Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 09, 16:55   #1241 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
ma un doppio giro di nastro telato, uno intorno al foam, ed uno interno alla gomma, no ?
Col poliuretano espanso avresti miliardi di problemi:
- si ammacca e non ritorna
- si sbriciola
- pesa una cifra
- è adesivo, quindi pace per la gomma, ma il cerchio ?
....
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato  
Vecchio 27 dicembre 09, 18:23   #1242 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Fabio, non hai ancora provato a mettere del nastro telato all'interno della gomma? Con quello dovresti risolvere ogni problema.
EDIT: OPS, non avevo visto la risposta del Gey, comunque è la conferma, vai di nastro telato, se non ce l'hai passa da me che te lo presto.
vangogh non è collegato  
Vecchio 28 dicembre 09, 02:15   #1243 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grazie delle risposte ,la storia del nastro la sapevo ,il problema è che la gomma secondo me è troppo fragile non è possibile che salti così facilmente......forse le cose migliorerebbero parecchio se non si le ho ancora gonfiassero ,chi lo sa ,in caso provo...
2 gomme scuarciate non le ho ancora buttate una prova con il poliuretano non gliele leva nessuno
Vecchio 28 dicembre 09, 10:11   #1244 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grazie delle risposte ,la storia del nastro la sapevo ,il problema è che la gomma secondo me è troppo fragile non è possibile che salti così facilmente......forse le cose migliorerebbero parecchio se non si le ho ancora gonfiassero ,chi lo sa ,in caso provo...
2 gomme scuarciate non le ho ancora buttate una prova con il poliuretano non gliele leva nessuno
come si diceva con lo skiev quella sera quello gomme hanno una mescola veramente morbida.... si deformavano in modo eccessivo... e la prova è stata l'accelerata appoggiato al palo che è costata la vita a una delle tue gomme... ehehhe
Vecchio 28 dicembre 09, 10:38   #1245 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
come si diceva con lo skiev quella sera quello gomme hanno una mescola veramente morbida.... si deformavano in modo eccessivo... e la prova è stata l'accelerata appoggiato al palo che è costata la vita a una delle tue gomme... ehehhe
Jari... se tu sapessi cosa quelle gomme hanno affrontato prima di quell'ultima sgasata sul palo....

ad ogni modo confermo, la mescola è morbida... quindi concordo sulla nastrata interna per rinforzare il battistrada (e salvaguardare dalle esplosioni)
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 02 gennaio 10, 21:30   #1246 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ecco la kyoshola con il nuovo vestitino fatto da me a colpi di bomboletta e la sua nuova motorizzazione.
le foto nude la prox volta ho un cavo volante e ho finito il passacavi e non vorrei fare brutte figure.
già non l'avevate più vista ora potete notare anche i nuovi big bore
vi piace?

Ultima modifica di culatello : 14 maggio 11 alle ore 12:17
culatello non è collegato  
Vecchio 02 gennaio 10, 22:49   #1247 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
Citazione:
ecco la kyoshola con il nuovo vestitino fatto da me a colpi di bomboletta e la sua nuova motorizzazione.
le foto nude la prox volta ho un cavo volante e ho finito il passacavi e non vorrei fare brutte figure.
vi piace?
per il motor mount cosa hai usato? è in commercio per il tuo modello?
AlecsNova non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 10, 01:36   #1248 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
oh bella bella, bel lavoro culaz, certo che è sempre brutto pensare che poi una bella carrozzeria nuova finirà per rebaltarsi nel fango
Gaspa non è collegato  
Vecchio 03 gennaio 10, 06:05   #1249 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ma tu non sai che depressione mi è venuta quando l'ho accesa con il neu e pigno da 16 e vedere che va si è no la metà del mio microbo vitaminizzato volevo metterla in vendita o appoggiarla su uno scaffale e lasciarla lì.
apparte gli scherzi mi sono innamorato della piccolina ora mai usare la 1/8 non mi frega nulla so che c'è ma nessuno stimolo nel guidarla o nell'andarci dietro.
se un giorno troviamo la pista giusta ti do in mano il zanzarino,scommetto che non ti stacchi più il telecomando dalle mani.
nel mio solito percorso prova la zanzara fai fatica a stargli dietro con gli occhi ,appena passi alle 1/8 per quanto sia leggera la mia kyoshola sembra un pachiderma grasso e lento.

sarà che a me piace più la scala 1/10 ma credimi è tutta un'altra cosa e come passare da un' utilitaria da 200cv ad un proiettile incollato al terreno iper leggero con 600cv e sapere che se premi tutto il gas fai i back flip all'indietro da tanto ne ha è una sensazione incredibile.
praticamente con la 1/10 il grilletto del gas lo usi come una piuma e non lo pigi mai più di metà sulla 1/8 vai come un interruttore on /off ma ugualmente sei lentissimo rispetto alla mosca.....difficile da spiegare ti farò provare un giorno con il bel tempo...ciao gaspa.
Vecchio 03 gennaio 10, 13:08   #1250 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Immagini: 53
Citazione:
vi piace?
Ciao Fabio complimenti dell'ottimo lavoro, proprio bella la carozza .

Bookmarks