03 giugno 14, 17:19 | #11612 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
io ho messo che mi piace. poi cosa ci farei ad un raduno di kyoshettari convinti?? come minimo ci saranno stati braccetti sparsi ovunque a fine gara
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 giugno 14, 17:23 | #11613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
ma non braccetti qualunque... dei carissimi braccetti sarà per questo che di kyosho se ne vedono sempre meno sui cambi di gara? poi per carità, quando non rompe va veramente forte
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
03 giugno 14, 17:37 | #11614 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
cinghio a campogaliano c'è il bidone per il secco, uno per l'umido,quello del vetro e poi quello per i braccetti
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 giugno 14, 18:11 | #11615 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
personalmente non scambierei questa fragilità con una presunta superiorità della macchina (tutta da dimostrare poi...). di certo c'è che moltissimi piloti (di alto e basso livello) vincono e stravincono con modelli non kyosho. leggo sempre le marche nelle classifiche, delle gare titolate e non, nelle riviste tipo RCM... e di kyosho se ne vedono sempre meno, forse anche per i costi.... certo che un telaio di un buggy mp9, che era verniciato e non ossidato sino a qualche anno fa, .... grida vendetta su una macchina così cara.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
03 giugno 14, 18:25 | #11616 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Messaggi: 333
Immagini: 3 |
Visto che è un pò che non racconto una gara mi diverto a farlo con la mia prima gara scoppio. Trofeo mcl a Torre di mosto. Tenete presente che non sò manco carburare, non ne sò mezza, ho appena 1 litro di mix alle spalle di prove; l'unica mia fonte vitale è il mio super meccanico fulltime Antonio tonyarms. Le qualifiche un disastro. Tra l'altro facilmente previsto. Spente a raffica su tutte le qualifiche. Ok, avevo i best lap su tutte le batterie F2. Ma troppe bolle d'aria sulla cannetta come avevamo già visto nel test 2 settimane prima. Parto nell'ultima finale, la finale C, ma senza speranze di fare 3/4 giri senza spente. Dovevamo fare qualcosa, robe drastiche. Si presupponeva (soprattutto antonio, io ignoro qualsiasi cosa che riguardi lo scoppio al momento) che ci fossero problemi al serbatoio. Al chè antonio si è messo a fare il famoso pendolino (dopo 4 anni che lo sento nominare, adesso so cos'è ahhh). Fatto sta che alla riapertura della pista (praticamente quasi senza aver pranzato) abbiamo provato subito e magiaaaaaaaa spento per fine mix bellllloooo partiamo con un briciolo di speranza nella finale C .....vinta con 2 giri di vantaggio nonostante 2 spente per mancato rifornimento. Non avevamo un riferimento sul tiro del motore Sapete dove sta la cosa infinata? che c'era il bump up ahhhhhhhhhhhhhhhhhh quindi parto per la finale B...altri 30 minuti da sudare il cuore ormai vacillava...direi quasi vedere san giuseppe e qualche apostolo dentro la rc8 non ha prezzo Parto per la finale B...si ciao...non mi ha visto nessuno nonostante altra spenta per ritardo rifornimento, vinto con 1 giro di vantaggio... Sceso dal palco coi crampi all'avambraccio, non tenevo più la radio in mano ormai Bump up.......si va in finale A e si son pure inventati di farla da 45 minuti la finale A quando di solito le gare qua son da 30. Parto, sempre ultimo perchè dal bump up si parte ultimi; parto anche male per la prima volta perchè non mi districo dal botto iniziale ma al rifornimento ai 5 minuti e rotti (sono a rischio spenta ai 6) sono già terzo Ai 15 minuti al rifornimento siamo un trenino col terzo con io quinto (calcola che faccio più rifornimenti quindi sono un filo penalizzato) dopo questo rifornimento il dramma totale..tornato il problema spente insulse. Al quarto tentativo di rientro e spenta ai 40 metri, abbiamo tolto il disturbo. Bella giornata, certo che 3 litri di mix sono tantini come costo, senza contare candela, cuscinetti frizione e altre diavolerie che si cunsumano...continuate pure a fare i confronti scoppio/elettrica sissi. In F1 Zanchettin ha dato spettacolo, anche se devo dire che mi piace di più la guida pulita di Ongaro (che non era presente comunque).
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
03 giugno 14, 18:46 | #11617 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
| Citazione:
ed è solo la prima gara......
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
03 giugno 14, 19:49 | #11618 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
|
per fare una gara con lo scoppio partono 3 lt di benza più cuscinetti frizione,più 1 candela e più compagnia bella?????
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
03 giugno 14, 20:02 | #11619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
| Citazione:
E poi un giorno quando passerai allo scoppio ricordati che te lo rinfaccerò a vita P.s = i kyoshisti convinti erano 80 l'anno scorso i mugenisti conviti a ruolo erano 20 | |
03 giugno 14, 20:12 | #11620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
Messaggi: 2.590
| Citazione:
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 | |
Bookmarks |
| |