13 dicembre 09, 00:39 | #1231 (permalink) Top |
User |
Mitico Fabione.... La 1:10 nitro da elettrificare viene per n motivi: la dst mi è sempre piaciuta, il classico frittolino l'aveva presa mio frate a scoppio, ma dopo una brevissima esperienza non del tutto soddisfacente col nitro glie l'ho presa io, mentre lui si è fatto un crawler. Il motore e gli accessori sono in vendita nella sezione mercatino, il telaio sarà l'occasione per fare un'esperienza educativa per me e per il nipotastro di elettrificazione, olii ammo, olii differenziale Ovviamente chiedendo consigli e pareri a voi guru del forum Se ne esce un mezzo giusto hai presente che soddisfazione ?? Per il posto alternativo che dicevi ben venga.... Finchè qualcuno non si decide ad espiantare i kiwi in favore della pista.... Il mezzo che hai postato è notevole, carbonio ed ergal a profuzione, ma off road a cinghia ? ...
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
13 dicembre 09, 00:47 | #1232 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| bella questa è quella di Luca è? il prossimo anno finisco di consumare la Lazer e poi lo prendo anche io il "gattino" .. non costa nemmeno tanto.. rispetto ad altre concorrenti... 250 euro in kit..
|
13 dicembre 09, 00:57 | #1233 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 dicembre 09, 01:51 | #1236 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si è quella di luca ho rubato le foto dal tuo forum. molto più avanti ho intenzione di prenderla ma quella con il telaio in plastica,non mi fido del carbonio ,poi è troppo bello per strisciarlo sulla terra . c'è da dire che le carrozze 1/10 sono ermetiche ,noto anche con la mia che anche con il fango all'interno non passa nulla ,quindi le cinghiette possono avere vita facile.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
13 dicembre 09, 22:00 | #1237 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
18 dicembre 09, 21:17 | #1238 (permalink) Top |
| YouTube - Red bull Rampage per ravvivare il mio post in 3° pagina metto dei video....rifatevi gli occhi con questi 2 che non centrano un fico secco con il modellismo ma và bene lo stesso il 2° video è la garetta che si spara il mio socio ogni anno(matteo ,edo tu lo conosci) in romania. YouTube - Redbull Romaniacs 2008 Promo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 dicembre 09, 15:59 | #1240 (permalink) Top |
| problema gomme hoggy
come molti veronesi sanno il mio mezzo autocostruito non ha grossi problemi di robustezza essendo un cubo di alluminio e acciaio ,ma il problema gomme mi stà cominciando a rompere le scatole. ieri mattina io e dei miei amici lo abbiamo lanciato giù dal mio garage prendendo la rampa ad una velocita abb. elevata volava fino a metà scivolo ,apparte le numerose botte ed una sorvolata del mezzo nel garage del vicino il mezzo come al solito mi rimane indenne...apparte la carrozzeria che ora non esiste veramente più! bè mi è esplosa la 4° gomma. ora le ho finite completamente e sono fermo fino a quando non mi ingegno una soluzione. stavo pensando al poliuretano espanso! segli dò una pompata con quello dite che sia una soluzione devinitiva all' effetto palloncino e relativa esplosione o potrei avere delle controindicazioni enormi!! pensavo che così avrei fatto una specie di gomma piena indistruttibile o cmq molto + resistente!
Bookmarks |
| |