20 maggio 14, 14:49 | #11511 (permalink) Top | |
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cerca quella da sct 1/8 120a/760a quella va bene.
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20 maggio 14, 16:43 | #11512 (permalink) Top |
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haaa ok ok ,niente ,ho trovato uno che vendeesc e motore nuovo a 70 euro ,pensavo di no. si per l'esc cel'ho già quella che mi dicevi tu tony. ora mi manca un motore ,perchè il mio alla gara l'ho colato ,se gli tiri una pedata va ,ma il rotore non attacca più nemmeno sul metallo è totalmente defunto. ho fatto la prova con un altro cadavere ,sai il mio coso semi rosso cinese da 2350kv e funziona. dici che quel motore sia un'altro tumore simile? per Cris noooo scherzavo, ,tu mi prendi sempre sul serio haha ,stavo scherzando ,tienilo che al 99% lo prendo
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20 maggio 14, 17:17 | #11513 (permalink) Top | |
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20 maggio 14, 18:24 | #11514 (permalink) Top |
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non compro nulla da hobby king , l'ho trovato a verona. è strana questa cosa , l'ho usato una gara ,fatalità c'eri anche tu e Sbrogio . sarà arrivato a 100°,poi non va avanti . secondo te ,visto che mi conosci va bene un mamba 1800? l'ho provato ,ma non va molto .magari va bene ,solo che booo mi pare che scaldi un bel po' e non è che sia performante. cosa dici? in piste piccole magari va benissimo ,poi nelle altre dici che possa andare?
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20 maggio 14, 18:55 | #11515 (permalink) Top | |
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uno non scalda tantissimo, due a me va a palla, lo avevo sulla losi con pigno 17 e tirava parecchio sul dritto basta che guardi il video che ho su YouTube vecchissimo del racingarden. non è che sbagliate qualcosa? tipo pigno o anticipo? io lo avevo portato a 13 gradi con appunto pugno 17, tirava tanto boh.
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20 maggio 14, 19:21 | #11516 (permalink) Top |
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vabè è che vedendo la mia identica ,stesse tarature, tutto al 100%apparte la carrozza (una a furgoncino e la mia normale)la mia con il 2000xerun sembrava andare ben di più. quella con il 1800 aveva il 16 e corona da 46 ,la mia il 15 e corona da 46. le macchine le ho fatte io quindi so bene di non sbagliare dicendo identiche .
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20 maggio 14, 20:05 | #11517 (permalink) Top |
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manca il mio resoconto di domenica in gara alla baruccana, è andata un pò come mi aspettavo, anzi anche meglio, tenendo conto delle mie ultime uscite a gussago dove ho notato un certo miglioramento repentino....mi è sfuggita la finale senior A per un soffio solo per la mia taccagneria di non usare gomme decenti nelle 3 qualifiche (2 vinte e una secondo) ma gomme strausate sapendo poi che nelle finali fa testo la classifica finale giri/tempo e non la finale di appartenenza. in pratica partivo primo in finale B con l'ottavo tempo ho vinto facile la f2, ho guidato bene senza prativamente errori(tranne nella seconda finale ,unica che non ho vinto perchè mi si è svitata la ghiera bassa del corpo ammortizzatore anteriore svuotandosi completamente e la macchina spanciava di brutto andando a margherite) tanto è vero che sono arrivato 5° nella classifica finale f1 i primi come al solito volano, i migliori hanno fatto i loro best lap nel solito 29 basso, ma questa volta sono arrivato a 30,2 ,girando spesso in 31, circa un secondo contro i 3/4secondi dello scorso anno direi che la macchina come l'ho messa nelle ultime uscite è ok, di colpo sbaglio poco e sono discretamente veloce unica cosa un pochetto negativa è che senza giroscopio eravamo proprio pochi, ho visto miglioramenti incredibili da fine 2013 a oggi facendo i recuperi sopratutto alla mattina con pista scivolosa si vedeva che il giro dava una bella mano in alcuni punti ad essere costanti salvando parecchi errorini........ quelli veloci sono veloci uguali, quelli più scarsi restano comunque scarsi, ma quelli che se la cavano e hanno il colpo in canna ma sbagliavano parecchio hanno fatto un bel salto in avanti, direi incredibile questa è la classifica alla fine della prima e seconda finale, alla terza ho miqliorato il tempo ma la posizione è rimasta quella, quinto
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20 maggio 14, 20:26 | #11519 (permalink) Top | |
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20 maggio 14, 20:33 | #11520 (permalink) Top | |
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Penso derivi dal fatto che è un motore a cassa corta ma soprattutto dai rapporti interni della mugen. Preferisco avere più motore da gestire che non averlo e non sapere dove andare a prendere potenza.
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