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Vecchio 12 maggio 14, 19:12   #11431 (permalink)  Top
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ps le lipo marce?non ne ho innastrate ,quelle sono relitti che le uso fino che tirano ,miei assemblati.

come relitti veri sono quelle cagate che mi ha venduto il vostro amico di mantova a 180 euro ,le prismalia ,poi uso le full power ,nuove 1 l'ho usata una volta ,l'altra l'ho solo caricata e mai usata ,visto i miei problemi .
quelle 2 in teoria le tengo buone per le gare.
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Vecchio 12 maggio 14, 19:29   #11432 (permalink)  Top
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No Ivan non ci siamo capiti...con le C in plastica consoderando l'inclinazione del telaio ed avantreno hai in totale 22 gradi, dovrebbe esserci scritto anche sulle C. Con quelle in ergal hai da 10 a 12 gradi di caster in meno !!
Antonio, tu le hai provate quelle da 12 mi pare, cè differenza nell'inserimento o è poca cosa e non ne vale la pena, ho visto che anche bison usa le c in ergal da 10, non vorrei spendere 75 euro per delle c che poi cambiando macchina tocca regalare come tutti i ricambi e up vari
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Vecchio 12 maggio 14, 20:06   #11433 (permalink)  Top
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Antonio, tu le hai provate quelle da 12 mi pare, cè differenza nell'inserimento o è poca cosa e non ne vale la pena, ho visto che anche bison usa le c in ergal da 10, non vorrei spendere 75 euro per delle c che poi cambiando macchina tocca regalare come tutti i ricambi e up vari
La differenza é notevole, son tanti gradi. Io ti consiglio magari di provare la mia appena ci si trova, su fondi con troppa aderenza mettono un po in difficoltá perché risponde troppo repentinamente allo sterzo, il dietro tiene bene ma la vedi che punta.
Tranne una volta con l'umido che ho avuto quella sensazione tutte le altre volte le ho trovate assolutamente necessarie, c'erano passaggi dove altrimenti mi perdevo ad aspettare il mezzo.
Perdi anche qualcosina di sterzo sotto gas in uscita ovviamente, è quello l'effetto del meno caster però la x3 ne ha in abbondanza quindi la trovo perfetta. Prossima settimana provo anche la combinazione C ed overdrive anteriore sull'elettrica, magari va ancora più forte
Ribadisco che sulla scoppio non ho neanche provato le C perché inserisce giá di suo ed é più nervosa ma sull'elettrica le ho fisse
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Vecchio 12 maggio 14, 20:13   #11434 (permalink)  Top
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La differenza é notevole, son tanti gradi. Io ti consiglio magari di provare la mia appena ci si trova, su fondi con troppa aderenza mettono un po in difficoltá perché risponde troppo repentinamente allo sterzo, il dietro tiene bene ma la vedi che punta.
Tranne una volta con l'umido che ho avuto quella sensazione tutte le altre volte le ho trovate assolutamente necessarie, c'erano passaggi dove altrimenti mi perdevo ad aspettare il mezzo.
Perdi anche qualcosina di sterzo sotto gas in uscita ovviamente, è quello l'effetto del meno caster però la x3 ne ha in abbondanza quindi la trovo perfetta. Prossima settimana provo anche la combinazione C ed overdrive anteriore sull'elettrica, magari va ancora più forte
Ribadisco che sulla scoppio non ho neanche provato le C perché inserisce giá di suo ed é più nervosa ma sull'elettrica le ho fisse
mi fai venire voglia di provare queste c supercostose, comunque sul bagnato ho fatto una gara e non stavo in pista,un dramma era sempre capottata, puntava sempre e comunque
oggi mi è arrivata la boccola in alluminio per il pignone conico posteriore
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Ultima modifica di i2701 : 12 maggio 14 alle ore 20:18
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Vecchio 12 maggio 14, 20:27   #11435 (permalink)  Top
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mi fai venire voglia di provare queste c supercostose, comunque sul bagnato ho fatto una gara e non stavo in pista,un dramma era sempre capottata, puntava sempre e comunque
oggi mi è arrivata la boccola in alluminio per il pignone conico posteriore
no vabbè così drammatico no, io comunque l'ho sempre piuttosto rigida di ammortizzatori anche per questo, preferisco scivoli via in maniera lineare e controllata e fidati che il tempo così lo fà.
guarda io le ho già, è più facile che appena vengo a trovarvi a Mantova oppure vi avvicinate voi te le faccio provare o sulla mia o le smontiamo e le proviamo sulla tua così non compri qualcosa che magari non ti torna utile, se poi vuoi amplificarne l'effetto le prendi da 10°.

