Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 agosto 14, 00:22   #12141 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Tony c'è anche da fare il percorso con le carrucole a S.Zeno di montagna .
avrei studiato una giornatina di quelle giuste .
si va ad un orario decente ,poi si ci si butta direttamente nel lago ,in 15 minuti si arriva .
sempre se abbiamo le forze ancora da muoverci .preparati che almeno per la mia esperienza ,il giorno dopo scoprirai di avere muscoletti nuovi nel corpo per alcuni strani acciacchi

domani invece testo cosa succede a partire la mattina ed andare al lago in bici ,il problema e ritornare secondo me ,dopo una giornata di sole ,se dovessi tornare normale si potrebbe anche fare una tappa simile ,una biciclettata di gruppo direzione acqua .
non dovrebbe essere male .
Se non è un disturbo, mi unirei anch'io per il percorso a S.Zeno. L'ho fatto l'anno scorso con un amico. La sera non riuscivo più a muovermi dai dolori ai muscoli
verte non è collegato  
Vecchio 09 agosto 14, 02:24   #12142 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
quando volete ci si va ,per me non è un problema ,sono in vacanza

ps mi ero dimenticato per la biciclettata al lago andata e ritorno , ieri l'ho fatta ,ma tornare in su ,praticamente si può dire solo salita ,quella si che spacca.
0 tappe ,un unica tirata Bardolino-S.Pietro per giunta sotto l'acqua in un ora esatta ,anche quella non è male per distruggersi un po' i muscoli .
sarebbe da fare ,ma non si può dire che è una passeggiata ,penso che sia infattibile per chi non è abituato,pensavo fosse più leggera ,ma come mi avevano detto ...o la fai e vai o non la fai.
per giunta avevo il maxi zaino saturo detto "il bambino" in spalle ,mamma mamma arrivato a riovalli (la piscina con gli scivoli ) lo avrei lasciato lì .per fortuna pioveva di brutto ,ma con il sole penso sarei svampato come un cerino

il bello....all'andata c'era un bel tot di gente ,tenevamo il passo di quelli con le stadali ,ci sentivamo quasi fighi ,bè siamo arrivati alla salitona quella che passa dietro alla Sega di Cavaion ,praticamente alla diga quella è tosta ! vediamo un nonno arrivare su come una locomotiva e fa a tutti "su su giovani che alla vostra età...." hoo ha fatto tutto in volata ,sarà penso 1km salita pazzesca ,non avava 2 polpacci ,aveva 2 palloni da basket azzo . poi le battute che volavano del tipo che aveva fatto il figo ,ma lo avremmo ritrovato morto a fine salita in un campo di grano ecc....
Vecchio 09 agosto 14, 20:55   #12143 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Questa mattina sono stato a mantova e ho fatto qualche scarica con la losi 3e,ora che l'ho provata un po meglio posso dire che è veramente una gran macchina (parlando di performance) e solo la kyosho prima mi aveva trasmesso lo stesso piacere anche se la guida era ben differente (pucci secondo me il culaz sugli oli aveva ragione) già è cattiva la mia con il 400 e 350 poi ho visto uno oggi che aveva 350 ant e 300 post e dice che si trova bene,dunque c'è chi si trova bene ancor più morbida ma non esageriamo...la curriosità di provarla con il 500 c'è ma al momento va troppo bene così le cose che mi hanno colpito in particolare è che sterza molto più della 2 e che in curva puoi sia rilasciare come facevi con la 2 ma chiude molto prima oppure dare gas come si fa con la mugen solo che hai la trazione tipica losi..mi sono reso conto che è proprio vero quando dicono che ha qualcosa della mugen. Per curriosità mi stavo chiedendo quali saranno le differenze fra la 3e e la 3 nitro convertita..certi dicono che é molto diversa altri per niente...parliamo di prestazioni e comportamenti,che ha la torretta modificata il telaio alleggerito e qualche altra cosuccia si sa giá,ma in pista sono uguali simili o totalmente diverse?
cris86 non è collegato  
Vecchio 09 agosto 14, 21:30   #12144 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Ma per me non sono la stessa cosa, proprio zero, io ho visto e provato quella di de Angelis ai bei tempi che tra l'altro ha comprato uno del forum.
Poi mi offro di fare da tester di una convertita se volete
Vecchio 09 agosto 14, 23:20   #12145 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Cris la macchina più è morbida più è facile da usare ma di conseguenza è anche più lenta .
Noi con asetto duro abbiamo subito fatto tempi più che ottimi e li hai visti , se poi consideri che Stig-rc non ha mai usato un buggy 1/8 la dice lunga la cosa
Pucci non è collegato  
Vecchio 10 agosto 14, 00:01   #12146 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

se gli lasci il 500 davanti e si fanno le buche salgo sul palco con un sacchetto di patatine e me lo gusto mentre salterella.
portalo in gara che vediamo se riesce almeno a salire sul podio, poi ne riparliamo di assetti.
Vecchio 10 agosto 14, 11:50   #12147 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Se ci sono le buche non puoi farle troppo tenere ma le vostre erano troppo TENERONE
Pucci non è collegato  
Vecchio 10 agosto 14, 12:06   #12148 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi vado al 99% a Gussago ,sarebbe bello se venisse anche Cristofer con la losi così da testarla bene.
ma per me va gran bene come cel'ha adesso ,in caso chiedi di fartela provare un giorno , anche tu che sei pignolo secondo me dirai che è uno spettacolo.
Vecchio 10 agosto 14, 13:11   #12149 (permalink)  Top
User

L'avatar di dymanet

Data registr.: 23-01-2010
Ciao ragazzi. Posso approfittare della vostra grande esperienza? Devo saldare i cavi dell'Esc sul motore, un trackstar 7,5T da utilizzare su una durango dex210 2wd. Potreste postarmi delle foto e spiegarmi il procedimento che utilizzate per ottenere una buona saldatura senza che ci siano contatti tra i tre poli?
grazie.
Ciao.
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
dymanet non è collegato  
Vecchio 10 agosto 14, 14:43   #12150 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Se ci sono le buche non puoi farle troppo tenere ma le vostre erano troppo TENERONE
Guarda che non é la mia tenerona ma la vostrra super dura perchè tutti quelli che l'hanno sentita (comprimendola) la mia prima di rifarle gli oli di scatola dicevano azz che dura,ricordiamoci che la losi è americana ed è studiata su piste americane perfette senza buchi,ti pare che dove giriamo noi sia una pista americana? Forse ibr e gussago quand'é tirata per fare gare allora ok ma li proprio no,poi solo per curriosità vorrei vederla anch'io girare con il 500 per vedere la diversità ma se ieri già scalciava di brutto con il 350 post chissà con il 430 o 450 come avete voi...
cris86 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks