Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 14, 05:51   #12441 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Mamma mia... è grande come una cassapanca e non ha nemmeno il bec.
io pensavo al modello della castle. Vediamo se lo trovo
Castle Creations | Mamba XL2

Un altro bel vitellino
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 27 settembre 14, 09:28   #12442 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Castle Creations | Mamba XL2

Un altro bel vitellino
Thanks Bad.
Comunque come non detto... ha dimensioni enormi anche questa. Per montare tutta sta roba serve un telaio extra large.
Vecchio 27 settembre 14, 09:53   #12443 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
con una esc da 1/8 potrebbe funzionare il motore di prima?

non ci sta nulla di così enorme purtroppo ,anche il freno meccanico è da abbandonare ,non c'è lo spazio.
Vecchio 27 settembre 14, 12:52   #12444 (permalink)  Top
User

L'avatar di ramaxx

Data registr.: 20-01-2009
Ma si che funziona, quel motore fa 6000W ma li fa a 12s!
A 4-5s vai tranquillo!

Sarà il tempo a vincere...
Vecchio 27 settembre 14, 15:16   #12445 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Con un esc da 1 /8 salta il concetto di base... usare materiale sovradimensionato per stressarlo al minimo.
Sono proprio gli esc che culatello mette di più alla frusta.

fermo restando che questa idea mi sembra piu uno scherzo... culatz in realtà lo spazio ci sarebbe se rinunci alle classi che carrozze.
bisognerebbe lavorare di fantasia e trovarlo verso l alto lo spazio. ...
Vecchio 29 settembre 14, 23:34   #12446 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2012
Ciao,

soltanto per avvisare Cassarà (culatello) e Lorenzi (cinghio) che venerdì sera ci sarà la premiazione del Trofeo Fioroni e che entrambi avendo partecipato a 3 gare avete diritto ai premi ad estrazione.

Se parteciperete alla cena o al dopocena con premiazione mi farebbe molto piacere, nel caso segnatevi qui: ISCRIVITI - Benvenuti su trofeofioroni!

Se non potete intervenire causa distanza vi capisco, fatemelo solo sapere (anche a mezzo forum) così da mettere da parte i vostri premi.

Vittorio.
fioroni non è collegato  
Vecchio 30 settembre 14, 00:11   #12447 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haaaa ma pensa, bene bene!
grazie Fioroni, appena sento il socio sicuramente faremo sapere
e saremo in perfetto orario ,a Milano ho fatto una solenne promessa che non guiderò più l'unica volta che ci sono stato ,ho dovuto combattere con i vostri bussini su rotaie e mi sono sudato l'impossibile ...cmq una lunga storia ....quindi guida Giorgio che con lui siamo sicuri che tutto fili liscio e non ci si perde
Vecchio 30 settembre 14, 00:27   #12448 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Eccomi qui a scrivere del debutto della mugen 7 nel mondo nitro.
Ieri c'è stata una bella gara dalle nostre parti, ottima affluenza e tanti iscritti in f2, ben 37..
parto per le qualifiche, non velocissimo, non riesco come gli altri a sfruttare l'umido mattutino a me da perfino fastidio.

con la mugen puntavo più al passo ed effettivamente la macchina a freddo non lavora come a caldo, complice anche questo fattore le qualifiche non sono il forte..
in più visto il fondo rovinato decido di allargare la macchina e sacrificare velocità per renderla più facile e ferma sulle buche per giocarmela meglio sui 30min.

obbiettivo centrato comunque, sono in finale A e parto con il numero 7.

in questa gara si sono fatti notare diversi emergenti tra cui qualche nuovo scoppiettaro hongnor molto veloci ( mi perseguita quella macchina ).

arriviamo ai blocchi di partenza con il mio numero 7, partenza un pò così così piano piano rimonto tipo gara a eliminazione visto le varie buche in pista, dal secondo giro sono primo, c'è qualche scambio con il secondo, gara bella tirata.

intorno ai 15 min mi tira da un lato la macchina, già sudavo, faccio mezzo giro con la macchina che tira ovunque, finalmente si sblocca ( qualcosa sicuramente finito nel cerchio avanti a sinistra ) riprendo a respirare e cercando di mantenere il mio passo la macchina mi porta a chiudere la gara con la prima posizione assoluta in f2

è stata dura ma ha funzionato tutto compreso il mio caro nova che suonava magro a ogni rientro ma a lui piace così del resto

la macchina va c'è poco da fare
Icone allegate
culatellomobile 1/8-img-20140929-wa0000-1-.jpg  
Vecchio 30 settembre 14, 00:45   #12449 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

complimenti Tony

ps quando decidete di andare all'ibr fatemi un fischio che ci troviamo per qualche sportellata
Vecchio 30 settembre 14, 11:15   #12450 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fioroni Visualizza messaggio
Ciao,

soltanto per avvisare Cassarà (culatello) e Lorenzi (cinghio) che venerdì sera ci sarà la premiazione del Trofeo Fioroni e che entrambi avendo partecipato a 3 gare avete diritto ai premi ad estrazione.

Se parteciperete alla cena o al dopocena con premiazione mi farebbe molto piacere, nel caso segnatevi qui: ISCRIVITI - Benvenuti su trofeofioroni!

Se non potete intervenire causa distanza vi capisco, fatemelo solo sapere (anche a mezzo forum) così da mettere da parte i vostri premi.

Vittorio.
Purtroppo io non riesco a venire alla cena...un po la distanza,un po il fatto che sto ristrutturando casa mi impediscono di partecipare alla cena!

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haaaa ma pensa, bene bene!
grazie Fioroni, appena sento il socio sicuramente faremo sapere
e saremo in perfetto orario ,a Milano ho fatto una solenne promessa che non guiderò più l'unica volta che ci sono stato ,ho dovuto combattere con i vostri bussini su rotaie e mi sono sudato l'impossibile ...cmq una lunga storia ....quindi guida Giorgio che con lui siamo sicuri che tutto fili liscio e non ci si perde

Fabio,a sto giro non riesco,non ho tempo per niente...sono nel guano fino al collo! 😕😕😕

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks