05 maggio 14, 23:16 | #11391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Ma io mi iscrivo comunque in categoria elettrico. No state preocupar . Il fatto è che le gare per elettrici sono si e no 1 al mese qua in Veneto. Togli quelle dove non si riesce a far categoria e ... si ciao. Voi Veronesi siete più vicini a piste oltre confine regionale, dove per fortuna l'elettrico ha preso più piede. Avete più chance di fare la garetta insomma. Per organizzazione familiare non è che posso spararmi 2 ore e passa di macchina e arrivare a casa alle 21...devo trovarmene un'altra di casa se torno a quell'ora . Poi mi da proprio fastidio vedere gli altri divertirsi intorno a me tutte le settimane e io elettrico stare a casa a far da balia alla suocera
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
06 maggio 14, 11:34 | #11392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cerco almeno di non farmi proprio sverniciare anche da quelli delle finali b e c per capirci Ho anche qualche particolare da testare per vedere se può aiutarmi sul passo di gara, pompanti ed olio ammo, oli diff, campanature, convergenze, ecc ecc..sto partendo da zero per questa gara visto che i mezzo vanno diversamente e mi rimane solo una giornata per affinare il tutto , sono spacciato
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
06 maggio 14, 13:48 | #11393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
se avessi tutto il tempo che avete voi anche io cercherei una soluzione che mi faccia gareggiare ogni domenica, ma tra famiglia e lavoro ho si e no un terzo dei week end a disposizione e la garetta elettrica fino ad adesso sono riuscito a trovarla. in più non disdegno ogni tanto la domenica rilassata a fare prove libere e 4 ciaccole in pista. aggiungici la pista di mantova, barco, la barrucana e la bolognina che cominciano a fare un pò di elettrico e il gioco è fatto. il 18 ad esempio ci sono sia mantova che barrucana se non sbaglio... praticamente eccesso di offerta.... il fatto è che avete raggiunto veramente un buon livello e avete tempo da dedicare a questo hobby, che il nitro (o meglio il circus del nitro) vi risucchiasse era solo questione di tempo.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
06 maggio 14, 14:11 | #11394 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
|
aggiungici la pista di mantova, barco, la barrucana e la bolognina che cominciano a fare un pò di elettrico e il gioco è fatto. il 18 ad esempio ci sono sia mantova che barrucana se non sbaglio... praticamente eccesso di offerta.... il fatto è che avete raggiunto veramente un buon livello e avete tempo da dedicare a questo hobby, che il nitro (o meglio il circus del nitro) vi risucchiasse era solo questione di tempo.[/QUOTE] sarei contento di vederti gareggiare fra noi il 18 in quel di mantova,anche perchè di quest'anno non ci sei mai venuto |
06 maggio 14, 23:02 | #11395 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
Ciao Cris. Se mi arriva la batteria nuova dovrei esserci.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
10 maggio 14, 14:03 | #11396 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Stamattina ho fatto shopping...oggi montaggio e collaudo! :-D Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
10 maggio 14, 15:08 | #11399 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Ma assolutamente no...quando c'è anche solo umido,la mia macchina resta ferma di sicuro
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
Bookmarks |
| |