB4 ci sono dei set di pesi da mettere al posteriore e anche delle piastrine in ottone se non ricordo male.. Comunque per migliorare la trazione sulle 2wd, oltre che il peso dietro, fa tanto anche accentuare la convergenza posteriore. Ma se hai già previsto di girare dove c'è un bel grip, ti aspettano sicuramente un sacco di ore di divertimento
__________________ Losi 22: RS Gen2, Tekin 10.5, Sanwa, Savox 1257 - Schumacher KF: HW V3, Trinity 10.5, Sanwa, Futaba 451 Predator X11: Dualsky 870, Dualsky 7.5, Sanwa, Savox 1257 - Tekno EB48: RX8, Tekin 1400kv, Sanwa, Hitec 7955 |
14 ottobre 14, 21:02 | #12533 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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Esaatto. In questo senso trovo che la scelta del 6.5t che ha in dotazione dal vecchio proprietario sia giusta. Se ha tutta questa trazione e nasce x la moquette dovrebbe digerire una coppia spinta. .. Lei almeno. ... io non saprei... comunque ho anche un motore più tranquillo. Per il peso dietro faccio un ragionamento forse troppo semplice ma seguitemi..... Un motore pesa sui 200 grammi. Montato centrale come sulla db4 significa che ne hai già 100 sull asse post. .. aggiungi due piombini da 50 grammi l uno montati a sbalzo dietro e il gioco è fatto. Certo il peso totale aumenta rispetto a un 2wd tutto dietro tradizionale. .. ma un motore performante lo sopporta e forse da anche stabilità. Dove sbaglio?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
14 ottobre 14, 22:24 | #12534 (permalink) Top |
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magari prima provala, poi se servono la zavorri come vuoi . secondo me hai fatto bene a prenderla visto che ti piace la moquette. poi ci sarà uno in più con cui fare a sportellate occhio che la mia losi è bella dura cinghio prima che ti metti a acetonare gomme posteriori,volevo dirti che se si andrà a ghisalba ,vendono delle gomme con disegno stradale che tengono gran bene e durano molto molto di più delle schumacher . poi c'è anche un altro disegno stradale che tiene meno ,ma dura tantissimo ,non riesco a trovarle però.
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14 ottobre 14, 22:47 | #12535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Citazione:
X le gomme di ghisalba fammi sapere marca e modello quando ti v viene in mente. Tra l'altro, a sentire Ivan questa xray è una mangia gomme. . Quindi, gare a parte devo trovare qualche compromesso di durezza per contenere i costi. Chi di voi ha provato le grp da 1/10
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14 ottobre 14, 23:42 | #12537 (permalink) Top | |
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| Citazione: vanno bene dove c'e' un superficie quasi liscia; se si va su moquette piu' pelosa si usano le minipin gialle di solito che hanno molta piu' trazione.. All'anteriore sono minipin da 4wd con i pin tagliati per non puntare.. a volte vengono pelate proprio a farne delle slick
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15 ottobre 14, 02:11 | #12538 (permalink) Top |
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esattopiù per una questione di durata. anche se tenesse un po' meno non mi dispiacerebbe più di tanto ,so che durano rispetto alle schumacher . devo ancora iniziare ad usarla la mia ,ma ogni uscita ne faccevo fuori un paio ,almeno così mi ricordo. bè in caso sarebbero da provare.
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15 ottobre 14, 09:19 | #12539 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Beh provale ;) , ma io il grip più basso, se mai ne sentissi il bisogno, lo cercherei tramite altri mezzi..
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15 ottobre 14, 09:57 | #12540 (permalink) Top |
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ho capito ! pensi che sia mia la xb4 in foto noo ,ho solo cercato le gomme Venom e mi è spuntata fuori questa immagine. io ho la mia fedele losi 22 dicevo che senza star lì a scollare le schumacher minipin ad ogni uscita ,mi andrebbe bene avere qualche cosa di meno performante ,ma più duraturo appunto come queste gomme.
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