Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 14, 01:50   #12341 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
pucci prima che mi dimentico , prova a parlare con il Trombe e vedi se si riesce a convincerlo di non dico sistemare il salto al centro, ma almeno renderlo decente.
bella l'idea di farla con la pistina crivellata e tutto e dire tanto ci sono per tutti..ok pienamente daccordo ,ma con quel buco in mezzo non ci arrivi con la macchina intera a casa.

insomma se ti capita cerca di convincerlo ,fidati che le distruggiamo ,fosse visibile...ok ,ma non si vede ,ti spara dove vuole e se la prendi con mezza macchina su e mezza giù(nel fosso) piroetti .....preferirei riuscire a non scardinarla insomma .

c'è una settimana di tempo ,basta una grattata ,senza metterci la terra ecc.... ciao a tra poco
Vecchio 07 settembre 14, 02:10   #12342 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Buonanotte, ci si vede domani a Barco....!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 07 settembre 14, 19:56   #12343 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Allora? Reportage della giornata a barco!?!? Cinghio alla fine sei stato intralciato dal konca oppure l'hai superato senza problemi?!?!?!?
cris86 non è collegato  
Vecchio 07 settembre 14, 21:03   #12344 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

meglio che lo racconta il pucci.
io dico solo .
nella 1° ero 6° mi fonde il servo.
nella 2° ero 4° mi va in cut off la lipo a un minuto e qualche secondo dal termine.
nella 3° ebbene si ero a bomba che mai un culatello più di così non potrà mai andare....2 minuti dalla fine con il deserto dietro ,potevo anche fumarmi una cicca ,mi ciocca un ingranaggio dell'altro servo,sterzo tutto a sx e ritiro.

3ritiri su 3, questa era la mia pista ,andavo veramente troppo bene ,apparte nelle qualifiche dove il solo errore che ho fatto mi è costato caro e per poco non finivo neanche in f1 .
però......ebbene si ,lo sapevo ,ne ero convinto, puntavo più a una fine ancora più triste la mia solita diciamo, con classica fusione di esc e motore,ero pronto più a quella diciamo,tanto so che grosso modo fondo una uscita si e due max 3 no ,quindi teoricamente sarebbe toccata a quella sulla carta ....ed invece.
,ma ci ha pensato Barufolo ,fondendo tutto quello che si poteva fondere ,Dio mi ha destinato al reparto servi sto giro.
heee vabè che ci vogliamo fare..... è la vita.

pura tristezza cmq ma neanche un maledetto tossico facendo 2 conti deve spenderci tanto per la sua passione
vabbbèè dai è andata così sto giro ,lasciamo al pucci il racconto di gloria che se lo merita
Vecchio 08 settembre 14, 12:15   #12345 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mi è venuta in mente un idea super idea!!
guardando hobby king ,stavo pensando ai turnigy 1900 che ho già preso 31 euro ed una esc da 40 euro.
ammettiamo che tengano botta per 3 gare ,non sarebbe male ,ogni 3 uscite spenderei 70 euro !!! caspita.
ne prendo uno stock di ammettiamo 5 motori e 5esc ,con 350 più spedizione dovrei quasi essere apposto per un tot in teoria
dai che forse sono arrivato alla soluzione!
abbatto i costi in maniera drastica .
Vecchio 08 settembre 14, 15:30   #12346 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Ma il 1900 (che ho pure io con buone soddisfazioni) ti dura ancora?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato  
Vecchio 08 settembre 14, 16:10   #12347 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
... omissis ... per poco non finivo neanche in f1 ... omissis ...

... omissis... ma ci ha pensato Barufolo ,fondendo tutto quello che si poteva fondere ... omissis ...
Non esiste F1 ed F2 al trofeo Fioroni ma categoria UNICA nel BRUSCHLESS dove i piloti vengono divisi in finale A/B/C secondo i risultati delle qualifiche dopodiche anche chi è in Finakle B o C puo vincere la gara in quanto si SOMMANO tutti i 3 risultati delle FINALI da 10 minuti senza scarto e si compone la classifica avulsa in base al risltato FINALE indipendentemente dalla FINALE DISPUTATA

Giusto per spiegare come FUNZIONA, pensavo che dopo 3 GARE fosse chiaro ...

