29 agosto 14, 20:48 | #12291 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
butei portate pazienza ,non smetto più di ridere disavventura Sbrogio.....Sbrogio se sei in ascolto abbi pazienza ,sai che a volte non sono normale mi sono troppo visto la tua scena ,mentre cercavi di far andare la asso a nitro ma con immagini velocizzate tipo una cosa simile . https://www.youtube.com/watch?v=8dTzy_N0Pn4 tu che sei di spalle con la macchinetta sul bancone fermo e intanto scorre tutto sempre più velocizzato gente che va e viene velocisima ,cala la notte ,poi rispunta il giorno .....e via dicendo, cambiano le stagioni, scene la neve ,rispunta l'estate ,ti si cominciano a strappare i vestiti ,barba da mezzo metro... non smetto più di ridere sarebbe troppo bello mandare un video a uno di noi in una situazione simile
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
29 agosto 14, 20:59 | #12292 (permalink) Top |
|
oddio sto morendo sono andato avanti con il video da 1:05 a 1:34 rende ancora di più e la musica è perfetta oddio oddio ho le lacrime vado va che è meglio ci sentiamo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 agosto 14, 01:02 | #12294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Glie l'avevo detto al tony, lui lo sa, quando giro a vuoto non ci sono proprio...sembro girare con le bende agli occhi. Manco con l'elettrica ho girato decente, eccezion fatta per i salti che son facilotti seppur maestosi e di grande impatto scenico.
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
30 agosto 14, 05:30 | #12295 (permalink) Top |
|
è perchè mi sono visto il video ,ma poi inserivo mentalmente anche quella di Sbrogio che combatteva con la carburazione(sempre velocizzata) come se il mondo intanto andasse avanti poi dinuovo uno spezzone delle stagioni che cominciavano a cambiare con sbrogio immobile con tutto che dietro di lui cambiava velocissimamente. non smettevo più se uno riuscisse a fare un video simile e lo vedessi collasso dal ridere,lo rivedrei 1000 volte fino che tiro un ictus e stramazzo perterra
30 agosto 14, 13:52 | #12296 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tony domani non penso ,son su in Val di Sole a buttarmi giù con la bici . penso che non ritono prima delle 18 . adesso devo ancora organizzarmi cmq non sappiamo ancora al 100% per via che se ci tira pacco l'amico "trasportatore" siamo ciulati.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
31 agosto 14, 11:16 | #12300 (permalink) Top |
|
per il Pucci non rovinerò la sorpresa rivelando chi è Stig quanto ridere che abbiamo fatto ieri ,ci siamo arrivati a piccoli passi, poi tutto combaciava alla fine ci siamo guardati in faccia ,lo abbiamo guardato e abbiamo esclamato assieme "sei tu Stig" cmq avevi ragione...va cacchio! solo che........ questa sarà una gara diversa ,non centra più tanto la bravura ,ora mai facciamo tutti e 4 gli stessi identici tempi ,giriamo pressapoco uguali ecc........ solo che ...per come è messa ora vince il meno sfigato. ebbene è impossibile non sbagliare è troppo craterizzata e verrà lasciata così apposta . il centrale ora mai non è un salto è una scommessa quello che non sbaglia vince ieri cmq le ho provate tutte è impossibile non sbagliare ,almeno per me ,cioè o vai a palla e sai che devi sbagliare prima o poi, o ti tiri indietro e non si rischia. c'è di tutto ,buchi ,fossa delle marianne prima del salto con annesso buco a centro salto che se si prende si vola non si sa dove , tratti in curva con "binari" ci finsci dentro ,punta e ci si rovescia. sarà una dura,durissima lotta in cui tutto può succedere.
Bookmarks |
| |