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Vecchio 27 novembre 09, 20:28   #1151 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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http://www.baronerosso.it/forum/auto...u-rai-due.html

guardate un pò questa discussione.....

vi aggiorno un pò sulla modifica all'hoggy:
il freno meccanico funziona alla grande ,tira degli inchiodoni bestiali ,insomma gran bella cosa avere più potere frenante...maaa!
pensavo che avendo praticamente escluso la fatica del motore in fase di frenata le temperature si abbassassero drasticamente, quindi niente ventola sul motore,niente piensieri catastrofici per la testa...
invece no, il motore rende come prima senza il freno meccanico!!
booo, le temperature sono normalissime come al solito ma mi aspettavo molto meglio, pensavo di toccare il motore e trovarlo freddissimo ,quindi niente.
sull'hoggy ne è valsa la pena ,lo spazio c'era e i 150 grammi in più non sono un problema,su una buggy mi sono completamente convinto siano totalmente inutili.
ora vi faccio un pò di foto del mio lavoro...
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Vecchio 27 novembre 09, 20:31   #1152 (permalink)  Top
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15 - 20 mila euro a stagione......

P.S. con freno meccanico in teoria non stressi le lipo/esc, ma il motore scalda uguale....
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Ultima modifica di Bestia : 27 novembre 09 alle ore 20:36
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Vecchio 27 novembre 09, 21:02   #1153 (permalink)  Top
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a che bel laoretto!!
domani mattina gli faccio la barra di irrigidimento ant collegata al telaio,prima era fissata sulla basetta del differenziale e secondo me chi ha avuto questa idea o aveva passato la notte in un bar o capisce poco su quanto realmente fletta un telaio se pur in lega .....
in pratica la faccio come sulla kyosho!
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culatellomobile 1/8-rimg0032.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0033.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0029.jpg   culatellomobile 1/8-rimg0034.jpg  
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Ultima modifica di culatello : 29 luglio 17 alle ore 01:32
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Vecchio 27 novembre 09, 21:11   #1154 (permalink)  Top
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bello bello... così l'esc sta bello rilassato ora....
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Vecchio 27 novembre 09, 21:46   #1155 (permalink)  Top
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bella culaz, sono curiosissimo di vedere come frena adesso...
Fammi capire, hai messo un servo in parallelo all'esc ? O la tua ricevente ha un'uscita dadicata ?
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Vecchio 27 novembre 09, 22:16   #1156 (permalink)  Top
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ho messo un cavo ad y così la esc ed il freno sono in parallelo
unico vero svantaggio del freno meccanico(sull'hoggy) è la perdita della retro che su un monster non è cosa da poco.....
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Vecchio 27 novembre 09, 22:46   #1157 (permalink)  Top
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hei aspetta ora che ci penso però, molti monster scoppio hanno il freno e la retro pure..... per innestare la retro usano il terzo canale , però come fà dal servo che innesta la retro disabilitare il freno, magari potresti sbirciare un pò come fanno.
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Vecchio 27 novembre 09, 22:54   #1158 (permalink)  Top
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mi verrebbe da dirti che se tu avessi una radio 3 canali basterebbe interporre uno switch che disalimenti il servo del freno quando attivi il terzo canale, così da permetterti la retromarcia. Ma suppongo tu la abbia totalmente disattivara dall'esc, giusto ?
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Vecchio 27 novembre 09, 22:59   #1159 (permalink)  Top
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ah ma che idiota che sono........... gli scoppio accellerano per andare indietro , non stavo pensando quadrimensionalmente

EDIT: ma il tuo hog non si cappotta quando inchiodi davanti? , il mio già con freno a 50% dall'esc si rebalta in avanti, devo tenerlo al 30% per non farlo rebaltare.
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Vecchio 27 novembre 09, 23:01   #1160 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
ah ma che idiota che sono........... gli scoppio accellerano per andare indietro , non stavo pensando quadrimensionalmente
colpa del flusso canalizzatore sbilanciato.... sistemalo
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