29 giugno 14, 14:07 | #11811 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Va beh,oggi e' andata cosi...piove un po dappertutto!!! Sono restato daccordo col Pucci per fare una "pistata" domenica prossima a Barco,sono stato giu ieri pomeriggio a vedere il Bitty e devo dire mi son pentito di non esserci...oggi visto il tempo magari mi è andata di culo,però non so se li abbia o stia piovendo. Organizzazione ai massimi livelli,gente simpatica,area box superatrezzata e affollata di gente...una festa in pratica!!! Comunque,chiunque voglia aggregarsi è il benvenuto,io di sicuro vado,la pista è FANTASTICA tirata a specchio con 0 buche (ma sicuro dopo 3 giorni di battaglie porterà qualche segno ovvio...) veloce e tecnica senza mai diventare frustrante per la guida,si va molto forte da subito,ma non bisogna prenderla sottogamba!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
29 giugno 14, 21:21 | #11813 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
vista la giornata persa causa pioggia, oggi nel primo pomeriggio ho fatto una sparata a barco a vedermi le finali, o meglio le finali elettriche e semifinali varie perchè poi sono scappato alle prime gocce nell' elettrico grandi gare di baruffolo e berton, quest'ultimo ha fatto un giro in 35 e 0 che era il miglior tempo di giornata contando anche le scoppio bella pista e bei piloti, il prossimo anno vedrò di partecipare per pucci, sono state fatte le finali, se si chi ha vinto
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
29 giugno 14, 21:47 | #11814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
Gli F1 sono riusciti a fare la superpole con Berton 35,1 Rabitti 35,3 Stocco 35,5 e Perin 35,6 . Poi abbiamo fatto la prima degli F2 . Erano 2 finali da 20 minuti con l'inversione feti tempi . Ma metà della prima ha iniziato a piovere e la pista in 2 minuti è diventata scivolosissima , la abbiamo finita ma a fatica . Poi però finito quella hanno interrotto e concluso perché i recuperi non stavano più in piedi e sarebbe stato pericoloso . Le macchine riuscivano a girare senza grossi problemi ma i recuperi non riuscivano a muoversi . In compenso l'ultima che abbiamo fatto fra pioggia che cadeva e terra che sparavano le macchine ci siamo dati un'inzuppata da paura | |
29 giugno 14, 21:57 | #11815 (permalink) Top |
|
la superpole e mezza finale f2 l'ho vista, sono scappato quando ha cominciato a piovere perchè, visto che venivo da quella situazione, già sapevo come andava a finire e non volevo annegare
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
30 giugno 14, 02:12 | #11817 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
io è il tony siamo partiti relativamente presto per l'unico posto asciutto ,quindi vai ancora di Mantova. verso le 15:30 o 16:00 ha iniziato a diluviare ,ma eravamo gia ok con quello che dovevamo fare . peccato per Gussago per la settimana prossima mi unisco a voi se andate a Barco!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 giugno 14, 16:51 | #11818 (permalink) Top |
User |
Aaaaah valá ce la siamo spassata con qualche scarica a fuoco I test segretissimi sul mio mezzo, ormai stufo di avermi , stanno dando frutti, voglio fare ancora due prove ma sono contento. Sono rimasto sorpreso nello scambio mezzo dalla tua mugen a mantova, é l'unica che riesco a guidare
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
30 giugno 14, 20:03 | #11819 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
30 giugno 14, 20:44 | #11820 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I primi giri si poi doveva mollare anche il culatz perché era diventato improponibile il doppio. Per ora qualche lavoretto sulle c in ergal e sugli ammo, sto ancora cercando i pompanti migliori però viaggia, ho forse troppa tenuta e non é libera come vorrei in curva, ma, tutto dipende dalla guida che hai. Adesso vorrei provare a salire di oli diff, secondo me perde quella tendenza ad impuntarsi che ha a volte tanto sterzo e tenuta laterale ne ho perfino troppi.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |