Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 14, 14:05   #11451 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Io,invece,sono "quasi" contento che la mia Esc si partita...altrimenti non avrei potuto godere delle performance del Mamba!!!

Oh,sta Esc è davvero una bomba...altro che Toro,l'altra era un vitellino in confronto

Basti pensare che messa su come esce dalla scatola usando lo stesso motore e lo stesso pignone,in accelerazione impennavo!!!!

Ora ,grazie alle dritte di uno che ne sa "a pacchi" l'ho resa più gestibile,sabato provo con pignone da 15 e vedo come va...

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 13 maggio 14, 14:06   #11452 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
quando alla 2° scarica che ho fatto ? dici che ora mi darai paga?la pista la so ora .
vedremo,la gara è spostata non annullata.

vedi di battermi nella tua pista ,anche se non penso riuscirai ,sarebbe gran brutto da raccontare

per il palo nulla da dire ,sicuramente con quella legna mi sarebbe partita anche la cassa diff.

mi piace avere un avversario come te, che mi provoca in quella gara sappi che dovesse anche nevicare io correrò ,a costo di incelofanarla tutta

Sai già in quale curva ti passerò , all'ultimo giro lo faccio così la beffa è maggiore
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 maggio 14, 16:50   #11453 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
cacchio è vero!!quella è una maledizione.

caspita mi sono studiato anche il signore con la mugen uguale alla mia l'ultima volta.
tiravamo il freno a mano nello stesso momento per farla .
non ho scampo lì ,se tutto riesce al meglio cmq se sei dietro in quel punto passi avanti
se te la taglio prendendola larga e spigolarla al massimo sicuro mi fai un atto da kamikaze ,ma anche bene ho visto che in termini di tempo si va solo a perdere.

non potevano farla a parabola quella cacchio di curva!?!?!è un incubo.

nooo non puoi farmi una cosa cosi brutta
Vecchio 13 maggio 14, 18:49   #11454 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
cacchio è vero!!quella è una maledizione.

caspita mi sono studiato anche il signore con la mugen uguale alla mia l'ultima volta.
tiravamo il freno a mano nello stesso momento per farla .
non ho scampo lì ,se tutto riesce al meglio cmq se sei dietro in quel punto passi avanti
se te la taglio prendendola larga e spigolarla al massimo sicuro mi fai un atto da kamikaze ,ma anche bene ho visto che in termini di tempo si va solo a perdere.

non potevano farla a parabola quella cacchio di curva!?!?!è un incubo.

nooo non puoi farmi una cosa cosi brutta
Sai già che a me non interessa vincere ma solo farti arrabbiare a quella curva
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 maggio 14, 19:59   #11455 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

vabè vincere è una parola grossa ,prima ci saranno i fenomeni ,quindi come sempre in queste gare importanti la nostra sarà la lotta del plebeo

secondo me se la prendessi come una mini 4wd nel loro circuitino ,usando il cordolo esterno potrei risolvere

si si non ti interessa vincere.....vieni a raccontarlo ad un altro ,tu non ti inca...i se cappotti ,ti inca...i dentro ,a colpi di acidi gastrici
se ti passassi io all'ultimo giro marciresti come una banana diventeresti scuro.....magari nella tua curva preferita....capotti per qualche assurdo motivo e ti sgommo sopra
Vecchio 13 maggio 14, 21:21   #11456 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Citazione:
vabè vincere è una parola grossa ,prima ci saranno i fenomeni ,quindi come sempre in queste gare importanti la nostra sarà la lotta del plebeo

secondo me se la prendessi come una mini 4wd nel loro circuitino ,usando il cordolo esterno potrei risolvere

si si non ti interessa vincere.....vieni a raccontarlo ad un altro ,tu non ti inca...i se cappotti ,ti inca...i dentro ,a colpi di acidi gastrici
se ti passassi io all'ultimo giro marciresti come una banana diventeresti scuro.....magari nella tua curva preferita....capotti per qualche assurdo motivo e ti sgommo sopra
Guarda che quella curva la sbaglio più spesso di quello che credi

E comunque io non rodo dentro , proprio non mi frega niente ne di vincere ne di piazzarmi bene . Io vengo per stare in compagnia e divertirmi .
Si vede che non mi conosci bene perché io mi diverto di più a fare da meccanico che a fare le gare
Pucci non è collegato  
Vecchio 13 maggio 14, 21:25   #11457 (permalink)  Top
User

L'avatar di febu88

Data registr.: 17-05-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Io,invece,sono "quasi" contento che la mia Esc si partita...altrimenti non avrei potuto godere delle performance del Mamba!!!

Oh,sta Esc è davvero una bomba...altro che Toro,l'altra era un vitellino in confronto

Basti pensare che messa su come esce dalla scatola usando lo stesso motore e lo stesso pignone,in accelerazione impennavo!!!!

Ora ,grazie alle dritte di uno che ne sa "a pacchi" l'ho resa più gestibile,sabato provo con pignone da 15 e vedo come va...
Ciao, scusate l off topic, che modifiche hai fatto nel set up?

Team Associated B5m - Speed passion Reventon pro - Speed passion 9,5T - 2s
febu88 non è collegato  
Vecchio 13 maggio 14, 21:56   #11458 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da febu88 Visualizza messaggio
Ciao, scusate l off topic, che modifiche hai fatto nel set up?
Ahahhahh no niente modifiche "harware",intendevo modifiche "software" per rendere gestibile il Mamba...

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 15 maggio 14, 21:08   #11459 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

pucci tu che ne hai viste di tutti i colori nel campo del modellismo .....ma se mettessi delle puntine da disegno dentro le gomme sulla 2wd cosa succederebbe?
sembra un idea stupida (poi potrebbe rivelarsi ancora più stupida) però su scarsissimo grip non dovrebbe essere una cattiva idea.
in poche parole fare delle gomme chiodate
Vecchio 15 maggio 14, 22:18   #11460 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Beh culatello, non so se ci abbiano provato in molti, ma a rigor di logica se trovi il modo di fissarli alla gomma magari funzionano, non resta che provare.
chri 96 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks