05 settembre 14, 19:13 | #12331 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| Citazione:
si si ,va sicuro in f2.....è Warlter Floris cinghio se non lo conosci maaa metti che ti dica un Stocco o che so un Zanchettin,di quella pasta lì insomma.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
05 settembre 14, 21:27 | #12332 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
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| ahah,culaz quand'ho letto il suo nome ho detto e tu arrivi subito dopo di lui (sarebbe una bella soddisfazione penso) comunque ricordo la volta che siamo stati tutti all'ibr perchè avevano rinviato la gara a venezia secondo me era il più spettacolare oltre che veloce quel giorno,non ho tenuto i suoi tempi ma non ci voleva molto a vedere che viaggiava più di tutti gli altri,pure di due SUPERBIG che erano presenti quel giorno senza fare nomi..
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05 settembre 14, 21:46 | #12334 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| io uso l'olio losi 27,5 che corrisponde circa a poco più di 300 sia all'anteriore che al posteriore, penso che anche con il 350 vada bene uguale, piattelli e molle come da scatola, altezza circa 24mm
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
05 settembre 14, 22:06 | #12335 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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hee mio caro piccolo e ingenuo amico Cristo devi sapere che io vado avanti a botte di c...o .quella dell'altra volta era per comme dire "un immensa botta". non mi capiterà mai più fidati. poi ti ricordo che io oltre ai tipici intoppi ,ho anche l'aggravante delle fusioni improvvise,cedimenti di nervi ,con immancabile disastro finale. mi impegnerò come sempre ,ma questi viaggiano tutti . in queste gare mi basta almeno combinare qualche cosa di buono .
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05 settembre 14, 22:52 | #12337 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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06 settembre 14, 00:15 | #12338 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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| Ecco appunto.. perché sti fermoni che mi intralciano quando guido mi b danno fastidio
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
06 settembre 14, 13:06 | #12339 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
con l'ccasione, in bocca al lupo Walter.
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06 settembre 14, 22:15 | #12340 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
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Oggi vi siete persi una gran giornata Io ho combinato un po' di danni come al. Solito però mi sono divertito Ho fatto 3 giri alla mattina tanto per vedere se andava tutto , tanto la pista la conosco . La prima libera cronometrata parto carico come una molla e faccio 3 giri di riscaldamento poi tutti sulla linea del transponder per la partenza . Io parto con il numero 5 , appena mi chiamano schizzo subito , 10 metri e la radio inizia a suonare e vibrare come una pazza .........l.... mi sono scordato di caricare la batteria della radio , decido di continuare comunque alla morte sperando che non mi lasci , nei punti distanti lo sterzo diventa lento e a 20 secondi dalla fine la radio muore e mi fermo . Perdo solo un giro rispetto gli altri ma comunque è una libera e i tempi sono discreti . Parto per la prima qualifica e dopo un giro la macchina si spegne ............... la scollego ricollego è riparte , un giro e ancora fermo .......... ok prima qualifica buttata . Vado ai box controllo le saldature , tutto a posto . Decido di di scollegare il cavo sensori e partire per la seconda qualifica senza . Non riprogrammo il regolatore per vedere se è il cavo sensori perciò il è ruvido ai bassi e manca di velocità massima ma in 2 giri ci faccio la mano e il tempo sul giro è solo 2 decimi più lento perciò nulla di grave e mi piazzo primo della mia batteria e ottavo in generale con solo una qualifica su 2 che alla fine non è male Le gomme soft vanno bene ma puntano un po' , il problema è che dopo la libera erano a metà , e dopo la prima qualifica quasi finite . La seconda qualifica l'ho fatta con gomme praticamente lisce . Il secondo treno di gomme ho preso delle medie che mi sono incollato e speriamo che domani non mi si scollino tutte visto che non sono un gran incollature |
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