02 ottobre 14, 00:10 | #12461 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ultima cosa, la mia è perfettamente standard,quindi non ho allungato le manine ant, ho le mie modeste C da 10° originali, 450 dietro con molle grigie, 500 ant con molle grigie, convergenza post con i gommini da 2,5 e poi le varie regolazioni più o meno consigliate. ok . non ho guidato un mezzo che però avesse una stranezza che trovo con la x3 . non la sterzata in se o l'angolo di sterzo ...la velocità con cui cambia direzione. e per me è anche quello che rompe le balle sul fatto dei puntamenti . è come se si buttasse in piega di botto ,cioè non so come spiegarlo bene. appena sfiori anche senza il freno da usare come aiuto per dare peso tutto davanti hai tutto il carico avanti ,lo sente istantaneamente diciamo. ma non per via di molle troppo tenere ,si insacca di botto diciamo appena tocchi lo sterzo. per me forse si è un suo punto di forza ,ma è anche nello stesso tempo il motivo che può rompere le balle per i puntamenti "facili".
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 ottobre 14, 02:41 | #12462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La losi traziona sicuramente tanto di più, gira meno sotto gas ma la cosa dipende poi da come la guidi. In rilascio é più efficace e anche più "rilassante" come dici te. Ho fatto delle simulazioni le 3volte che l'ho usata e ad eraclea che conosco sono già andato sotto sui 5min, di 3 secondi sul meglio mai fatto in gara con la x3 . Sugli 8 giri sono più di 3 decimi al giro sulla media, mi manca ancora il best lap ma di un paio di decimi niente di che. Lavorandoci immagina cosa può venirne fuori....
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 02 ottobre 14 alle ore 02:46 | |
02 ottobre 14, 11:33 | #12463 (permalink) Top |
|
forse si o forse no, a me cmq chè non ho la losi 3 ,ma ho avuto modo solo di metterle a confronto usando quella di Cristofer, posso dire che non esco dalle curve come con la x3 .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 ottobre 14, 14:00 | #12464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
fate voi
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
02 ottobre 14, 16:59 | #12465 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me già piaceva a barco la sua quando l'ho provata mentre con la mia x3 facevo fatica complice assetto non tanto adatto a quei saltoni. Domenica in teoria con la losi faccio la sua seconda gara e quarta uscita generale ti saprò dire come evolve, ho preso anche un po di gommine serie.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
03 ottobre 14, 12:30 | #12466 (permalink) Top |
|
ragazzi,ho vinto la mini losi T!!! che culoooooo!!! bei premi veramente !! 2 motori castle 2200 ,gomme ,un esc che ha vinto il Pucci ,la losi 3 ,elicotterino che l'ha vinto kuter, varie gomme per la 2wd,utensili vari,olii..... ovviamente il Trombe non poteva trovare un modo per far soffrire di più la losi 3 si partiva dal premio minore ,poi si andava crescendo . però... poi l'estrazione prevedeva prima della losi, 3 boccette di colla a 3 persone praticamente i 3 premi minori appoggiati sullo scatolone della losi 3. 4 contendenti che ad ogni sorteggio sudavano freddissimo sono veramente felicissimo, mi sono divertito moltissimo in questo campionato, ho conosciuto persone veramente ma veramente splendide, un clima stupendo e cordialissimo . ringrazio tutti gli organizzatori,il Trombe, Cesare, Enzo e Poldi.
03 ottobre 14, 13:27 | #12468 (permalink) Top |
|
si, primo in classifica nella 1/8 e losi mini t come premio, top della vita di contro ,vabè un costo disumano di elettroniche svampate ma vabè ...piccolezze
03 ottobre 14, 13:38 | #12469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
hai una cavia per i tuoi esperimenti invernali da Dott Franckestain bei premi veramente. l'anno prossimo mi faccio almeno tre gare ma la losi 3 chi l'ha vinta?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |