Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 ottobre 14, 14:49   #12491 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ecco le modifiche della mini losi t per rende stagno il copricorona, indurire con la resina la plastica della basetta superiore, e gli uniball della tm turing 1/10.

questa non si vede molto ,cmq l'ho sparata dentro tutte gli incavi ,dall'inizio alla fine della basetta
Vecchio 05 ottobre 14, 23:24   #12492 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

giornatina di gara.

oggi il debutto del microbo iscritto nella 4wd!!
sono soddisfattissimo del piccolo missilino ,peccato che non potrà mai avere le prestazioni delle buggy 4wd ,ma cmq è divertente.

so che sembra incredibile ma ha fatto il 2° posto in qualifica ,poi in gara purtroppo le lipo non ci tirano ,avrei bisogno di 3000mah ,la corono protetta a manetta dalla chiusura ermetica non può cmq nulla contro il calore.
ebbene l'ho sciolta

motore a temperature estreme ok come era prevedibile ,ma nessun cedimento ,però verso metà gara teme troppo i cali di prestazioni lipo.
se uno deve spremerlo ,diciamo che servirebbero 3000mah e per giunta di quelli buoni (con molti C).

per le 1/8 , 1° io 2° ivan e 3° il pilota misterioso Stig (Trombelli).
lotte all'ultimo cerchione cmq come sempre ,

nessun cedimento elettronico sto giro ,anche bene ora mai la macchinetta è divetata una centrale elettrica ,con 2 Jr che girano ed un bec da 10A ,voglio vedere se mi va ancora in blocco qualche cacchiata.
insomma oggi sono riuscito a portare l'elettronica a casa e la macchinetta veramente super performante mi ha dato grandi soddisfazioni.

vorrei elaborare ancora un pelo la cimice però ,mi serve più potenza da quello che ho potuto vedere e più mah. dovrò spostare quindi la ricevente così da sfruttare lo spazio.come motore forse il cinghio dice bene ,serve il velineon.
vedremo!! sta passando la paura di pigiare il tasto on, ed è già una cosa positiva!speriamo continui così.
Vecchio 05 ottobre 14, 23:48   #12493 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

correggo perchè ho sbagliato a descrivere la mini losi t.
allora ,non è che siano successi miracoli ,diciamo che per una serie di eventi mi sono trovato lì ,poi non ricordo se 2° o 3° cmq prestazionalmente poverina non è come le buggy ,però diciamo che non è neanche così male.
pensavo molto peggio. invece è facilissima da guidare ,praticamente non si può sbagliare è meglio detta in questo modo ,basta un alettone da 1/10 e 4 gomme caliber soft ed è praticamente va da sola per le umili prestazioni motoristiche che raggiunge.
però viaggia bene ,molto bene.
non ci deve essere il minimo contatto perchè viene sparata via come una biglia ,ma me la aspettavo meno pulita ,più sbandona ,ivence dove la metti lei va grosso modo ,e nelle curvette strettissime è una scheggia .
purtroppo nelle piste però ci sono anche salti e rettilinei e lì paga pegno
bel giocattolino cmq bellina davvero.
Vecchio 06 ottobre 14, 11:08   #12494 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Vabbé niente, é toccato anche a me dare questo weekend macchina top
Immagini allegate
Tipo file: jpg Screenshot_2014-10-06-10-07-58.jpg‎ (57,2 KB, 73 visite)
Vecchio 06 ottobre 14, 11:49   #12495 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

heee cosa ci vuoi fare!? a volte tocca anche vincere

grande Tony complimenti
Vecchio 06 ottobre 14, 17:21   #12496 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Vabbé niente, é toccato anche a me dare questo weekend macchina top
Grande Antonio. Rispetto al solito dove fa bei best lap e sbavature alla lunga distanza oggi (domenica) in gara è stato molto costante sempre mantenendo buoni tempi. Purtroppo solo a fine gara ho capito che dovevo trasformare l'asso in un monster per uscire indenne dalle rampe dei salti.
Un plauso agli altri piloti a cui solitamente diamo parecchio distacco, sarà che era la loro gara in casa ma hanno sfoderato bestlap inaspettati. Solo l'esperienza nel fare gare mi ha permesso di essere là davanti a fine giornata
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 06 ottobre 14, 20:17   #12497 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
fabio, stò caricando il video della seconda manche, troppo bello, però se vincevo io era ancora più bello dalle immagini, a vedersi, sembra facile tenere le linee invece per tutti era una lotta perchè la pista è diventata abbastanza bucata e scivolosa
i2701 non è collegato  
Vecchio 06 ottobre 14, 20:33   #12498 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

immagino ivan
siamo 2 fotocopie che tentano di superarsi
pensa che quando ti vedo a inizio giornata ora mai mi dico" oddio mi tocca morire"
se almeno mi umiliassi o fossi meno performante non ci sarebbe ogni volta questo duello straziante
bella gara e tu sei stato anche troppo corretto nei miei confronti in un occasione
Vecchio 06 ottobre 14, 21:04   #12499 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
immagino ivan
siamo 2 fotocopie che tentano di superarsi
pensa che quando ti vedo a inizio giornata ora mai mi dico" oddio mi tocca morire"
se almeno mi umiliassi o fossi meno performante non ci sarebbe ogni volta questo duello straziante
bella gara e tu sei stato anche troppo corretto nei miei confronti in un occasione
e poi mancava poldi altrimenti eravamo in 3 a morire
comunque punto sempre alla vittoria ma se poi non arriva va bene uguale, alla fine prendo sempre quello che viene senza problemi, la cosa importante è che mi riesca di guidare bene vicino al mio limite come livello personale, cosa che nelle ultime 3 gare non mi è riuscita, subisco troppo la macchina che va un pò dove vuole e io mi devo adattare ricorrendola, non sò se rendo l'idea
i2701 non è collegato  
Vecchio 06 ottobre 14, 21:12   #12500 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

intanto beccati questo ragazzino che in francia viaggia di brutto con la dado knorr
https://www.youtube.com/watch?v=7t8xBvgnbAo
i2701 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks