23 giugno 14, 10:23 | #11741 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
Ok per le Hole Shot. Ormai le ho prese (c'erano solo quelle..) e dovrò provarle per forza, ma mi dici che durano poco, quindi le Caliber son meglio.
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
23 giugno 14, 10:44 | #11742 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
alla fine puoi tranquillamente girarci ,certo che è la scelta più assurda su terra(per l'anteriore) qualsiasi cosa era migliore ,dovevi informarti prima di prenderle. nella 2wd su terra più di ogni altra scala il mezzo in se conta poco per via di prestazioni. questa è la 1° finale di domenica. https://www.youtube.com/watch?v=juhQ...ature=youtu.be tutte losi 22 o quasi ,tutti rispettosi o cmq cercando di non far alcun errore sull'avversario ,massima pulizia ,l'errore sulla 2wd ti butta in fondo al gruppo ,quindi non è consentito sbagliare insomma scendi dal palco come un uomo finito un mondo totalmente diverso dalle 1/8 ,concentrazione sempre al massimo ,10 minuti con queste sono massacranti ,ma insegnano moltissimo e ti affinano il dito in modo incredibile anche se le velocità sono basse è tutto a rallentatore ,l'impegno per farle stare dritte è spaventoso guarda il duello infinito tra Ivan e Enzo dopo metà video ,quella è concentrazione ai massimi livelli e classe cosa che io non ho in questa categoria pazza.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 giugno 14, 10:55 | #11743 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bella gara, e molto bella anche la pista di Mantova, mi piace molto il fondo. Beati voi quanto vi invidio.. qui dove sto io di piste così non ce ne sono. Mi consolo in spiaggia, perchè il mare almeno è bello , ma quanto a piste rc..
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
23 giugno 14, 11:24 | #11744 (permalink) Top |
|
haaaaa giusto scusa ,ho sbagliato ,si sono quelle giuste ,pensavo alle schumacher . ho sbagliato. si con quelle vai alla grande
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 giugno 14, 11:31 | #11745 (permalink) Top |
| haaaaa.. fiuuuuuu.. menomale..
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. |
23 giugno 14, 19:49 | #11746 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
metto anche qui la finale 3 della 1/8 https://www.youtube.com/watch?v=P25d...ature=youtu.be
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
23 giugno 14, 23:33 | #11747 (permalink) Top |
|
alla fine dai video emerge che nella 2wd sono stato io a causare tamponamenti https://www.youtube.com/watch?v=HPTS...ature=youtu.be questo me lo ricordo bene all'inizio. però quello che ha pagato di più sono io ,che per un attimo mi sono ritrovato ultimo . poi miracolosamente ed aiutato a colpi di culo sono risalito. però quello che avevi postato prima di gara 1 in cui si è arrabbiato con te non ha alcun senso. cioè mi ha preso dentro a me ,ma si è praticamente auto buttato fuori da solo! io mi sento perfettamente pulito .dico bene? eravamo ammassati ,lo abbiamo recuperato io te ed Enzo e si e gettato su di me che ero interno ,ma non c'era alcuna scorrettezza. ha fatto tutto da solo. ma poi alla fine posso dire che non sono certo questi le zappate cattive!!!!ma assolutamente!! ma stiamo scherzando ?? ma c'è un rispetto ed una stima con le 2wd in quel campionato che non ho mai visto da nessuna altra parte. nella mia giovane cariera 2wd io non vedo l'odio o l'accanimento che c'è come in alcune gare con le 1/8! ma sono questi i problemi?? ma se vedesse cosa succede in alcune gare con le 1/8 non crederebbe ai suoi occhi. concludendo cmq ripeto che ha fatto assolutamente tutto da solo è arrivato largo ,lo abbiamo infilato e toccandomi si è capottato ,punto ,non dovrebbero nascere discussioni.
23 giugno 14, 23:54 | #11748 (permalink) Top |
|
secondo me quello era fuori di testa, mi è venuto a cercare a fine gara e mi è stato addosso per mezzora con la storia che lo avevo buttato fuori, una menata che non finiva più tra: ti insegno ad andare, non si fa così, sei scorretto, son capaci tutti di superare così, ti butto fuori anch'io ecc ecc manco fosse la finale del mondiali, gli ho spiegato 30 volte che non lo avevo toccato io ma non cè stato nulla da fare... mi ha anche detto che mi aveva gia visto alla gara precedente fare entrate sporche e io manco c'ero alla gara precedente poi vedi il video e si prende dentro con te fabio per un normale contatto di gara che tra l'altro è colpa sua che tenta di passare all'esterno e io sono dietro a tutti da solo
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
24 giugno 14, 00:00 | #11749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
veramente non sa cos'è un entrata scorretta
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
24 giugno 14, 00:06 | #11750 (permalink) Top | |
| Citazione:
vista la gara non si sarebbe dovuto lamentare anche se un contatto ci fosse stato, con quelle macchine è gia difficile andare dritti figuriamoci a stare in 4 in 70 cm
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
Bookmarks |
| |