Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 14, 17:40   #12011 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sono discorsi brutti ,ma penso che con 1000 al mese farei gran poco .
potrei mangiare e dormire e ritornare al lavoro per altri 1000 al mese.
cmq 180 euro della macchinetta e poi rimangono 130 euro di plastiche imbustate a 90 euro.
direi che è un affare!
la venderai subito... e poi vuoi mettere il fascino di avere una macchina così titolata quante coppe hai portato a casa con quella mugen? e quante invece con la Hyper?
Vecchio 25 luglio 14, 18:50   #12012 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ma sai che stavo pensando di non venderla.
cel'ho quì ,sembra dirmi "come puoi padroncino Fabio??" ha dato l'anima sta macchinetta ,penso che non riuscirei a chiuderla in uno scatolone e spedirla.
lo dico poi al momento mi commuoverei e la tirerei fuori

si sentiva pronta per Barco ,quando gli ho tolto l'elettronica ed il motore pensava "ora mi pompa sto micro motore che mi ha buttato su poi spacchiamo tutto ,fidati di me che son carica"
la chiudo in una teca ,la illucchetto e butto la chiave ,non la vendo mica mi sa,non ci riesco.
Vecchio 25 luglio 14, 22:49   #12013 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Dai non fate i romantici che mi sciolgo
Questo mezzo in tutte le mie gare elettriche tranne una dove ho avuto problemi tecnici é andata a podio, 100% di podi, mi viene male a venderla adesso che la guardo sotto questa ottica.
Ma bisogna provare ed andare avanti, la seconda spero replicherá le sue gesta
Vecchio 25 luglio 14, 22:52   #12014 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
La sto sabotando...
Icone allegate
culatellomobile 1/8-img-20140725-wa0003.jpg  
Vecchio 25 luglio 14, 23:19   #12015 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

tony lascia lì che andiamo sui go kart ,in caso chiama Strisciofer che ti metti d'accordo.
sto giro portiamo lì schumacher dei poveri ,uno che ha vinto qualche cosa di figo nella vita sui go kart ,fidati va e tanto .
tanto ora che siamo lì sarà mezzanotte.
anzi ho sono ora al cel mi sta dicendo che l'hai finita, portala via che la prendo q.sera
dai a dopo ci vediamo....
Vecchio 26 luglio 14, 02:44   #12016 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
perchè in italia stanno ammazzando i medi ,i poveri gli hanno già stroncati ,ma i ricchi diventano sempre più ricchi.
è tutta una farsa la politica è per questo che mi in...o e mi scuso con tutti per questi messaggi.
ma odio il sistema è tutto sbagliato ,perchè invece di poterci aiutare lo stanno distruggendo ,il giusto è diventato lo sbagliato e lo sbagliato il giusto.
ti trattano da ladro ,ti lapidano ,ti mettono in croce ,ti dissanguano e poi ti sputano anche sopra a fine vita con le pensioni.
uno da 30 anni ha una sola possibilità ,scappare da quì, chi ha la testa ha studiato è considerato spazzatura .... costrinngono a far scappare i cervelli .

la giustizia è attualmente una macchina da soldi ,fa cassa in modi incredibili.
tutto si è rigirato .
quì in veneto c'è la "moda" del suicidio ,basta vedere quanti spariscono dai bar ,in un anno ,ho perso un conoscente, 28 anni impiccato , senza madre e padre ,con una ditta,abitava nel paese affianco al mio , il papà di un mio amico Nicolas del mio paese, impiccato ,quello che mi portava il latte al bar del distributore ,si è sparato in bocca 32 anni, il figlio del barista a un km dalla mia officina,.. un grande del bar che frequentavo detto il Papà sui 40 anni ,impiccato.
il mio fornitore di materiale ferroso ,impiccato aveva sui 50 anni.
un infinità e ripeto un infinità di clienti del distributore ,anche loro messi con l'acqua alla gola ,ora mai sentire alla mattina "sai chi si è fatto fuori? te lo ricordi quello con..." è diventato quasi normale.

ecco questo ce lo facciamo andare bene a me questo mi fa voltare lo stomaco ,ci facciamo andare bene questa situazione ,il veneto ha sempre parlato ma mai fatto ,saremmo i primi a doverci ribellare in modo pesante ed innvece siamo quì a fare cortei pacifici sulle autostrade.
il veneto è il braccio ,ci stanno lapidando le industrie strategiche ,le più importanti , roma è il tumore al pancreas da debellare , eppure siamo con le mani in mano a perder tempo a piangere nei programmi televisivi .

e va...o a chi mi dice su ,questa è la realtà ,datemi pure addosso perchè non sono da scrivere queste cose in un forum ,andate a quel paese allora .stiamo zitti e censuriamo tutto come siamo abituati .
Io ti farei venire dalle mie parti... ma girano troppe fighe e conoscendoti ti verrebbe una cancrena alle parti basse...
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 26 luglio 14, 12:15   #12017 (permalink)  Top
User

L'avatar di herbie53

Data registr.: 31-03-2011
Citazione:
perchè in italia stanno ammazzando i medi ,i poveri gli hanno già stroncati ,ma i ricchi diventano sempre più ricchi.
è tutta una farsa la politica è per questo che mi in...o e mi scuso con tutti per questi messaggi.
ma odio il sistema è tutto sbagliato ,perchè invece di poterci aiutare lo stanno distruggendo ,il giusto è diventato lo sbagliato e lo sbagliato il giusto.
ti trattano da ladro ,ti lapidano ,ti mettono in croce ,ti dissanguano e poi ti sputano anche sopra a fine vita con le pensioni.
uno da 30 anni ha una sola possibilità ,scappare da quì, chi ha la testa ha studiato è considerato spazzatura .... costrinngono a far scappare i cervelli .

la giustizia è attualmente una macchina da soldi ,fa cassa in modi incredibili.
tutto si è rigirato .
quì in veneto c'è la "moda" del suicidio ,basta vedere quanti spariscono dai bar ,in un anno ,ho perso un conoscente, 28 anni impiccato , senza madre e padre ,con una ditta,abitava nel paese affianco al mio , il papà di un mio amico Nicolas del mio paese, impiccato ,quello che mi portava il latte al bar del distributore ,si è sparato in bocca 32 anni, il figlio del barista a un km dalla mia officina,.. un grande del bar che frequentavo detto il Papà sui 40 anni ,impiccato.
il mio fornitore di materiale ferroso ,impiccato aveva sui 50 anni.
un infinità e ripeto un infinità di clienti del distributore ,anche loro messi con l'acqua alla gola ,ora mai sentire alla mattina "sai chi si è fatto fuori? te lo ricordi quello con..." è diventato quasi normale.

ecco questo ce lo facciamo andare bene a me questo mi fa voltare lo stomaco ,ci facciamo andare bene questa situazione ,il veneto ha sempre parlato ma mai fatto ,saremmo i primi a doverci ribellare in modo pesante ed innvece siamo quì a fare cortei pacifici sulle autostrade.
il veneto è il braccio ,ci stanno lapidando le industrie strategiche ,le più importanti , roma è il tumore al pancreas da debellare , eppure siamo con le mani in mano a perder tempo a piangere nei programmi televisivi .

e va...o a chi mi dice su ,questa è la realtà ,datemi pure addosso perchè non sono da scrivere queste cose in un forum ,andate a quel paese allora .stiamo zitti e censuriamo tutto come siamo abituati .
scusate tanto, ma chi ha votato questa classe politica per anni ?
e alle ultime elezioni democratiche si e fatto comprare con miseri 80 euro per pochi ?
adesso e troppo tardi per piangere...da ora in poi sarà sempre peggio ( vedi grecia )
cè poco da dire....l'italiano medio non e altro che una pecorella persa
senza coglioni e spina dorsale,
anche conosciuta come pecora femmina invertebrata
herbie53 non è collegato  
Vecchio 26 luglio 14, 13:54   #12018 (permalink)  Top
User

L'avatar di herbie53

Data registr.: 31-03-2011
aproposito di invertebrati

https://www.youtube.com/watch?v=cWmf...Gb5DofuA4C-oEQ
herbie53 non è collegato  
Vecchio 26 luglio 14, 17:06   #12019 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
partendo dal fatto che su forum di modellismo non si parla di politica destra e sinistra centro e trallallero trallalà vi svelo un segreto : potete votare dove vi pare che le cose non cambierebbero comunque..non ditelo in giro però eh dato che è un segreto
se realmente potessimo cambiare le cose pensate che ci lascerebbero la possibilità di scegliere ?
fan dei ballottini assurdi i politici,dai piccoli paesini arrivando fino ad accordi tra usa,eu ecc ecc.. l'è tutt un magna magna!
general lee non è collegato  
Vecchio 26 luglio 14, 18:06   #12020 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

bravo generale ,ne hai detta una che condivido in pieno .
poi è tutta una montatura ,ma sotto sotto sono convinto che non siano nemmeno loro convinti di essere il male del paese .
per me sono convinti che facciano bene e forse si sentono anche apposto con la coscenza.
è che non si capiscono più ora mai , nel senso che sarebbe da partire da 0 ,smantellare tutto quindi ,ma non siamo in grado di fare cose così prestigiose, o ci conquistano i tedeschi o c'è solo il metodo x ...radere al suolo roma che nel male è la meno drammatica.

Bookmarks