per l'inserto io l'ho preso ma non è necessario sinceramente, basta che muovi ogni tanto l'omocinetico centrale, dopo circa 6 ore di uso ( sono ben 60 scariche alla fine ) magari può prendere un pò di gioco e vanno cambiati i cuscinetti del pignone del differenziale. io ormai la conosco e non mi capita più quello scherzo.
te che hai preso quello in ergal devi incollarlo nella cassa del differenziale altrimenti a caldo l'ergal scivola sulla plastica e ti prende lasco poi la ricontrolli a freddo e come per magia il gioco è sparito
quello ti sputtana i cuscinetti perchè il tutto va a lavorare fuori asse, incollalo e poi ti puoi dimenticare di averlo.
io sulla scoppio ho continuato a mantenere quello in plastica che preferisco, non serve neanche incollarlo perchè tiene bene plastica su plastica e rimane in sede preciso.
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Vecchio 12 maggio 14, 20:33   #11436 (permalink)  Top
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Culaz la spinetta dei servi lo so che era maciullata perché la abbiamo messa e tolta 1500 volte in un'ora .
Ma il bec avvolto dentro la calza con i cavi che arrivano dalla lipo ? I cavi si scaldano , il bec idem , avvolto tutti assieme è bello da vedere ma che sia fattibile no . Il mio bec fissato sopra il dif è brutto da vedere ma prende aria .

Avere gli anti vibrazioni non vuole dire che se gli dai le pacche non le sente
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Vecchio 12 maggio 14, 20:43   #11437 (permalink)  Top
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come fa a scivolare se ci sono 2 fresate e una vite che lo tiene in sede?? anche la colla con il caldo molla..... comincio a pensare che il problema sia più nella scarsa qualità dei cuscinetti di serie, ho avuto un problema anche con quelli esterni dei portafuselli posteriori, uno era sgabbiato completamente, ma anche quello della ruota opposta controllandolo girava male un pò a scatti, visto e considerato che sono una misura piccoletta rispetto ai soliti, 8x14x4 ho allargato i fori da 14 a 16mm e abbassato la battuta da 4 a 5 mm così ho potuto montare i più sicuri 8x16x5, per ora la modifica funziona
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Vecchio 12 maggio 14, 20:49   #11438 (permalink)  Top
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come fa a scivolare se ci sono 2 fresate e una vite che lo tiene in sede?? anche la colla con il caldo molla..... comincio a pensare che il problema sia più nella scarsa qualità dei cuscinetti di serie, ho avuto un problema anche con quelli esterni dei portafuselli posteriori, uno era sgabbiato completamente, ma anche quello della ruota opposta controllandolo girava male un pò a scatti, visto e considerato che sono una misura piccoletta rispetto ai soliti, 8x14x4 ho allargato i fori da 14 a 16mm e abbassato la battuta da 4 a 5 mm così ho potuto montare i più sicuri 8x16x5, per ora la modifica funziona
fidati che molla........quello in plastica no ma quello in ergal si, provato e riprovato. una volta che lo infili in sede con un pò di attak sull'esterno di li non si sposta più neanche se fai come me la 3 ore con l'elettrica, chiedi pure info a Michele quelli in ergal li incolla sempre anche lui.
i cuscinetti ruota sinceramente li ho cambiati dopo 140 scariche penso perchè alcuni non mi piacevano e quelli messi dopo sono durati poco, erano molto meglio quelli di serie, non sono d'accordo, magari sei stato sfortunato te o li hanno cambiati in produzione, booh
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eppure l'anno scorso l'esc mi ha resistito fino praticamente a quando ho riniziato con le 1/8 di quest'anno.
io l'unico cambiamento che ho fatto è stato osare a risparmiare sui motori ,quindi prendere lo xerun 2000 kv al posto che il solito mamba 2200.

sai che a mantova girano voci che mi vogliano uccidere!??
in 6 super convinti hanno venduto la macchinetta per prendere la mugen 6 dicendo che era visibilmente grazie a quello che vincevo.
la scorsa settimana sono passato ,tanto da farmi 2 giri ,vedere se riuscivo a venirne a capo con la mia e sistemare quella di cristofer.

la stanno rivendendo dinuovo tutti .
mi hanno detto che non sta dritta nemmeno se gli si costruisse un binario sotto.

haa e c'è anche cristofer che la sta vendendo ,mi ha detto che è un mezzo scandaloso.
non sanno che è solo lì che ha dei leggeri problemi e che non è il suo forte quel tipo di terreno scivoloso .
vorrei vedere quanto si mangiano le mani appena trovano una pista con un grip almeno decente ,salti......li rido.
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effettivamente è così, me ne hanno fatte provare 5 o 6 di mugen 6 ad Eraclea un giorno che c'era spolvero ed erano scandalose, il posteriore aveva un contatto con il terreno abbastanza approssimativo, poi buche non ce n'erano quindi i principali pregi della mugen erano annullati
io non riesco a guidarla però ne vedo tante andare veloci quindi da buttare proprio non deve essere anzi
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