Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 14, 21:32   #12071 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Ahahaha quante me ne starai tirando ora dato che ti ho chiesto io pubblicamente che lavoro facessi. ;)
chri 96 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 14, 21:37   #12072 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
insomma cristofer metti le fotine dell'acquisto??
oggi ho fatto il primo ordine da Bison per i ricambi domenica vediamo come vanno i nuovi acquisti(tempo permettendo)!!
fonti attendibili dicono che ci sarà anche Nicchio e Fioroni ,quindi possibilmente andando per collegamenti potrebbe capitare anche Baruffolo a Barco!

dai che ci prendiamo una lezione di guida tutti quanti
hoo non vedo l'ora!!
Vecchio 30 luglio 14, 21:42   #12073 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da chri 96 Visualizza messaggio
Ahahaha quante me ne starai tirando ora dato che ti ho chiesto io pubblicamente che lavoro facessi. ;)
no ma è assurdo ,ma tu non sai e per quello che non puoi capire.
cioè a momenti ce li ho in casa come migliori amici ,basta dio....
da lunedì sono in ferie , mi stronco di alcol quel giorno ,tiro una balla che nemmeno i medici si possono dare una spiegazione su come possa essere ancora in vita .

giuro ora sto contando le ore ,ma penso che arrivato a sabato mi viene da piangere dalla felicità ,non so nemmeno come potrei reagire ,quando ci penso puoi credermi mi vengono le palpitazioni e non mi sembra neanche vero.
Vecchio 30 luglio 14, 21:43   #12074 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Settimana scorsa abbiamo fatto la gara 2wd 1:10 alla baruccana. Nicchio ha fatto le chiappe a tutti. Io mi sono riuscito a posizionare 4 per una piccola manciata di secondi a pari giri. Per essere la mia prima gara off road ne sono uscito soddisfatto
chri 96 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 14, 21:46   #12075 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no no no anche quì no ,quando arrivo a casa no,non è possibile.
mi chiami al lavoro e ti dico vita morte e miracoli ,quello che so ti dico ,ma nulla su mp o sul forum.
Ti chiedo scusa Culaz. Il fatto è che sarebbe stata (suppongo) proprio 'na fesseria, per chi come te ha le competenze del caso: ero qui che leggevo, mi è tornato alla mente che lavori in un'officina, io e il mio amico abbiamo questo problemino, sicchè.. ho semplicemente associato le due cose. Ma fosse stata una roba troppo complessa, che portasse via troppo tempo o spazio alla discussione, nemmeno mi sarei permesso. Ma, ripeto, rinnovo le scuse per la richiesta inopportuna, e morta lì. Posso capirti. Si torna a chiacchierare di modelli.

Fine ot.
Vecchio 30 luglio 14, 21:56   #12076 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Ahah,sai culaz che sono timido e riservato manco l'avevo ancora presa e con te già tutti sapevano che ce l'avevo...ora la domanda è questo benedetto savox da problemi con la combo mamba? Se qualcuno sa qualcosa per esperienza personale parli pure
cris86 non è collegato  
Vecchio 30 luglio 14, 22:15   #12077 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
insomma cristofer metti le fotine dell'acquisto??
oggi ho fatto il primo ordine da Bison per i ricambi domenica vediamo come vanno i nuovi acquisti(tempo permettendo)!!
fonti attendibili dicono che ci sarà anche Nicchio e Fioroni ,quindi possibilmente andando per collegamenti potrebbe capitare anche Baruffolo a Barco!

dai che ci prendiamo una lezione di guida tutti quanti
hoo non vedo l'ora!!
Cosa hai preso se posso?
Vecchio 30 luglio 14, 22:43   #12078 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per pastrana ,se cerchi di dare una spiegazione anche semplicissima per messaggi come mi capita in mp fidati è impossibile .
devi stare fermo sullo schermo a vedere la risposta ,una palla incredibile .

se ci si sente al telefono un messaggio da tipo 30/40 minuti di attesa fa conto che si risolve in mettiamo andasse male 2/3 minuti.
in caso chiamami ,al lavoro non mi da fastidio ,anzi stacco ,mi fai solo che un piacere ,sul cel (se lo sento) o al numero che ti ho dato.

porta pazienza ,ma fuori dalle 20 possimo parlare di tutto ,ma come sento macchine mi viene acidità e fumo come un turco.
scusami.
Vecchio 30 luglio 14, 22:46   #12079 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per cristo ,se hai la mamba, il savox con il case giallo funziona ,se è ocra da problemi.
perchè non gli metti su l'altro ,va bene ,non da problemi e non ci sono rompimenti con il bec .

per tony la losi 3 del Trombe.
Vecchio 30 luglio 14, 22:54   #12080 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
per cristo ,se hai la mamba, il savox con il case giallo funziona ,se è ocra da problemi.
perchè non gli metti su l'altro ,va bene ,non da problemi e non ci sono rompimenti con il bec .

per tony la losi 3 del Trombe.
No Fabio dicevo che ricambi hai ordinato dal Biso
Discussione chiusa

Bookmarks