Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 09, 21:23   #1171 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è chi non spera che il tipo si sbagli!? mezzoretta da suzzara ci vorrebbe tutta ,poi se trovi traffico non arrivi più!

per kola: edoardo vorrebbe venire con me ,ma lui dispone solo di mezzi 1/8 ,in caso una 1/10 me la faccio prestare da un mio amico ,ma c'è la possibilità che lo facciano girare anche con la sua hyper 9 elettrica?

il duzzo grandissimo l'ho incontrato l'anno scorso in fiera a verona ,bè sarebbe una bella cosa passare una giornatina a sgassare .
cmq se parto per le 6 di mattina alle 11 ci dovrei essere....mamma che viaggio!
la hyper 9 puo portarla... magari prova a girare lo stesso... dopotutto anche se non raggiunge velocità come in pista 1/8 ci si diverte uguale.. e sarebbe un piacere conoscervi di persona... magari se è bel tempo hanno anche una pista 1/8 all'aperto...

MiniAutodromo McRae - Error

in questo link ci sono le foto delle due piste...

le foto della pista indoor sono ancora quelle in prova e costruzione.. sarà un po piu veloce e con piu protezioni...

il Duzzo lo passo a prendere io a Voltri..

immagino che il viaggio non sia una passeggiata.. e vi ammiro, non tutti lo fanno.. però senza dubbio scoprirete un'altra faccia dell' off elettrico
ma Edoardo non aveva un Rustler tempo fa?.. se ce l'ha ancora puop usare quello...

kola72 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 09, 21:45   #1172 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mmm ha dato via tutte le piccoline ,ha la hyper 9e l'ho bao st,la mitica vaporella in carbonio,e l'e maxx.
ma cmq una 1/10 la troviamo per sabato non è un problema ,tu a che ora arrivi in pista?
Vecchio 01 dicembre 09, 21:45   #1173 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
è chi non spera che il tipo si sbagli!? mezzoretta da suzzara ci vorrebbe tutta ,poi se trovi traffico non arrivi più!

per kola: edoardo vorrebbe venire con me ,ma lui dispone solo di mezzi 1/8 ,in caso una 1/10 me la faccio prestare da un mio amico ,ma c'è la possibilità che lo facciano girare anche con la sua hyper 9 elettrica?

il duzzo grandissimo l'ho incontrato l'anno scorso in fiera a verona ,bè sarebbe una bella cosa passare una giornatina a sgassare .
cmq se parto per le 6 di mattina alle 11 ci dovrei essere....mamma che viaggio!
per l'ora d'incontro a Mondovì ho sentito gli altri... dicono che mi faranno sapere, sicuramente di mattina... e cercheremo di essere li prima che arrivate voi.. in ogni caso ti mando il mio numero di cel, in PM

io penso per le 10

kola72 non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 09, 22:11   #1174 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
l'e-maxx è una 1:10

altrimenti provo a lavare la Hyper 9e a caldo, per farla infiltrire... però ho paura mi diventi una 1:18!

sarebbe bello poter provare la Hyper 9e, anche perché ho un "conto in sospeso" con un mantovanello e voglio dimostrargli che il kit xe-run 80a + kedacannon va particolarmente bene! (e non è "morto" come il suo! )
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 01 dicembre 09, 22:22   #1175 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio

altrimenti provo a lavare la Hyper 9e a caldo, per farla infiltrire... però ho paura mi diventi una 1:18!

sarebbe bello poter provare la Hyper 9e, anche perché ho un "conto in sospeso" con un mantovanello e voglio dimostrargli che il kit xe-run 80a + kedacannon va particolarmente bene! (e non è "morto" come il suo! )
ahah... guarda che voglio vederlo con 35 gradi di temperatura ambiente.... al polo nord non si brucia neanche senza ventola/dissipatore

P.S. ma non avevi il 150 sulla hyper?? oddio non ci capisco più niente
Vecchio 01 dicembre 09, 22:23   #1176 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ahah... guarda che voglio vederlo con 35 gradi di temperatura ambiente.... al polo nord non si brucia neanche senza ventola/dissipatore
Beccato!!!!!! eccolo il falso veronese!!!! lo sapevo che bastava provocarti per farti venire fuori!!! questa è la conferma che sei MANTOVANO!

(neanche Polpetta cadeva nelle mie "imboscate"!)
Vecchio 01 dicembre 09, 22:25   #1177 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Beccato!!!!!! eccolo il falso veronese!!!! lo sapevo che bastava provocarti per farti venire fuori!!! questa è la conferma che sei MANTOVANO!

(neanche Polpetta cadeva nelle mie "imboscate"!)
ahahah in effetti mi sto mantovanizzando......

stavo leggendo cose dell'altra "sponda" (elimodellismo) e mi si sono drizzate le orecchie..... hahah
Vecchio 01 dicembre 09, 22:30   #1178 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:

ciao capo ti senti pronto psicologicamente?
con che mezzo si va? usiamo la classe A di mia mamma è ci mettiamo le calze a rete
apparte gli scherzi oggi ho fatto la prova di carico sulla mia ci stanno i 2 cinghiali nel baule con 2 buggy 1/10 e una valigetta porta attrezzi sotto le tua gambe.
tanto di porta attrezzi ne basta 1a poi le lipo ed i carichini li fracchiamo nel baule con i mezzi!cosa ne pensi?
l'idea è stata mia ed è giusto che per un viaggio simile si la mia macchina ,non la tua
Vecchio 01 dicembre 09, 22:32   #1179 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

sulla Hyper 9e ho lo xe-run 80A con keda 2700 a 3s, sul truggy Ez-Run 80A con Keda 1900 a 4s ma un mio amico mi ha prestato un 150A per provare il motore a 5s e... ho ancora la mascella a terra...

daiiiiiii che ho voglia di girare in pista!!!!
Vecchio 01 dicembre 09, 22:33   #1180 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
ahahah in effetti mi sto mantovanizzando......

stavo leggendo cose dell'altra "sponda" (elimodellismo) e mi si sono drizzate le orecchie..... hahah
wee mantuan ti ho beccaato alla grandemela hahaha cosa fai sconfini??
cmq per non saper giocare....119 punti......ciccio!!

Bookmarks