15 luglio 14, 19:26 | #11941 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Non abbiamo avvisato nessuno per il semplice motivo che abbiamo deciso alle 14 di andare a vedere se era agibile e non pensavamo neanche che si potesse girare . Anche perché alla fine abbiamo fatto 3 scariche in tutto perché abbiamo iniziato a girare che erano più delle 4 | |
15 luglio 14, 20:11 | #11942 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
si forse era eccessivamente tosto per i mezzi quel salto. bè hanno tolto quel dosso maledetto infondo al salto con la rete più che altro non potevo farla partire un pochino per fare la curva veloce.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 luglio 14, 00:30 | #11944 (permalink) Top |
|
non avrei mai detto che una 1/10 potesse girare o cmq fare quei salti senza sbriciolarsi pian piano. vuoi scommettere che appena Cristofer sa che esiste anche il mondo 1/10 4wd se ne prende una?? per la parabola....maaa!?!?! a vederla così distante non saprei ,ma forse prendendola a bomba (senza volare dall'altra parte) dici che non potrebbe funzionare?? cambiando discorso ,sai che sono veramente indeciso su domenica ,c'è anche la gara a Eraclea ,la volevo vedere quella pista .non poteva farla un altro gioorno Trombelli?? e che una posso svegliarmi alle 8 e arrivare in oario ,l'altra boo è veramente distante .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 luglio 14, 00:38 | #11945 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Tu non hai visto le botte che gli ho dato alla mia di 1/10 domenica ma 0 rotture , però ho anche avuto una FORTUNA esagerata perché ho veramente datto delle botte folli e mi sono stupito anche io di non averla rotta . Non solo Cris rischia di prenderne una , a Barco ne stanno già arrivando 2 o 3 dopo le sgommate della settimana scorsa e quelli che la usavano solo in inverno la stanno preparando anche per l'estate | |
16 luglio 14, 01:24 | #11946 (permalink) Top |
|
no no ,immagino che siano bellissime ma sono apposto così Pucci ma tu non ti immagini ora mai come vivo il finesettimana arrivo al venerdì sera dal lavoro che mi sfregolo le mani e mi dico "bon dai ,forza e coraggio che si comincia" tra bici ,macchinette ,morosa ,amici ,arrivo al lunedì morto disintegratoil lunedì ci arrivo strisciando dentro l'officina,tu pensi che stia scherzando ,ma è così. una 1/10 4wd proprio non ci si infila ,non ho tempo disponibile. sono arrivato a sognare i cloni!! altri 2 Culatelli da spedire in varie missioni e con 100 mansioni ognuno. quello sarebbe il top del top della vita ! ovviamente mandandoli avanti a pane e acqua non mi costerebbero neanche tanto mantenerli . e che mi metterebbero dentro per averli schiavizzati o robe simili. no cmq per un altro mezzo proprio non ho tempo.
18 luglio 14, 10:39 | #11948 (permalink) Top |
|
tony mettono acqua, vado a quella di trombelli ,sempre se non piove. apparte che c'è un altro problemino, mi sono cotto una mano,devo usare il volante con (c...o si chiama la parte sotto il dorso della mano) bè quella e non è una gran cosa farsi 350km così. alla prossima ci sono ,voglio provarla anch'io quella pista prima o poi.
20 luglio 14, 03:10 | #11950 (permalink) Top |
|
siamo andati a vedere il trofeo Novarossi a Gussago ,ne mancavano solo 2 di top italiani tra cui Tortorici ,poi c'erano tutti . il top del top ,il meglio del meglio insomma. non è che sono di parte ,ma almeno io penso che Baruffolo spicca a questo punto anche sulla guida estrema di zanchettin o Ongaro . zanchettin lascia a bocca aperte per la sua guida al massimo limite in aria ,Baruffolo oltre a quello perchè non sembra quasi più che la macchinetta segua le leggi della fisica è oltre,quasi come si (almeno a mio giudizio)fosse arrivati ad una fase successiva a quello fino ad ora è conosciuto come massimo. lascia il pubblico maledettamente incredulo. i miei 2 preferiti rimangono sempre loro 2 quindi ,Zanchettin che sembra più un pilota di caccia acrobatici alla "top gun",cattivissimo ,impressionante come osa ,sempre al limite ,non molla mai e Baruffolo che lascia increduli per delle magie che solo lui può eseguire ,un controllo totale del mezzo, che fa impazzire la gente ,che sembra ora mai in un mondo tutto suo ,dove quello che è sempre stato impossibile ,lui lo rende possibile. e poi il nostro piccolo Mattia un pargoletto che ha fatto il salto in F1 assieme al top . c'è in alcuni video che avevo fatto all'ibr in cui tentavamo invano ancora 2 anni fa di starci dietro ,ora diciamo che non gioca più con noi non siamo più nessuno per lui
Bookmarks |
| |