25 aprile 14, 21:49 | #11321 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
è stato talmente bello oggi che ho tolto un savox fuso con questa faccia certo che rincorrersi alla morte in quella pista ti porta a fare freestyle puro ,si dovrà fare un video un giorno ,ora gli metto gli adesivi anche sotto il telaio per la gara per il pucci! e ricordiamoci che la kyosho è resistente e non rompe i braccetti bel allenamento . ci si vede alla gara (non vedo l'ora)!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
25 aprile 14, 23:24 | #11322 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
La pista è veramente tosta e divertente, ci sono almeno 3 punti del tracciato che faranno "vittime" domenica, punti che bisogna saper interpretare...! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
26 aprile 14, 08:32 | #11323 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
Caspita che bella pista; Velocissima!!! Citazione:
Hai bruciato il motore kuter? Temperature alte in quella pista? Inviato dal mio iPhone
__________________ TLR 8ight 3.0 | ||
26 aprile 14, 09:14 | #11324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
26 aprile 14, 13:54 | #11325 (permalink) Top |
|
ma lo avevi preso nuovo? perchè sembra impossibile fondere quel motore. in caso non buttarlo ,io non sono messo bene sia di rotore ma sopratutto di rasamenti . dopo questi non ne ho altri e questi vanno giù non sono come i mamba . quindi mi servirebbe in caso il rotore ed i rasamenti. per Cap Rob ,lascia stare quel video ,se vedi come si gira ora prendi paura poi ricordati che dove c'è da saltare è per la mugen ,mi sentivo bubba stewart ieri ,va troppo a missile in quella pista la macchinetta ,buche non buche ,trick aerei.. è la sua insomma. bisogna impararla un pochino però per prendere fiducia ,altrimenti si perde veramente tanto tempo in aria ,quindi bisogna sempre arrivare perfetti per fare il tempo ,cmq spettacolo di pista.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 aprile 14, 14:01 | #11326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2009
| Citazione:
E comunque preparati perché sai già dove ti supererò , la tua corvetta preferita sarà la mia mossa vincente Noi nel frattempo abbiamo già organizzato un altro giro a Barco per il primo maggio | |
26 aprile 14, 15:10 | #11327 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
26 aprile 14, 17:53 | #11328 (permalink) Top | |
| Citazione:
26 aprile 14, 23:50 | #11329 (permalink) Top |
|
per il pucci devo trovare un modo da chiuderti in quel punto mi inventerò una soluzione abbastanza drastica a costo di saltare sul tubo e fare come quelli con lo skate taci va che oggi sono andato a mantova a fare da meccanico ......non riesco più a farla(fatto 3 scariche) ma sul serio ! è diventata di vetro molto peggio dell'altra volta ,immagina un pò che piacere è con la mia macchinetta.
29 aprile 14, 18:50 | #11330 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: milano
| Ricordo che le iscrizioni a GARA 2 del 3/4 Maggio sul circuito BarcoOff di Barco di Bibbiano si chiuderanno alle ore 12,00 di Venerdi 2 Maggio e non saranno accettate oltre tale termine. NON è OBBLIGATORIA la partecipazione nella giornata di SABATO: si può partecipare alla gara nella SOLA GIORNATA di DOMENICA: prove libere e 2 Qualifiche verranno disputate alla Domenica mattina. Inoltre la classifica Finale verrà stilata conteggiando la MIGLIORE prestazione ASSOLUTA indipendentemente dalla FINALE di partecoipazione. L' iscrizione a 3 GARE delle 4 in programma darà diritto di partecipazione al MONTEPREMI FINALE ad ESTRAZIONE oltre alla possibilità di vincere una delle due sponsorizzazioni offerte dai Main Sponsor per la categoria OPEN. Tutti i dettagli sul sito HOME - Benvenuti su trofeofioroni! |
Bookmarks |
| |