31 maggio 14, 10:03 | #11591 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come motore avevo il max fantini che mi ha dato qualche grattacapo che ho cambiato complice anche il poco tiro ai bassi, decisamente non era adatto abituato alla coppia dell'elettrico. per il resto adesso con il vega non vedo grossi problemi a parte ogni tanto sbloccare il volano perchè è nuovo ed incona, poi una volta accesso lui và. l'altro sabato ci ho fatto un litro al minimo senza spegnerlo per rodarlo e poi 2 3 pieni a terra, 3 4 ore in moto senza problemi. ovvio poi a casa quando hai un minimo di tempo lo apri ( anche perchè comunque quando è nuovo non puoi sapere se ci sono difetti di fabbricazione o altro, o comunque può esserci materiale di lavorazione da pulire ) lo sgrassi un pò, un goccio di olio e lo richiudi, in 15 minuti fai tutto alla fine sono 4 viti da togliere dal telaio e 8 viti di testa e tappo del motore i costi probabilmente sono più alti per me che con l'elettrico non ho più rogne da un pò, ho fuso solo l'anno scorso uno xerun 150a comprato usato ecc ed ho ancora le batterie dello scorso anno, ormai spompe per carità ma buone per allenarsi.
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
31 maggio 14, 13:02 | #11592 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
31 maggio 14, 21:18 | #11593 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
domani si fa qualche cosa? io sono libero non vado a fare la gara a milano ,ci si potrebbe organizzare magari per qualche pista.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
31 maggio 14, 21:38 | #11594 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Culaz dovevi venire a fare la gara con me che ti divertivi . Oggi prime qualifiche , in F2 siamo in 39 . Come al solito io sono il più sfortunato e parto sempre nella prima qualifica sperando di avere azzeccato le gomme . Metre scaldiamo i motori sotto il palco mi accorgo che tutti hanno un disegno di gomme e come sempre io ne ho un altro . Dopo la mia qualifica tutti a montare le gomme come le mie . E in classifica generale sono secondo a 5secondi . La seconda qualifica mi trovo uno davanti che mi fa girare 2 secondi più lento e mi chiude tutte le curve , il bello è che mi urlava dietro perché gli davo fastidio ........ ma miseriaccia se ti do fatidico lasciami passare ....... va bhè non è andata benissimo ma mi sono difeso . Alla fine della giornata mi trovo quinto assoluto . Culaz te dici che giro poco quando vengo in pista con te , si vede che giro abbastanza . Domani però la vedo dura perché in 7-8 dietro di me stanno accelerando il passo molto velocemente e la vedo dura |
31 maggio 14, 22:00 | #11595 (permalink) Top |
|
mangiali tutti!! e fatti fare una foto del podio dai che c'è anche ivan in missione solitaria a Milano ivan addirittura con intervista com'è andata ivan ? si dai 1° ma poteva andare meglio tu .... sii dai,oddio 1° per carità, ma non sono soddisfatto del mezzo io invece sono tornato da poco da una cosa in cui sono ancora capace bene di fare. e se avessi magari un mezzo adatto al posto che una mtb da supermercato magari.... ebbene ho caricato la bici fin su quasi a S.Anna e poi giù. capellino ,braghette da spiaggia e magllietta il ribrezzo dei ciclisti da discesa però dire che me li sono mangiati e eccessivamente riduttivo ,non hanno coraggio questi giovani d'oggi . super hyper professionali ,con ammo anche tra le chiappe ,eppure....nada non saltano, non rischiano. devo farmi anch'io una bici come quelle ,sono estreme . prima o poi metto un video..... ps non sono fortunatissimo nemmeno con le bici cmq ,sono al 2° cerchio post sfondato, mancavano 5km da casa ,sembravo in un minipiner ,culo che non è saltata la camera ,altrimenti ciao. il primo ho sfondato il mozzo ,questo il cerchio è diventato ovoidale.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 giugno 14, 01:45 | #11596 (permalink) Top |
| è più facile a dirsi che a farsi c'è della gente che va molto forte anche in f2 , per ora ho il vantaggio di giocare in casa ma ormai hanno imparato la pista e stanno recuperando velocemente . La vedo dura domani |
01 giugno 14, 06:37 | #11597 (permalink) Top |
|
heee lo so che vorresti il tifo caspita io e cris abbiamo appena messo su e bay i pon pon e la divisa rosa altrimenti quasi quasi ... su su di morale e porta una coppetta! ciao Pucci e buona fortuna! buona gara!
01 giugno 14, 17:06 | #11600 (permalink) Top |
|
Pensa che bellini che siete con il gonnellino e i pelacci sulle gambe Io intanto stamattina la prima qualifica non sono neanche partito per un problema tecnico da principiante Però ho recuperato con un quinto posto e finale diretto , è 3 ore che aspetto di potere girare , ho voglia di andare a casa |
Bookmarks |
| |