BaruFFolo non ha FUSO nulla ma ha sgranato la corona CENTRALE nella Prima FINALE causa svitamento del motore percui ha deciso di non proseguire nel brushless avendo già VINTO il TROFEO con le 3 vittorie precedenti e non potendo più lottare per la vittoria a Barco ha preferito concentrarsi sulla finale a scoppio PRO che ha vinto agilmente.

Ciao,
Vittorio.
fioroni non è collegato  
Vecchio 08 settembre 14, 16:39   #12348 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per Fioroni ,haa pensavo fosse il motore.
si mi sono sbagliato anche perchè uno se è nella B cmq può giocarsela per vincere se fa meglio di tutti .

per max ,quando andava ,andava bene secondo me ,mi è durato 4/5 uscite .
Vecchio 08 settembre 14, 18:19   #12349 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
pucci prima che mi dimentico , prova a parlare con il Trombe e vedi se si riesce a convincerlo di non dico sistemare il salto al centro, ma almeno renderlo decente.
bella l'idea di farla con la pistina crivellata e tutto e dire tanto ci sono per tutti..ok pienamente daccordo ,ma con quel buco in mezzo non ci arrivi con la macchina intera a casa.

insomma se ti capita cerca di convincerlo ,fidati che le distruggiamo ,fosse visibile...ok ,ma non si vede ,ti spara dove vuole e se la prendi con mezza macchina su e mezza giù(nel fosso) piroetti .....preferirei riuscire a non scardinarla insomma .

c'è una settimana di tempo ,basta una grattata ,senza metterci la terra ecc.... ciao a tra poco
allora... tra sabato e domenica circa 20 scariche... basta prendere il salto un pò più a dx o sx e salta che è un piacere... poi, ho pensato alla tua dado knor ... non vorrei mandarti a casa senza macchinetta o che tu mi faccia un altro buco nel cemento del capannone... e gli ho dato una spianata, non è migliorato un granchè ma non ti spara via l'auto ... ammetto però che quando la spara via e in volo correggo con lo sterzo godo di brutto.. mi sembra di fare free stile in moto da cross
Trombe non è collegato  
Vecchio 08 settembre 14, 18:37   #12350 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fioroni Visualizza messaggio
Non esiste F1 ed F2 al trofeo Fioroni ma categoria UNICA nel BRUSCHLESS dove i piloti vengono divisi in finale A/B/C secondo i risultati delle qualifiche dopodiche anche chi è in Finakle B o C puo vincere la gara in quanto si SOMMANO tutti i 3 risultati delle FINALI da 10 minuti senza scarto e si compone la classifica avulsa in base al risltato FINALE indipendentemente dalla FINALE DISPUTATA

Giusto per spiegare come FUNZIONA, pensavo che dopo 3 GARE fosse chiaro ...

BaruFFolo non ha FUSO nulla ma ha sgranato la corona CENTRALE nella Prima FINALE causa svitamento del motore percui ha deciso di non proseguire nel brushless avendo già VINTO il TROFEO con le 3 vittorie precedenti e non potendo più lottare per la vittoria a Barco ha preferito concentrarsi sulla finale a scoppio PRO che ha vinto agilmente.

Ciao,
Vittorio.
Infatti e' stato grazie al sistema di punteggio che alla fine mi son ritrovato 7° assoluto!!!Son bastati due 3 posti e un 4 alla fine ho sempre portato a termine le finali,potevano andare meglio,ma purtroppo ho visto che la tensione della gara mi gioca brutti scherzi!!!

Però in definitiva mi son sempre divertito,questa formula mi piace un sacco e sicuramente la rifarò l'anno prossimo!!!

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks