Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 14, 00:00   #12171 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
la prossima volta che ci troviamo andiamo a prendere delle gomme magiche che devi assolutamente provare.
non so dirti il nome ma dovrebbero arrivargli a trombelli .
unendo il tutto penso che sarai soddisfatto

ps il mio mini motore intanto mi ha lasciato poveretto ,però ne ha fatta di strada è svampato.

per Roby 48 forse ho capito ,sei il padre del ragazzo con la losi 3 gialla giusto?
troverai ben presto un amico per discutere di assetti per quel mezzo,in un solo aggettivo potrei definirlo per così dire..."affezionatisssimo"
Vecchio 14 agosto 14, 01:45   #12172 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Culaz...Se non erro ti dovresti chiamare Fabio ..per il discorso gomme se ho capito forse ti anno riferito qualcosa di sbagliato ..vero che mio figlio ha iniziato in modo decente ...ma è una cinquecento che gira ..ti sei una Ferrari e non ci sono dubbi .. avrai capito che era mio figlio con le cubic .. Non ho capito alcune tue affermazioni in quel post ma non importa .. Non so cosa ti abbia riferito cristofer ..io ho solo detto che mio figlo deve tenere come metro tu ..ovvio mio figlio forse non arriverà mai al tuo livello ma non importa ..l'importante e che si diverta ma che metta impegno ..io non capisco nulla di rc ciò che ho fatto e solo montare il tutto e modificare l'assetto che probabilmente te ha tanti errori ..se vorrai mi dici cosa ti ha riferito ..ciao
roby 48 non è collegato  
Vecchio 14 agosto 14, 03:23   #12173 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Talking momento di infermità mentale

come risponderebbe un pazzo invasato che si crede un Zanchettin della situazione incrociato con un vecchio nostalgico e mischiato a Branca Leone?
ebbene lo so! risponderebbe....

Io fui mandato dall'Altissimo per eseguir un compito assai arduo ,mi furono dati i poteri misteriosi e oscuri,ma allo stesso tempo il giorno seguente cadetti in un immane cacca ,per questo atto cotanto impuro mi fu fatto un maleficio.
questo maleficio impone a mia persona di rimaner sfigato in questo codesto mondo di magiche macchine radioguidate .
quindi col tempo dovetti scegliere un degno erede da far sedere a mio fianco !
questo giovine gracile pargolo io strappai da un destino assai crudele e misi in mie mani il suo radioso avvenire.
kuter! così io decisi si chiamasse.
inalziamo dunque i calici ,ed esclamiamo il suo nome ad alta voce.
spargiamo quindi petali di rose al suo passaggio ed inchiniamoci in segno di rispetto.
evvia ,sfoderiamo dunque i nostre spade e sacrifichiamo una manciata di giovini e donne che si trovino lungo il nostr cammino ,per far inalzar così il suo potere.

Buei è perchè non dormo ,ho le occhiaie fino alle orecchie ,se non sparo almeno una cagata che ho in testa ogni tanto non me la cavo altro.
buona notte a tutti,ci si vede.
Vecchio 14 agosto 14, 05:24   #12174 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Ci tengo a sottolineare che io ho detto al culaz 1 che il figliolo va veramemte forte e 2 che ha oli nella losi piu leggeri pure dei miei e sembra andar bene lo stesso ma quello l'ho scritto pure qui dunque nulla di nuovo,per quanto riguarda gomme o altri discorsi mi dissocio perchè non so manco di cosa si stia parlando,il culaz sa che gli unici due discorsi che ho fatto sono stati quelli.
Anche perchè quel giorno so bene che tu avevi sia grp e anche le gomme greche del trombe dunque se glielo avessi riferito non avrebbe detto questo
cris86 non è collegato  
Vecchio 14 agosto 14, 08:00   #12175 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-08-2014
Ok .Cristofer come pensavo non gli ai detto nulla di che .. Probabilmente sono io un vecchietto permaloso ed ho frainteso ..alla prossima ...spero Fabio che magari qualche piccolo consiglio ad un giovane corridore lo dai ...andrò a vedere chi è Zanchettin presumo un pilota alieno come dice Fabio ...scusa il disturbo sul tuo post Culaz
roby 48 non è collegato  
Vecchio 14 agosto 14, 10:52   #12176 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Vedo che il caldo si fa sentire..
ci mancava solo il Culatz in estasi da oracolo.

Ci vediamo al barco il 24... per chi ha voglia di fare un pò di km.
forza che sono curioso di vedere tutti i nuovi acquisti.
Vecchio 14 agosto 14, 12:43   #12177 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per Roby 48 ,stai scherzando spero?
noi ci siamo solo detti che va veramente bene per uno che inizia.
è perchè forse non hai ben presente cosa si vede appena uno parte da 0.
altra cosa ,non so cosa pensiate di me ,ma io sono normalissimo ad andare via con le macchinette ,nella media ,la mia unica particolarità è che ho una sfiga che pochi hanno.
quello è il mio unico vero segno distintivo.
nessuno che conosco può essere anientato come me dal caso ,in quello sono "lo Re" incontrastato.

cmq se un giorno si decide di fare un salto da qualche parte tipo Gussago ,Barco anche fino a Venezia o qualsiasi altra pista ,si potrebbe sentirci per andarci .
di solito lo scriviamo in questo post .
ha iniziato anche il Carlo (il signore che mi ha fatto il video a Gussago).

a me piace prendere e partire per passare una giornata in piste anche "distanti".
è che poi tra tempo incerto ....spesso non ci si muove ,vabè cmq questo è il post per mettersi daccordo.

per il cinghio ....mi sono immedesimato nel Pucci
immaginiamolo a 60 anni secondo me lo troveremo fluttuare in aria a mani e gambe incrociate ,con intorno un aurea bianca ai box di Barco e sparare sentenza del tipo "c...o fai ,hai gli olii troppo morbidi! dove pensi di andare tu ,hai le gomme finite! è tu? via ,sei troppo sfigato"
(scherzo Pucci )
Vecchio 14 agosto 14, 14:28   #12178 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Vedo che il caldo si fa sentire..
Secondo me non è solo il sole ma chissà cosa hanno ingoiato

Poi ci metti che il culaz sta rosicando perché non ha ancora scoperto chi è il pilota misterioso .
Non vedo l'ora di andare alla gara a Mantova per vedere la faccia del culaz quando scopre chi è
Pucci non è collegato  
Vecchio 14 agosto 14, 15:41   #12179 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

secondo me o è qualcuno che non vedo da una vita che sai che conoscevo ,tipo il Pabi.
ma non credo che lo conosci, o qualcuno di forte tipo mi passa per la testa qualcuno che mi conosce esempio Mattia il figlio di Carlo.
ma anche questo non so se tu lo conosci (16°assieme ai big in f1 al novarossi di Gussago).
oppure qualcuno che conosci bene tu ,tipo walter Floris.
mi vengono in mente questi .
Vecchio 14 agosto 14, 17:48   #12180 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
secondo me o è qualcuno che non vedo da una vita che sai che conoscevo ,tipo il Pabi.
ma non credo che lo conosci, o qualcuno di forte tipo mi passa per la testa qualcuno che mi conosce esempio Mattia il figlio di Carlo.
ma anche questo non so se tu lo conosci (16°assieme ai big in f1 al novarossi di Gussago).
oppure qualcuno che conosci bene tu ,tipo walter Floris.
mi vengono in mente questi .

Sei fuori rotta completamente
È qualcuno che conosci , non è un fenomeno anche perché ti ho detto che non ha mai avuto un buggy e questo è il suo primo .

Quando lo scopri mi rovescio dalle risate
Pucci non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks