Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 14, 20:31   #11641 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
oggi ci sono stato io per tutti a gussago, in mattinata dalle 9,30 alle 14, la pista era scivolosa perchè un pò sporca causa pioggia di metà settimana, comunque era buona
devo dire che con l'elettrica nessun problema, 5 scariche una dietro l'altra con motore ventilato
con la scoppio un mezzo dramma, su un litro non ho mai fanito un pieno senza almeno 2 spente, e meno male che me la carburava chi se ne intendeva
va bene un giro sì e l'altro no, provo ancora un paio di volte e se non cambia la solfa richiudo e fine
i2701 non è collegato  
Vecchio 08 giugno 14, 20:55   #11642 (permalink)  Top
fox01
Guest

io oggi sono andato in pista in bici.....

Vecchio 09 giugno 14, 04:21   #11643 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
io ci sono andato verso sera........
è uno spettacolo ,ma smi si è troncato il perno di un pedale da dowhill da mezzo kg,incredibile
giù da un percorso tosto ma tirato va fose di più che una cross ,ed è una piuma .
ho gia capito però che prima o poi mi andrà male ,ed il male è molto male azzarola ci si pialla se qualche cosa andasse storto.

unica cosa che non può fare ovviamente apparte le salite..... i "canaloni" /pietraie ,non c'è peso e ne motore, ci si pianta ,uno spettacolo ,un vero spettacolo.

incredibile ma vero
Vecchio 09 giugno 14, 04:53   #11644 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Ecco..si sapeva che ti saresti intrippato con il downhill
general lee non è collegato  
Vecchio 09 giugno 14, 13:57   #11645 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
oggi ci sono stato io per tutti a gussago, in mattinata dalle 9,30 alle 14, la pista era scivolosa perchè un pò sporca causa pioggia di metà settimana, comunque era buona
devo dire che con l'elettrica nessun problema, 5 scariche una dietro l'altra con motore ventilato
con la scoppio un mezzo dramma, su un litro non ho mai fanito un pieno senza almeno 2 spente, e meno male che me la carburava chi se ne intendeva
va bene un giro sì e l'altro no, provo ancora un paio di volte e se non cambia la solfa richiudo e fine

Che mezzo stai provando a scoppio?

A me per ora grattandomi tutto bene con il motore nuovo, devo finire di rodarlo per bene perché ha 2 litri scarsi ma incona ed ovviamente scalda un pochetto. Faccio un'altra litrata e poi lo provo per bene in gara.

Ultima modifica di tony arms : 09 giugno 14 alle ore 14:00
tony arms non è collegato  
Vecchio 09 giugno 14, 14:13   #11646 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Ivan ma che cavolo di motore hai che non finisce un pieno ??

Qui la gara della settimana scorsa in finale f2 eravamo in 12 con una fanale da 30 minuti solo una macchina ha spento 2 volte tutti gli altri nessun problema . Ed era una cosa amatoriale i fenomeni professionisti erano in F1 perciò non si può dire che ci fossero dei motori speciali o altro .

Comunque per la cronaca i motori in commercio sono solo 2 , os e nova , il resto .......
Pucci non è collegato  
Vecchio 09 giugno 14, 19:20   #11647 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

per tony, è una sabre x3, prendendola come macchina donatrice mi è stato proposto il pacchetto completo macchina motore servi radio carichino avviatore ricambi batterie per ricevente un lt di benza 25 e altro ancora il tutto a 250 euro, quindi è stato un affare casuale ma da non perdere
per pucci, motore ez , niente di che però è quasi nuovo, gira bene ma tende a spegnersi di continuo e quasi sempre nello stesso punto della pista. ora provo con una miscela nuova perchè quella che mi è stata data con la macchina non saprei dire se era nuova o di un anno fa, dopo di che mi impicco o dò fuoco alla macchina
i2701 non è collegato  
Vecchio 09 giugno 14, 21:36   #11648 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
per tony, è una sabre x3, prendendola come macchina donatrice mi è stato proposto il pacchetto completo macchina motore servi radio carichino avviatore ricambi batterie per ricevente un lt di benza 25 e altro ancora il tutto a 250 euro, quindi è stato un affare casuale ma da non perdere
per pucci, motore ez , niente di che però è quasi nuovo, gira bene ma tende a spegnersi di continuo e quasi sempre nello stesso punto della pista. ora provo con una miscela nuova perchè quella che mi è stata data con la macchina non saprei dire se era nuova o di un anno fa, dopo di che mi impicco o dò fuoco alla macchina
Ma se spegne sempre in un punto della pista a volte non è colpa del motore ma di altro . Se spegne dopo i salti potrebbe essere il volano che tocca terra perché troppo grosso o il motore troppo in basso , potrebbe essere un serbatoio difettoso o anche solo i levaraggi regolati male .
Se domenica non vai a fare il trofeo fioroni vieni a trovarci che ci guardiamo , vedrai che in qualche modo si risolve
Pucci non è collegato  
Vecchio 09 giugno 14, 21:58   #11649 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Ma se spegne sempre in un punto della pista a volte non è colpa del motore ma di altro . Se spegne dopo i salti potrebbe essere il volano che tocca terra perché troppo grosso o il motore troppo in basso , potrebbe essere un serbatoio difettoso o anche solo i levaraggi regolati male .
Se domenica non vai a fare il trofeo fioroni vieni a trovarci che ci guardiamo , vedrai che in qualche modo si risolve
intendi a barco?
i2701 non è collegato  
Vecchio 09 giugno 14, 22:53   #11650 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
riesce anche a metterti la retro il pucci.

Ivan domenica fai la gara di Fioroni??

Bookmarks