Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 dicembre 09, 03:08   #1221 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si hai indovinato, se ti appassioni ed inizzi con un modellino un pò scarsino ci metti poco ad autoconvincerti che un mezzo superiore possa darti la felicità ,solo che in on road i costi sono ben maggiori.
proprio 2 settimane fà un ragazzo mi ha confessato di essere passato all'off road perchè i costi per continuare sulle 1/10 erano diventati insostenibili ,quindi mi sono spaventato ed ho cancellato il solo pensiero di farmelo piacere.
gaspa sinceramente a me dispiacerebbe solo per il fatto che magari cambi gruppo e non ci si trova più per la pizzetta oppure a insultare il tuo monster o gli incontri a suzzara.....alla fine se ti piace di più andare su asfalto ,abbandonerai l'off quindi....
Vecchio 12 dicembre 09, 03:21   #1222 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
no be' non mi piace di piu' l'onroad, assolutamente, il problema e' che se pero' non ci sono piste da off nelle vicinanze a quel punto non mi resta molta scelta.
In ogni caso, verrei comunque a delle pizzate, o magari in cava con il monster, qualche volta che decido di lasciare a piedi la morosa
Gaspa non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 09, 16:04   #1223 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Gaspa, perchè non fai come me: ti fai un truggy, così ai un mezzo che ti fa divertire sia che tu vada nel piazzale (cambio gomme ed ammo bassi) sia che tu vada in off o pista.... per l'off "serio" hai il Losi Long....

Checchè ne dicano io col mio cinghiale mi diverto anche su asfalto....
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 09, 17:23   #1224 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da gerrypc Visualizza messaggio
...perchè non fai come me: ti fai un truggy....
Ciao Gerry? mi sono perso sta cosa del truggy, cosa ti sei preso? Fotuzze?
vangogh non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 09, 18:46   #1225 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
bah se dovessi fare onroad ci andrei con un modello onroad, o al massimo faccio un set up da rallygame alla xb8, comunque spero vivamente che le cose con l'off si sistemino, o che compaiano piste 1:10 (sempre off) in moquette, mi prenderei volentieri na zanzarina tipo quella di Fabio. Boh, staremo a vedere cosa succede con il ritorno della bella stagione
Gaspa non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 09, 22:21   #1226 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
vi è mai capitato di voler comperare tutto ciò che vi capita a tiro??
guardi un modello che fino a pochi minuti prima non sapevi neanche esistesse poi lo vedi girare e ti innamori.
ora farei di tutto per prendermi una schumacher come quelle che ho visto a vinovo,poi ti dici ,ma caspita poi gli altri modelli?
stavo pesando di accantonare la 1/8 ma come faccio a mollare la kyoshola?
poi mi giro e vedo la nascade e mi chiedo ,però anche un bel turing serio non sarebbe male!
ma cominci ad avere veramente timore di innamorarti delle on e li sarebbe la fine quindi fai un passo indietro e poi pensi....cacchio ho la pista 1/8 quì "vicino" aspetta che rinnovo la 1/8.
il problema è che dovevo nascere ricco no scherzo poi ti scazzi perche non sai cosa fare ,lo sò.....
cmq il problema rimane non sò nemmeno io cosa mi piace e cosa no!!
vi è mai capitato??
Ciao Fabio.. personalmente anche a me farebbe comodo prendere una 1/8 per le piste che ho vicino a casa... però mi sono talmente innamorato del' 1/10 off road e tutto l'ambiente che ci gira intorno, che sinceramente non sento il desiderio di cambiare...

senza contare la sovraspesa che dovrei subire per cambiare quasi tutto..

devi solo concentrarti su quello che ti piace di più..

kola72 non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 09, 22:27   #1227 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
bah se dovessi fare onroad ci andrei con un modello onroad, o al massimo faccio un set up da rallygame alla xb8, comunque spero vivamente che le cose con l'off si sistemino, o che compaiano piste 1:10 (sempre off) in moquette, mi prenderei volentieri na zanzarina tipo quella di Fabio. Boh, staremo a vedere cosa succede con il ritorno della bella stagione
speriamo davvero che in futuro l'off 1/10 cresca a tal punto in Italia da portare anche piste dedicate in veneto.. come lo spero in Liguria dove vivo..

purtroppo siamo ancora agli inizi, rispetto altre nazioni..

kola72 non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 09, 23:14   #1228 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Visualizza messaggio
Ciao Gerry? mi sono perso sta cosa del truggy, cosa ti sei preso? Fotuzze?
Ho in mano un Kyosho DST 1:10 (recuperata dal mio fratellozzo DamRC) da elettrificare col quale voglio tirar fuori l'anima del pilota che c'è nel nipotastro di 11 anni. Va come un treno col mio emaxx , e quest'estate lo porterò sicuramente in cava.
Inoltre dovrebbe arrivarmi un Hobao Hyper ST Pro in Kit, sul quale metterei il Mamba Monster 2200 a 4S
Di questi ultimi parlo al condizionale perchè per ora ho solo cacciato un sacco di soldi, ma non sono ancora nelle mie mani....
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato  
Vecchio 12 dicembre 09, 23:40   #1229 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao gerry, avevo sentito che avevi fatto una bella spesa, non ho ancora capito il perchè di una 1/10 nitro da elettrificare visto che esistono 1000 modelli nati già belli pronti ma cmq
ti devo fare vedere un altro bel posto per andare con i cinghialetti ,ora mai quel posto ha rotto ....ne abbiamo trovato uno magnifico .
ps ti informo che quel posticino dove si andava non è più agibile fino a marzo ,c'è il jumbo club in questo periodo ,no che non ti stirino con i bigfoot!!
se vuoi un giorno si organizza ,quando non sono a sciare e ci si passa tanto da farti vedere cosa riescono a fare con quei cosi!poi si sale verso cavalo
Vecchio 13 dicembre 09, 00:25   #1230 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

schumacher cat 1/10 off road

ecco di cosa mi sono completamente innamorato
costa veramente poco per giunta e sinceramente è il modellino più figo che abbia mai visto.

Ultima modifica di culatello : 14 maggio 11 alle ore 12:17
culatello non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks