Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 14, 02:31   #11981 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
storiella divertente.

intanto complimenti a Sbrogio come sempre è un pochino anche a tony

Sbrogio questa te la dedico.
come sempre al lavoro succedono cose incredibili ,ma so che non è una cosa strana .
però questa è da ricordare.
liberi di crederci ,però noto che l'intelligenza delle persone è quasi incredibile inversamente proporzionale a la grandezza della macchina(e quì mi sono auto dato una zappata sui piedi) ma alla fine è così .

insomma arriva uno con un bmw x5 nuovo di palla ,dovevo vendergli la macchina di mia sorella .
scende sto tipo ,ma sapete come sono di carattere ,insomma faccio amicizia con tutti ecc...però quel 0,1% non lo posso vedere ,tipo l'effetto che hanno gli sbirri su di me in poche parole,odio totale e boo un senso di pura antipatia estrema.

era quel 0,1%.
questo però era veramente ,ma veramente stupido ,ma quasi quasi volevo registrarvelo col cel per farvi sentire che ca...e diceva ,insomma un pirla estremo.

aveva un enorme spaventoso problema che lo affliggeva .
aveva appena cambiato macchina e preso la x5 perchè non gli ci stava il passeggino
quindi scende con sto passeggino e prova ad infilarlo nel baule con tanto di metro in mano.
non racconto palle ,insomma per 3 cm sto coso non ci entrava nel baule.

subito volevo risolvergli i problemi della vita in circa 2 secondi ,sfilandogli i manici del passeggino ,segargli 4cm (1 di margine giusto per non farlo impazzire) e rinfilargli i manici.
ma poi me ne sono stato zitto ,poi ha cominciato a parlarmi di cose assolutamente che a me non me ne poteva fregare di meno .....ecc.....

io intanto continuavo a pensare tra me sta storia di come potesse essere ancora in vita per selezione naturale un elemento simile ,quindi dopo 10 minuti che continuava con sto bambino e sto passeggino ,me ne scappata una abbastanza bellina ma pesante così a freddo.

questa : quindi per fortuna che non ti sono nati 3 gemellini.
lui: perchè?(con sta faccia)
io: altrimenti per forza ti toccava andare in giro con il bilico di Moira Orfei.

hoo ,ci ha messo 3 secondi per studiarsela (si vedeva che aveva un cervellino più o meno grande come un arachide ) si è girato e se ne andato

ma per forza siamo un popolo destinato ad estinguerci noi italiani ne bastano una manciata di sti geneticamente lesi che ci abbassano drammaticamente la media di intelligenza.
Vecchio 23 luglio 14, 08:33   #11982 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Ahahha dalla descrizione caratteriale che hai fatto mi immagino la faccia.
Grazie culaz mi hai rallegrato la mattinata.
chri 96 non è collegato  
Vecchio 23 luglio 14, 10:12   #11983 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Cri la macchina era per la moglie logicamente, immagina un tipo così come la prenderebbe alla nascita del 2°
mani nei capelli e alla disperata ricerca di un camper
pensa che gli si poteva trovare il modo di fargli risparmiare 50000euro di x5(prezzo a caso ,non so cosa costi), per la modica cifra di 20000 euro gli segavo 4cm di manici del passeggino
Vecchio 23 luglio 14, 11:53   #11984 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Ahhh grande scrittore Fabio sei spassoso con ste storielle...fanno la differenza rispetto agli altri forum
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 23 luglio 14, 12:47   #11985 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
ma ha provato a "chiuderlo" il passeggino?
io lo facevo entrare nel bagagliaio di una 106.......
adesso ho capito! ha comprato l'X5 perchè era noioso aprire e chiudere il passegino!

tra un bmw X5 e il cervello... preferisco avere il cervello.
Vecchio 23 luglio 14, 13:05   #11986 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

secondo me sono proprio quelli che hanno culo economicamente nella vita.
a pensarci ,cosa potrebbe mai fare uno del genere??
tipo la cavia umana per prodotti farmaceutici.
che so ,tester per ditte di collanti speciali....lo appiccicano ai piedi con del super collante e testano quanto dura .....
booo,eppure ne incontro al lavoro veramente tanti di fenomeni a cui non viene in mente una loro possibile collocazione .
Vecchio 23 luglio 14, 13:41   #11987 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

dal momento che non ci sono gare, qualcuno si accolla sabato pomeriggio a pozzoff? 4 sportellate senza pensieri.
lo so che ormai siete tutti professionisti che si spostano solo per una gara......, ma fate uno strappo

Culats. da Verona in mezzora sei a casa mia. lasci la macchina e andiamo insieme.
Vecchio 23 luglio 14, 15:04   #11988 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
culaz ne ho visti di ben peggiori in officina da me

3-4 anni fa arriva un tipo sui 30-35 anni con una lancia Y fuxya improponibile
La macchina era tutta graffiata e con una marea di botticelle . Mi dice che la deve riverniciare tutta perché deve andare in vacanza e la macchina deve essere perfetta . Io scherzando gli dico che quella prima di raggiungere la perfezione fa prima a cambiarla ma non la prende bene .
Poi gli spiego che è venerdì mattina e che è l'ultimo giorno di lavoro prima di andare in ferie perciò prima di settembre non se ne sarebbe neanche parlato .
Il tipo un po' infastidito appoggia le chiavi sul bancone dell'ufficio e mi dice " Te la lascio qui e la vengo a prendere domani mattina prima delle 10 perché alle 11 devo caricarla e partire " .
Con molta gentilezza gli spiego che non riesco a verniciare e sistemare una macchina intera in un giorno e che alla sera avremmo chiuso . Lui mi risponde che avremmo potuto lavorare anche tutta notte perché a lui serviva sabato mattina per andare in ferie .
Gli ripeto di che non la avremmo fatta e che poteva portarsela a casa e lui insiste nel lasciarla li che saremmo riusciti a farla per tempo con 300-400 euri .

A quel punto i gioielli iniziano a piroettare peggio che una turbina di un F-16 e gli dico che povera andarsene e che con quei soldi li era impossibile riverniciarla tutta .

Il tipo a quel punto va via incavolato con storie assurde che non ho neanche ascoltato .

A fine agosto lo vedo tornare con faccia incavolata e già da li i gioielli mi iniziano a vorticare .
Il tipo mi racconta che l'ha fatta verniciare da un presunto carrozziere vicino al suo pastello spendendo 350 euro , ma però ha qualche difettato di vernice .
Vado a vedere la macchina e sembrava verniciata con il pennello e con il colore ancora fresco gli hanno buttato polvere sopra
Il tutto ovviamente senza smontare niente ed incartando alla cavolo , percio un sacco di parti erano sporche di colore .

A quel punto il tipo mi chiede se sui lavori fatti esiste una qualche garanzia e io gli spiego che noi forniamo la garanzia sui lavori che facciamo noi .
Il tipo super genio mi da un biglietto con un numero di telefono e mi dice " questo è il numero di quello che l'ha verniciata , te me la sistemi bene poi chiami questo numero e ti metti d'accordo sulla spesa e ti fai risarcire "

E io ormai in versione esilarante gli chiedo del perché dovrei farmi risarcire per un lavoro che non ho fatto e per una macchina non mia e oltretutto chi mi diceva che il tipo pagava il danno .

A quel punto dopo 20 minuti di discussioni mando a quel paese il tipo dicendogli che la macchina la poteva portare altrove come aveva già fatto .
Il tipo super incazzato chiama i carabinieri che arrivano in pochi minuti . Gli spiega che non volevamo fare la garanzia su un lavoro fatto da altri . I carabinieri scoppiano a ridergli in faccia pensando che fosse uno scherzo . Poi capendo che il tipo era serio gli spiegano come funziona la legge e lui si incavola anche con i carabinieri che a quel punto gli dicono che se non sparisce gli fanno passare la voglia di dire stupidate . Alla fine ci hanno messo 40 minuti per farlo andare via ma non sono riusciti a fargli capire perché sbagliava
Pucci non è collegato  
Vecchio 23 luglio 14, 15:10   #11989 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio

La macchina era tutta graffiata e con una marea di botticelle . Mi dice che la deve riverniciare tutta perché deve andare in vacanza e la macchina deve essere perfetta . Io scherzando gli dico che quella prima di raggiungere la perfezione fa prima a cambiarla ma non la prende bene .
Poi gli spiego che è venerdì mattina e che è l'ultimo giorno di lavoro prima di andare in ferie perciò prima di settembre non se ne sarebbe neanche parlato .
Il tipo un po' infastidito appoggia le chiavi sul bancone dell'ufficio e mi dice " Te la lascio qui e la vengo a prendere domani mattina prima delle 10 perché alle 11 devo caricarla e partire " .
Con molta gentilezza gli spiego che non riesco a verniciare e sistemare una macchina intera in un giorno e che alla sera avremmo chiuso . Lui mi risponde che avremmo potuto lavorare anche tutta notte perché a lui serviva sabato mattina per andare in ferie .
Gli ripeto di che non la avremmo fatta e che poteva portarsela a casa e lui insiste nel lasciarla li che saremmo riusciti a farla per tempo con 300-400 euri .

A quel punto i gioielli iniziano a piroettare peggio che una turbina di un F-16 e gli dico che povera andarsene e che con quei soldi li era impossibile riverniciarla tutta .

Il tipo a quel punto va via incavolato con storie assurde che non ho neanche ascoltato .

A fine agosto lo vedo tornare con faccia incavolata e già da li i gioielli mi iniziano a vorticare .
Il tipo mi racconta che l'ha fatta verniciare da un presunto carrozziere vicino al suo pastello spendendo 350 euro , ma però ha qualche difettato di vernice .
Vado a vedere la macchina e sembrava verniciata con il pennello e con il colore ancora fresco gli hanno buttato polvere sopra
Il tutto ovviamente senza smontare niente ed incartando alla cavolo , percio un sacco di parti erano sporche di colore .

A quel punto il tipo mi chiede se sui lavori fatti esiste una qualche garanzia e io gli spiego che noi forniamo la garanzia sui lavori che facciamo noi .
Il tipo super genio mi da un biglietto con un numero di telefono e mi dice " questo è il numero di quello che l'ha verniciata , te me la sistemi bene poi chiami questo numero e ti metti d'accordo sulla spesa e ti fai risarcire "

E io ormai in versione esilarante gli chiedo del perché dovrei farmi risarcire per un lavoro che non ho fatto e per una macchina non mia e oltretutto chi mi diceva che il tipo pagava il danno .

A quel punto dopo 20 minuti di discussioni mando a quel paese il tipo dicendogli che la macchina la poteva portare altrove come aveva già fatto .
Il tipo super incazzato chiama i carabinieri che arrivano in pochi minuti . Gli spiega che non volevamo fare la garanzia su un lavoro fatto da altri . I carabinieri scoppiano a ridergli in faccia pensando che fosse uno scherzo . Poi capendo che il tipo era serio gli spiegano come funziona la legge e lui si incavola anche con i carabinieri che a quel punto gli dicono che se non sparisce gli fanno passare la voglia di dire stupidate . Alla fine ci hanno messo 40 minuti per farlo andare via ma non sono riusciti a fargli capire perché sbagliava
questa è difficile da battere......... sembra quasi da "scherzi a parte"
Vecchio 23 luglio 14, 16:12   #11990 (permalink)  Top
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio

non ce la faccio a trattenere le lacrime dal ridere... sono in ufficio con una collega che prima mi guarda storto e poi, dopo aver letto, sta piangendo pure lei!!!

Bookmarks