25 luglio 14, 17:40 | #12011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
la venderai subito... e poi vuoi mettere il fascino di avere una macchina così titolata quante coppe hai portato a casa con quella mugen? e quante invece con la Hyper?
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
25 luglio 14, 18:50 | #12012 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ma sai che stavo pensando di non venderla. cel'ho quì ,sembra dirmi "come puoi padroncino Fabio??" ha dato l'anima sta macchinetta ,penso che non riuscirei a chiuderla in uno scatolone e spedirla. lo dico poi al momento mi commuoverei e la tirerei fuori si sentiva pronta per Barco ,quando gli ho tolto l'elettronica ed il motore pensava "ora mi pompa sto micro motore che mi ha buttato su poi spacchiamo tutto ,fidati di me che son carica" la chiudo in una teca ,la illucchetto e butto la chiave ,non la vendo mica mi sa,non ci riesco.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 luglio 14, 22:49 | #12013 (permalink) Top |
User |
Dai non fate i romantici che mi sciolgo Questo mezzo in tutte le mie gare elettriche tranne una dove ho avuto problemi tecnici é andata a podio, 100% di podi, mi viene male a venderla adesso che la guardo sotto questa ottica. Ma bisogna provare ed andare avanti, la seconda spero replicherá le sue gesta
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
25 luglio 14, 23:19 | #12015 (permalink) Top |
|
tony lascia lì che andiamo sui go kart ,in caso chiama Strisciofer che ti metti d'accordo. sto giro portiamo lì schumacher dei poveri ,uno che ha vinto qualche cosa di figo nella vita sui go kart ,fidati va e tanto . tanto ora che siamo lì sarà mezzanotte. anzi ho sono ora al cel mi sta dicendo che l'hai finita, portala via che la prendo q.sera dai a dopo ci vediamo....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 luglio 14, 02:44 | #12016 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
26 luglio 14, 12:15 | #12017 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2011 Residenza: feltrino
| Citazione:
e alle ultime elezioni democratiche si e fatto comprare con miseri 80 euro per pochi ? adesso e troppo tardi per piangere...da ora in poi sarà sempre peggio ( vedi grecia ) cè poco da dire....l'italiano medio non e altro che una pecorella persa senza coglioni e spina dorsale, anche conosciuta come pecora femmina invertebrata | |
26 luglio 14, 17:06 | #12019 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
partendo dal fatto che su forum di modellismo non si parla di politica destra e sinistra centro e trallallero trallalà vi svelo un segreto : potete votare dove vi pare che le cose non cambierebbero comunque..non ditelo in giro però eh dato che è un segreto se realmente potessimo cambiare le cose pensate che ci lascerebbero la possibilità di scegliere ? fan dei ballottini assurdi i politici,dai piccoli paesini arrivando fino ad accordi tra usa,eu ecc ecc.. l'è tutt un magna magna! |
26 luglio 14, 18:06 | #12020 (permalink) Top |
|
bravo generale ,ne hai detta una che condivido in pieno . poi è tutta una montatura ,ma sotto sotto sono convinto che non siano nemmeno loro convinti di essere il male del paese . per me sono convinti che facciano bene e forse si sentono anche apposto con la coscenza. è che non si capiscono più ora mai , nel senso che sarebbe da partire da 0 ,smantellare tutto quindi ,ma non siamo in grado di fare cose così prestigiose, o ci conquistano i tedeschi o c'è solo il metodo x ...radere al suolo roma che nel male è la meno drammatica.
Bookmarks |
| |