19 giugno 14, 20:13 | #11732 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
e ci va bene anche con i recuperi!!!!!!!!!!! Cristofer mi ha appena detto che il suo lo vende ,ma non lo presta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 giugno 14, 23:56 | #11734 (permalink) Top |
| parentesi bici.
cap ti ho risposto in privato. c'è nessuno che si vuole unire fra circa 2 settimane per andare a Livigno nel percorso di bici da discesa?? io non trovo soci ,se non il mio ex collega di motocross . abbiamo visto un video che è una figata!!! https://www.youtube.com/watch?v=6SRxNPBt7Kw dicono sia il migliore ,le altre sono cacchiate . il mio amico non ha la bici saltafossi ,ma si può noleggiare tranquillamente la. c'è anche il materasso gigante per qualche salto azzardato! mi è passato il mal di schiena ,sono appena ritornato a riprendere la macchina ,su a Cavalo ,ne so una spettacolare adesso ! figata assurda ,mi sto guasi prendendo con sta biciclettina ,gli ho fatto giusto 2 foto. magari anche senza andare chi sa dove ,ci fosse un appassionato che si volesse aggiungere per qualche discesa ,ne so di 1000 ,solo che non conosco nessuno che gli piace. ecco la mia saltafossi
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 giugno 14, 22:53 | #11736 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Mugen andata...ora se la godrà Cristian, il ragazzo della pista di Pozzolengo! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
20 giugno 14, 23:14 | #11737 (permalink) Top |
|
bene kuter se senti qualc'uno per una losi 2 completa fammi sapere.
23 giugno 14, 01:19 | #11738 (permalink) Top |
|
oggi bella giornata !! temperatura al mattino perfetta ,senza troppo sole, il pomeriggio ci siamo arrostiti un po'. è iniziata che ne nella 2wd che sopratutto con le 1/8 c'era veramente poca trazione e la pista era messa malino. la vedevo veramente tragica con la 1/8 ,pensavo che sto giro poldi e ivan avrebbero avuto la meglio ,io nella 1° qualifica ho avuto seri problemi. poi mi sono risvegliato ,avevo le cubic ,dovevo stare in una striscia pulita ovviamente e non erano adatte al tipo di pista di oggi anche perche la bagnavano ad ogni mances. poi mi sono ripreso e ho sfoggiato il meglio, ho messo il turbo. 1° in qualifica con le 1/8 e 2° con le 2wd . la 1° gara con le 1/8 sono arrivato 2° perchè veramente ho osato troppo ,poi nelle altre 1° nella 2° andavo veramente a cannone ,nell'ultima ,la pista era stata bagnata troppo e me la sono fatta per i primi 5-6 minuti con Poldi inchiodato dietro ,ma come si è asciugata ho ripreso a volare e mi sono distanziato . nella 2wd ovviamente sempre incollati ,6 piloti racchiusi in 4 secondi ,pazzesco come sempre ma viaggiavo veramente bene sto giro apparte la 2° gara dove ero lento causa scollaggio gomma post e mia idea balorda di provare a girare il disegno delle caliber ....perdevo troppo ,ma sono riuscito a resistere agli attacchi di ivan e Enzo ed ho avuto fortuna . insomma 1° nella 1/8 e 2° nella 2wd
23 giugno 14, 09:32 | #11739 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Cagliari
| Citazione:
volevo provarle - le userei su un fondo molto simile a quello della pista di Mantova dove andate voi.. - ma mi avete soffiato l'ultima coppia (probabilmente proprio tu ) da sotto al naso e ho ripiegato sulle Hole Shot. Parlando sempre di 2wd, davanti a Mantova usate le rib? o tassellate? P.s.: kit e gomme mi arrivano questa mattina.
__________________ Attualmente Kyosho Turbo Scorpion motorizzata 3000kv - lipo 2s per le terre di Sardegna, e l'estate motoscafo mono deep-V Exceed Snap 720mm in vetroresina motorizzato Leopard 2630kv - lipo 3s. | |
23 giugno 14, 10:09 | #11740 (permalink) Top |
|
hole shot=schifo , tengono quanto le caliber ,ma durano 2 qualifiche . poi sullo sporco, inteso come appena appena fuori traiettoria sono finite ,non tengono più. per le anteriori si mettono le classicissime gomme rigate ,quelle che dici tu sono da moquette. cmq e uguale ,basta che non siano ribassate ,puoi mettere ciò che vuoi all'anteriore ,io metto delle gomme a pin della dboots che mi danno più sterzo . solo che devo stare all'occhio .con le rigate classiche è più facile guidare ,ma non ho quell'inserimento ,ma sopratutto quell'uscita di curva che ho con le mie.
Bookmarks |
| |