Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 14, 16:28   #11991 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Ma se state a contatto con i clienti di quelle cose ne capitano tutti i giorni e anche di peggio .

C'è gente che entra in carrozzeria e di solito la domanda classica è " le aggiustate le macchine ?? " e la risposta classica è " no finiamo di romperle e poi le buttiamo

Si vedono delle cose un giro troppo strane . Gente che quando gli dici che la vernice è all'acqua ti chiede " ma quando piove poi la devo lasciare in garage altrimenti si scioglie ? "

Bisognerebbe farci un libro
Pucci non è collegato  
Vecchio 23 luglio 14, 16:35   #11992 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
...
Il tipo super genio mi da un biglietto con un numero di telefono e mi dice " questo è il numero di quello che l'ha verniciata , te me la sistemi bene poi chiami questo numero e ti metti d'accordo sulla spesa e ti fai risarcire "
...
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio

Il tipo super incazzato chiama i carabinieri che arrivano in pochi minuti . Gli spiega che non volevamo fare la garanzia su un lavoro fatto da altri . I carabinieri scoppiano a ridergli in faccia pensando che fosse uno scherzo . Poi capendo che il tipo era serio gli spiegano come funziona la legge e lui si incavola anche con i carabinieri che a quel punto gli dicono che se non sparisce gli fanno passare la voglia di dire stupidate .
mi hai fatto ribaltare sulla sedia
dai, però non è vera, non può esserlo !!!
nico65 non è collegato  
Vecchio 23 luglio 14, 16:42   #11993 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da nico65 Visualizza messaggio
...

mi hai fatto ribaltare sulla sedia
dai, però non è vera, non può esserlo !!!
Ti posso garantire che è vera e ne succedono in continuazione .

Un tipo un po' sbronzo una volta pianta la macchina contro il cancello di una casa . Viene il giorno dopo con la macchina a fare un preventivo . Gli facciamo il preventivo lui lo guarda perplesso per 10 minuti e poi mi dice " ma la riparazione del cancello è a parte o compresa nel preventivo ? No perché il padrone della casa mi ha detto che gle lo devo riparare .......... "
E che cavolo fuori c'è scritto carozzeria non fabbro gli dico
Pucci non è collegato  
Vecchio 23 luglio 14, 16:49   #11994 (permalink)  Top
User

raccoglile tutte, magari non ci fai un libro ma se le passi a qualche comico, uno spettacolo ce lo fa di sicuro
nico65 non è collegato  
Vecchio 23 luglio 14, 17:10   #11995 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
belle Pucci
sapevo che voi carrozzieri eravate in cima alla classifica per via di incontri paranormali.
Vecchio 23 luglio 14, 17:26   #11996 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
belle Pucci
sapevo che voi carrozzieri eravate in cima alla classifica per via di incontri paranormali.
io metterei in cima gli operatori del prontosoccorso... sai quanti oggetti assurdi gli tocca estrarre dal colon di certi tipi?!?!?!
Vecchio 23 luglio 14, 17:36   #11997 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
io metterei in cima gli operatori del prontosoccorso... sai quanti oggetti assurdi gli tocca estrarre dal colon di certi tipi?!?!?!
ho parlato con chi ci ha lavorato per anni ... oggetti ??? si si ma non solo estratti da li ...
per non parlare delle spiegazioni date da uomini e donne su come certi oggetti sono finiti in certi posti
nico65 non è collegato  
Vecchio 23 luglio 14, 21:08   #11998 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Culaz ma tu che lavoro fai?
chri 96 non è collegato  
Vecchio 23 luglio 14, 21:43   #11999 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
belle Pucci
devi considerare che noi facciamo restauro di auto d'epoca sportive e fuori c'è un bel cartello gigante con scritto " restauro auto d'epoca "
Di conseguenza una persona normale legge il cartello e capisce che forse non è il posto adatto per sistemare la portiera della Punto

Perciò sai già che ogni 10 persone che entrano almeno 3-4 sono fuori di testa
Pucci non è collegato  
Vecchio 23 luglio 14, 22:14   #12000 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
faccio il meccanico , monto impianti a gpl e metano e altre cose annesse ,tipo revisioni.
compro e rivendo auto ed ho in gestione un distributurore di metano ,però non ci lavoro.

Bookmarks