Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 09, 12:07   #1141 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
no mercoledi prossimo non posso, ho il pomeriggio, e non posso sportarlo a mattina o notte perche' seno' mi troverei a fare 16 ore filate
Gaspa non è collegato  
Vecchio 19 novembre 09, 12:08   #1142 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
perfetto i ci sono.
edo fammi sapere tu quando ti va bene ,io fino a lunedi sono sempre disponibile,se vuoi passo io a casa tua
Vecchio 19 novembre 09, 12:08   #1143 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
no mercoledi prossimo non posso, ho il pomeriggio, e non posso sportarlo a mattina o notte perche' seno' mi troverei a fare 16 ore filate
pomeriggio? quando stacchi?
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 19 novembre 09, 12:27   #1144 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
alle 22:00, poi mi sparo a letto che poi ho la mattina e mi sveglio alle 5, vabe' sara' per la prossima volta.

Cmq prima o poi dovro chiedere a qualcuno se mi fa' provare una scoppio da 3 kili, devo sentire come si comporta rispetto al mio mattone.
Gaspa non è collegato  
Vecchio 19 novembre 09, 12:42   #1145 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
alle 22:00, poi mi sparo a letto che poi ho la mattina e mi sveglio alle 5, vabe' sara' per la prossima volta.

Cmq prima o poi dovro chiedere a qualcuno se mi fa' provare una scoppio da 3 kili, devo sentire come si comporta rispetto al mio mattone.
e io che volevo farti provare la Hyper 9e... niente!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 19 novembre 09, 13:00   #1146 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
e io che volevo farti provare la Hyper 9e... niente!
la farai provare a me....
Vecchio 20 novembre 09, 02:56   #1147 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

wee verona leggetevi l'articolo su rcm di novembre sul savage flux guardate chi c'è??

butei siete inconfondibili!!

ps :grazie a questo rcm ho capito quali campioni bazzicano spesso la mia pista,a pagina 112 il tipo che è arrivato secondo al trofeo kyosho a campogalliano reggiani andrea mi pareva che andava troppo forte per essere un comune mortale...cazzen corre in f2!!! e si che viene spesso.....
poi nella foto centrale il tipo di f1!!!!! inginocchiato con la coppa,quello sò per certo che è amico di rabitti anche lui molto spesso in pista mi pare che sia fabianelli,ma non vorrei sbagliarmi.

in fine il sig con la maglia rossa in f2 inginocchiato con la coppa.......lui è un grande,sempre disponibile .... ho imparato qualche trucchetto molto utile guardandolo all'opera sia in pista che con il modello.
cmq il migliore è appunto il presunto fabianelli ,fa impressione è il tipo che filmavo nei miei primi video .....non c'è storia,quando và vi giuro sembra il re della pista fà quello che vuole!

sperò che il prox anno qualche pollo veronese mi segua nelle mie trasferte tanto da rifarvi gli occhi con gente che veramente vola su terra.....e sopratutto......QUELLA è LA PIù BELLA PISTA DEL MONDO!!!!
Vecchio 23 novembre 09, 10:21   #1148 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per kola: quando le cose non si sanno a volte si diventa matti per nulla, alla fine sai il problema sulla x pro cos'era!?
più stringevo la frizione più slittava,così ho messo 2 pezze di cameradaria tanto per prova quindi da bloccarla al 100% e si sentiva che qualche cosa patinava in maniera anomala ,maaaaa........non era ovviamente la frizione ,il differenziale era talmente mollo che slittava lui.
2 giri di vite sul registro e ho risolto!!!
Vecchio 23 novembre 09, 23:26   #1149 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per kola: quando le cose non si sanno a volte si diventa matti per nulla, alla fine sai il problema sulla x pro cos'era!?
più stringevo la frizione più slittava,così ho messo 2 pezze di cameradaria tanto per prova quindi da bloccarla al 100% e si sentiva che qualche cosa patinava in maniera anomala ,maaaaa........non era ovviamente la frizione ,il differenziale era talmente mollo che slittava lui.
2 giri di vite sul registro e ho risolto!!!
quando monti il diff stringi tutto, e poi molli per 1/8... e piano piano regoli a tuo piacimento...

kola72 non è collegato  
Vecchio 23 novembre 09, 23:29   #1150 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
YouTube - Red RC Pro Tips with Jilles Groskamp - Part 2

questo video è un po noioso.. ma se hai dei dubbi sul differenziale è utile...

kola72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks