Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 09, 23:46   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ragazzi ho creato la cosa più veloce che può circolare su terra.
lo so sono un arrogante bastardiello vi direte, potete pure dirlo a me non interessa
ora non vi dirò nulla mi serve solo un uomo che abbia la telemetria!!
skiev carica pure le life fino alla morte avrai una leggerissima sorpresa!
fino a quando non ho visto quello che ho visto non ci credevo.
per ora lascio tutto così fino a quando non mostro di persona ad uno di voi cosa sia veramente un buggy veloce!
ho sentito che alcuni hanno fatto leggermente impennare su erba il buggy hehehehehe.
basta vi saluto
Impennate con motore dietro?

Hai fatto un video?

PS: mitico culatello.
wlemaxx non è collegato  
Vecchio 27 marzo 09, 00:40   #112 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sto finendo in questo momento il video lo faccio domani su asfalto nella mia solita strada per i test.
a domani infedeli
culatello non è collegato  
Vecchio 27 marzo 09, 01:23   #113 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
culatello il back flip con il buggy l'ho già visto ahahahha
Vecchio 28 marzo 09, 01:00   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

YouTube - RMOV0093
ecco il video fatto in pausa pranzo in un campo da calcio in terra rossa.
oddio come al solito la qualità non è massima ma per ora o questa come fotocamerina.
allora ero con l'ezrun da 150A questo penso lo sapete tutti, con pignone da 13 denti(il 16 l'ho subito cambiato dopo il macello che ha fatto il povero urakan),
e lipo 4s.
spero almeno che renda l'idea della velocità del mezzo
Vecchio 28 marzo 09, 01:37   #115 (permalink)  Top
User

L'avatar di narsete

Data registr.: 11-11-2008
Madonna...

e hai pure fatto Goal...

1 a 0 per cula!!!
Vecchio 28 marzo 09, 01:54   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Grandissimo Fabio... eh già, con tutto il campo che avevi...

Si accende la sfida.
Appena mi arrivano le coppie di 2S andiamo insieme a provare anche il mio emaxx in quel campo, ok?
vangogh non è collegato  
Vecchio 28 marzo 09, 02:02   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ok gli mettiamo anche 5-6 birillni qua e la.
per il goal ,boo quella porta non c'era si e materializzata dopo aver girato la testa per seguire il modellino
Vecchio 28 marzo 09, 02:39   #118 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2007
mhhhhh un 13.....temperature non pervenute?
Io con un 16 ero fresh and clean....ma lo avevo messo per sfruttare le 3s a mia disposizione. Cmq sino a 15 ci puoi arrivare (mi sembr ache il refu giri a 4s con un motorello 2200 e pigno 15) anche se mi sembra un bel missile.

Cmplimentz.
Vecchio 28 marzo 09, 11:12   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ragazzi ho creato la cosa più veloce che può circolare su terra.
lo so sono un arrogante bastardiello vi direte, potete pure dirlo a me non interessa
ora non vi dirò nulla mi serve solo un uomo che abbia la telemetria!!
skiev carica pure le life fino alla morte avrai una leggerissima sorpresa!
fino a quando non ho visto quello che ho visto non ci credevo.
per ora lascio tutto così fino a quando non mostro di persona ad uno di voi cosa sia veramente un buggy veloce!
ho sentito che alcuni hanno fatto leggermente impennare su erba il buggy hehehehehe.
basta vi saluto
Culat... bel colpo!
Ora però non aumentare più la velocità... in pista non ti serve!
Bene! la sorellina è pronta a dare battaglia, non vedo l'ora di sportellare in pista in attesa che lo zio diventi presto uno dei nostri
Vecchio 28 marzo 09, 17:36   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ragazzi, sono appena tornato da campogalliano :non ho parole
allora ,sveglia ore 8:30 parto immediatamente a bomba verso modena.........appena arrivato non mi facevano girare,dovevo iscrivermi.
mi metto in contatto con il negoziante proprietario della pista che mi dice di andare da lui a fare l'iscrizione....ok parto per carpi(sospetto di detenere il primato di velocità per la tratta campogalliano- carpi) volo in località s. francesco mi iscrivo annualmente in pista, torno a campogalliano .

arrivato la....il paradiso,pista da cross di tipo sempliciotta ,pista da off buggy pazzesca.
come al solito faccio un pò di conoscienze, mi quardo intorno vedo gente che in pista vola cioè ci giravano in quel momento 2 piloti che disputano l'italiano e molti di livello altisssimo.
be quardare i fenomeni era veramente entusiasmante, non sbagliavano nulla ,gas perennemente spalancato anche nelle S .......pazzeschi.
dopo un pò escono e si consultano con i meccanici, via un altro sirio 7 travasi, pronto e fresco da montare......
antriamo noi mortali.........allora dico solo questo ,non me la cavavo male, andavo suppergiù ad un livello medio.....il mio motore :

il doppio di qualsiasi scoppio ,allora con la 4s nel rettilineo che aveva un grip pazzesco impennava fino a metà se tenevo aperto, le gomme diventavano dei palloncini!!!!!!!
commenti:
noo mai visto le grp gonfiarsi su un buggy, gente che non credeva ai propri occhi(sul palco io avevo le lacrime di gioia).
in rettilineo nulla si poteva paragonare alla mia, le elettriche volano risp a qualle a scoppio!!!!
allora subito dopo il rettilineo c'e un saltino che le scoppio usano come rincorsa per il doppio sucessivo, io facevo il saltino frenavo , a 2m dal doppio spalancavo e la gente incredula diceva mei veeest una coosa deeel genere in quel tipico accento che hanno da quelle parti.
un giro esagerando ho aperto troppo in anticipo sono volato fuori pista!!!!!!!!!!!
premetto che per me sono già sufficienti le 3s con pigno da 13, ma con le 4s cambia completamente, ho capito anche che bisogna avere una guida pulitissima se si vuole fare il tempo e mai toccare lo sporco al di fuori della traiettoria ideale!
ora vi mostro l'unico video che mi hanno concesso le mie pile sulla fotocamera ,del giro di riscaldamento del pilota che faceva l'italiano.......premettendo che nel filmino non andava molto in quanto stava scaldando il motore e studiandosi la pista!!!!!!
se lo vedevate mentre gli dava sul serio ,gelava il sangue!
Discussione chiusa

Bookmarks