Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 14, 23:16   #11391 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
non è lo scoppio in sé che li conquista ma la grande abbondanza di gare e avversari..
Questa è la frase chiave.
Ma io mi iscrivo comunque in categoria elettrico. No state preocupar .
Il fatto è che le gare per elettrici sono si e no 1 al mese qua in Veneto. Togli quelle dove non si riesce a far categoria e ... si ciao.
Voi Veronesi siete più vicini a piste oltre confine regionale, dove per fortuna l'elettrico ha preso più piede. Avete più chance di fare la garetta insomma.
Per organizzazione familiare non è che posso spararmi 2 ore e passa di macchina e arrivare a casa alle 21...devo trovarmene un'altra di casa se torno a quell'ora .
Poi mi da proprio fastidio vedere gli altri divertirsi intorno a me tutte le settimane e io elettrico stare a casa a far da balia alla suocera
PocaTerra72 non è collegato  
Vecchio 06 maggio 14, 11:34   #11392 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Non so se vi rendete conto.... regionali con il nitro. .. prove nitro al giovedì. ...
ormai li abbiamo persi... tra un pò si abitueranno anche alla puzza e al rumore.... già li vedo a snobbare le elettriche.... li abbiamo persi... ho già visto questa storia con altri elettricari.
non è lo scoppio in sé che li conquista ma la grande abbondanza di gare e avversari..

ahimè. ..sono andati.... amen....
Bisogna che provo, sono tornato a livello pollo +infinito...
Cerco almeno di non farmi proprio sverniciare anche da quelli delle finali b e c per capirci

Ho anche qualche particolare da testare per vedere se può aiutarmi sul passo di gara, pompanti ed olio ammo, oli diff, campanature, convergenze, ecc ecc..sto partendo da zero per questa gara visto che i mezzo vanno diversamente e mi rimane solo una giornata per affinare il tutto , sono spacciato
Vecchio 06 maggio 14, 13:48   #11393 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Questa è la frase chiave.
Ma io mi iscrivo comunque in categoria elettrico. No state preocupar .
Il fatto è che le gare per elettrici sono si e no 1 al mese qua in Veneto. Togli quelle dove non si riesce a far categoria e ... si ciao.
Voi Veronesi siete più vicini a piste oltre confine regionale, dove per fortuna l'elettrico ha preso più piede. Avete più chance di fare la garetta insomma.
Per organizzazione familiare non è che posso spararmi 2 ore e passa di macchina e arrivare a casa alle 21...devo trovarmene un'altra di casa se torno a quell'ora .
Poi mi da proprio fastidio vedere gli altri divertirsi intorno a me tutte le settimane e io elettrico stare a casa a far da balia alla suocera
ti capisco, anche se per la verità avete molte piste vicine e direi che le gare elettrico non mancano (soprattutto quest'anno).
se avessi tutto il tempo che avete voi anche io cercherei una soluzione che mi faccia gareggiare ogni domenica, ma tra famiglia e lavoro ho si e no un terzo dei week end a disposizione e la garetta elettrica fino ad adesso sono riuscito a trovarla.
in più non disdegno ogni tanto la domenica rilassata a fare prove libere e 4 ciaccole in pista. aggiungici la pista di mantova, barco, la barrucana e la bolognina che cominciano a fare un pò di elettrico e il gioco è fatto.

il 18 ad esempio ci sono sia mantova che barrucana se non sbaglio... praticamente eccesso di offerta....

il fatto è che avete raggiunto veramente un buon livello e avete tempo da dedicare a questo hobby, che il nitro (o meglio il circus del nitro) vi risucchiasse era solo questione di tempo.
Vecchio 06 maggio 14, 14:11   #11394 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
aggiungici la pista di mantova, barco, la barrucana e la bolognina che cominciano a fare un pò di elettrico e il gioco è fatto.

il 18 ad esempio ci sono sia mantova che barrucana se non sbaglio... praticamente eccesso di offerta....

il fatto è che avete raggiunto veramente un buon livello e avete tempo da dedicare a questo hobby, che il nitro (o meglio il circus del nitro) vi risucchiasse era solo questione di tempo.[/QUOTE]

sarei contento di vederti gareggiare fra noi il 18 in quel di mantova,anche perchè di quest'anno non ci sei mai venuto
cris86 non è collegato  
Vecchio 06 maggio 14, 23:02   #11395 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
aggiungici la pista di mantova, barco, la barrucana e la bolognina che cominciano a fare un pò di elettrico e il gioco è fatto.

il fatto è che avete raggiunto veramente un buon livello e avete tempo da dedicare a questo hobby, che il nitro (o meglio il circus del nitro) vi risucchiasse era solo questione di tempo.
sarei contento di vederti gareggiare fra noi il 18 in quel di mantova,anche perchè di quest'anno non ci sei mai venuto[/QUOTE]

Ciao Cris.
Se mi arriva la batteria nuova dovrei esserci.
Vecchio 10 maggio 14, 14:03   #11396 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Stamattina ho fatto shopping...oggi montaggio e collaudo! :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 10 maggio 14, 14:12   #11397 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Bell acquisto kuter
general lee non è collegato  
Vecchio 10 maggio 14, 14:18   #11398 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simo7

Data registr.: 13-12-2013
Voglio assolutamente la prova waterproof
Vecchio 10 maggio 14, 15:08   #11399 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Simo7 Visualizza messaggio
Voglio assolutamente la prova waterproof
Ma assolutamente no...quando c'è anche solo umido,la mia macchina resta ferma di sicuro

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 11 maggio 14, 00:49   #11400 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Kuter non mettere quelle foto che il Culaz è in crisi di regolatori . Se ti vede con un regolatore nuovo e lui è senza si mettere a piangere
Pucci non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks