24 agosto 14, 20:52 | #12262 (permalink) Top |
User |
Raga spero vi siate divertiti culatello scusa se non ti ho portato il motore, anto scusa se ti ho fatto perdere tempo ma sono un coglio....ne niente da fare
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
24 agosto 14, 22:02 | #12264 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
niente andre ho preso il mio mamba nuovo che dovevo vendere e via ...era il 2650 con l'epa al 75% era uno spettacolo. bellissima giornata, macchina che volava ,incredibile quanto vada a confronto della mia ex ,non c'è proprio il paragone ,anni luce . ho fatto un paio di 39 ,tra cui uno basso in un pò di giri cronometrati, assurdo quanto va . ma la cosa incredibile è che non ho capottato ,in tutta la giornata sono sceso per 2 ribaltoni. un missile in quella pista la hong nor. addirittuara da sverniciare i nitro in esterno curva ,mai successo in vita ,oppure internamente chiudendola di brutto . oggi veramente ,sarà il mezzo ,sarà che non ho dormito e forse acquisto poteri , andavo fin troppo ho anche un video che mi ha fatto Cristofer dove per una botta di arroganza ho cercato per quanto ho potuto la sfidina con Stocco,ovvio è durata gran poco il barlume di gioia ,però ho dato un bacetto alla macchinetta una volta sceso.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
24 agosto 14, 22:23 | #12265 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
|
culaz ti svelo un segreto per andare ancor più forte ...ma acqua in bocca butta via qualsiasi inserto che hai è procurati del piumino del mazarol femmina dolomitico vergine di 14 mesi, riempi le gomme con 950- 1250 cuin di piumino, vedrai che non cè nè più per nessuno . . . . . . . . . . saluti herbie53 |
25 agosto 14, 01:59 | #12266 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| x3 vs losi 3
oggi abbiamo provato a confrontare le hong nor con la losi 3 per benone. secondo me così a primo impatto la losi nella pista di barco sembra essere facilissima da guidare ,tutte e 2 curvano molto ed hanno tanto grip ,ma come la hong nor non ce n'è per via di grip è semplicemente inchiodata a terra. la losi così di scatola o con qualche piccola variazione di olii potrei dire che va da sola in pratica ,tende un pochino a perdere le chiappine però in staccatone abbastanza tirate oppure dove si esagera in curve un pò troppo agressive ,molto probabilmente si risolve aumentando la convergenza post . tanto di sterzo ce n'è ...forse non è nemmeno una cosa negativa è perchè semplicemente ho la mia che è totalmente inammovibile da dove la si vuole mettere e non si scompone ,ne fa nulla da dove la si piazza è semplicemente su un binario. la losi però è come se fosse più facile così come sensazione ,come se non ci fosse alcuna cosa da stare attenti ,fa tutto lei ,ma proprio tutto . è per l'appunto (a mio parere) intuitivissima. e meno brusca ,ma non ha difetti ,curva stretto ,ha scorrevolezza ,piacevolissima da guidare.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 agosto 14, 12:27 | #12267 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
io la mia mugen continueremo a macinare chilometri su chilometri.... e io avrò sempre un ottima scusa per i miei piazzamenti tra il quarto e il sesto posto (statisticamente finisco quasi sempre lì, sia che si corra in 5 che in 20 su due batterie... devo ancora capirla questa cosa)
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
25 agosto 14, 16:42 | #12268 (permalink) Top |
User |
Bella giornata dai, la pista é bellissima, ha dei punti belli tecnici però mi ci sono trovato subito, la 7 andava a cannone mi sono dovuto fermare per un problemino al carburatore, giravo poi un pelo di gas e tutto giù appena fuori dalla curva incredibile, gli atterraggi altrettanto fantastici sempre bella frenata. la x3 era messa giù penosa ho dovuto rifare gli ammo se no spanciavo ovunque e saltavo troppo in alto.. Sul discorso losi 3.0e che dire fantastica, una sterzata in rilascio o ancora più in frenata paurosa, un po' meno della mia x3 però molto tonda e facile a patto di non spalare gas, mai ribaltato infatti ne io ne Fabio quando l'abbiamo provata se ricordo bene.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
25 agosto 14, 17:39 | #12269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
25 agosto 14, 18:22 | #12270 (permalink) Top |
User |
Mannaggia a te, io non ti avevo visto e poi una volta in aria era difficile da fermare.. non l'ho fatto a posta, però potevi guardarci anche te se arrivava qualcuno Comunque no non si é ribaltata neanche in quella occasione
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |