03 ottobre 14, 22:09 | #12481 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
intendo di forare le semisfere in plastica se le sfere in metallo sono gia con gli esagoni, altrimenti è inutile forare
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
04 ottobre 14, 02:08 | #12482 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| progetto migliora la mini losi t
inanzitutto si sono un attimo persi nel fare il proteggi corona. NON SERVE A NULLA COSì fanno una protezione completa e poi ci lasciano una finestrella da 1cm per 2 sul lato della lipo??? così i sassolini entrano e non possono neanche più uscire. per forza sgrana!! via ...una mano di buon silicone sia nella simpatica finestrella ,sia nei 2 buchetti dietro nella zona della placchetta . ora è ermetico,voglio vedere cosa entra lì dentro ma cosa sono andati a costruire tutta quell'opera d'alta ingegneria per poi lasciarci un buco proprio nella zona frontale ,dove il telaio fa da scivolo per i sassolini non se lo spiega nessuno. uniball (manine e nottolini) sostituiti tutti con quelli di dimensioni più grandi da 1/10 ,quindi 12 uniball in totale. i suoi se li fissavi con sguardo cattivo si sganciavano da soli. poi c'è una cosa che non mi convince, questa flette e non c'è uno straccio di puntalino! la sua basetta superiore è gomma ,nessuna utilità quindi contro le flessioni. per forza si piegano i pali centrali. c'è bisogno di una struttura superiore rigida ,quella originale non serve assolutamente a nulla. domani in officina spalmo la parte inferiore della originale in una specie di resina che si indurisce ma rimane cmq un po' flessibile in modo da irrigidire la sturuttura originale. poi se esiste loptional in carbonio ,metterò quello. poi ho mollato un pelino la frizione , come pignone ho il 14 ,ma penso sia ancora troppo lungo . poi ho fissato il motore che aveva una vitina lenta . in teoria ,secondo me dovrebbe andare bene con le gomme super soft caliber ,che avevo sulla 22 per usarla su terra .....vedremo ultima ...ho messo 30 grammi al centro del telaio(sotto il palo centrale) ,così tanto per fare ,so che con le piccoline appesantendole sotto si migliora sempre qualche cosa. vediamo come va sto scricciolo sono proprio curioso ps ho già pronti gli esagoni più stretti, quelli in ergal delle turing in caso ce ne fosse bisogno.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 ottobre 14, 08:40 | #12483 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Imposta l'esc per usare le lupo,altrimenti non hai il cutoff Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
04 ottobre 14, 12:40 | #12484 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: milano
|
Ciao, Cassarà Fabio hai vinto ad estrazione: Lorenzi Giorgio hai vinto ad estrazione:differenziale Tactil 2 Light offerto da BBF (comunicare per che macchina lo vuoi) Fatemi sapere come farvi pervenire i premi.Combo Hobby Wing M6C ESC 150A + Motore 1800kv offerto da Modellismo Fioroni Vittorio. |
04 ottobre 14, 13:49 | #12485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
04 ottobre 14, 14:16 | #12487 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
04 ottobre 14, 14:22 | #12488 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Culaz dovrà passare sul mio cadavere!!!:ico n_rofl
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
04 ottobre 14, 14:29 | #12489 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
kuter sappi che fin da subito vedendoti guidare ,mi sono detto "questo ragazzo per andar forte ha assolutamente bisogno di un differenziale Tactil 2 Light " ti dico solo questo grazie 1000 Vittorio!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |