Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 14, 14:39   #11291 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Pasquetta

Cavolo prevedono pioggia domenica !
In caso cosa facciamo culaz ???
Vecchio 20 aprile 14, 03:56   #11292 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
E alle 3 di notte si finiva la mucca,il culaz che trapana la carrozza e i vicini che a momenti chiamano gli sbirri per rumori molesti ahah che bell'inizio pasquale
cris86 non è collegato  
Vecchio 20 aprile 14, 09:57   #11293 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
E alle 3 di notte si finiva la mucca,il culaz che trapana la carrozza e i vicini che a momenti chiamano gli sbirri per rumori molesti ahah che bell'inizio pasquale
Come mai Fabio? Hai cambiato di nuovo carrozzeria? Non mi sembrava rotta...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 20 aprile 14, 11:32   #11294 (permalink)  Top
User

L'avatar di toninimillenium

Data registr.: 20-12-2013
siete troppo mitici!!!! se io stessi fino alle 3 sulla macchinina non mi direbbero niente i vicini, mi fucilerebbe la moglie...
Vecchio 20 aprile 14, 12:28   #11295 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
e dopo questo ,nell'unico giorno in cui potrei non fare nulla ,mi sveglio e devo andare a garda dai parenti .
è non c'è una scusa valida che mi venga in mente ,nemmeno rimanere a secco di benza a metà strada ,perchè mi verrebbero a prendere.
una giornata bellissima ,al contrario di ieri ,in cui so che sicuramente ad un tratto verrò accerchiato da uno stormo di bocia alti 50cm ,con ogni tipo di giochino in mano e lì non ci si scappa.

dove il pensiero più bello è staccare tutti i telefoni ,chiudere gli scuri ,spegnere il cel e in completa pace e sbranarsi un uovo pasquale ,guardandosi vecchie serie di magnum p.i..
anzi no, mi è appena stato detto che le uova vanno agli zii, niente uovo pasquale.

prima o poi ci finisco anche io sul TG veneto per un atto di pazzia , che poi il titolo inizia sempre con "era una persona apparentemente tranquilla....." ........haaaa, andiamo va che sono solo 6-7 ore poi finisce tutto .
Vecchio 20 aprile 14, 21:29   #11296 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kuter Visualizza messaggio
Come mai Fabio? Hai cambiato di nuovo carrozzeria? Non mi sembrava rotta...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
No,questo giro era per la mia...il culaz in gran arte ha fatto un 12 ore no stop per montare elettronica cambiare tutti oli farle il set giusto
cris86 non è collegato  
Vecchio 20 aprile 14, 21:31   #11297 (permalink)  Top
User

Primo giorno con la mucca,questa macchina è veramente l'opposto della losi...cioè va benissimo ma mi chiedo quanto dovrô girarci prima per capirci qualcosa,al momento mi sembra di non aver mai guidato nulla e ripartire da zero
cris86 non è collegato  
Vecchio 21 aprile 14, 01:50   #11298 (permalink)  Top
User

L'avatar di Albo89

Data registr.: 11-03-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da cris86 Visualizza messaggio
Primo giorno con la mucca,questa macchina è veramente l'opposto della losi...cioè va benissimo ma mi chiedo quanto dovrô girarci prima per capirci qualcosa,al momento mi sembra di non aver mai guidato nulla e ripartire da zero
Tu vai di gas pesante nelle curve, poi vedi come ti scodinzola soddisfatta
Albo89 non è collegato  
Vecchio 21 aprile 14, 03:55   #11299 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
tutto sta nel fatto se ti piace o meno ,quella è la macchinetta ,può andare molto bene o male se si sbagliano gomme e si hanno assetti farlocchi per la pista.
ma in sostanza hai potuto vedere che sono gli esatti opposti.
in sostanza non puoi losizzare una mugen e come dici tu ,sono gli esatti opposti .

ora devi vedere tu cosa ti piace di più.

è 3 anni che ho la mugen e posso dirti sotto l'aspetto puramente del divertimento di guida uno che prende la mugen non dice mai che è poco divertente come mezzo .
chi invece passa da mugen a losi rimpiange spesso il fattore divertimento .

se parliamo di prestazioni dipende ,c'è chi si trova con una chi con l'altra ,sono tutte e 2 buone ,va a gusti come tutte le cose.

in una stesa pista capita che a parità di pilota si guadagni tanto con una ,e poi si perda in altri punti a vantaggio dell'altro mezzo .

esempio di piste completamente differenti.
piste come pozzonovo ,bucata ,crivellata ,tanta trazione, salti strani, buchi ,sali /scendi .....potresti vivere in quel tracciato ,farti 8000000 scariche con la losi ,arriva un tuo perfetto pari con la mugen ,non avresti la più vaga speranza di potergli stare dietro .

l'opposto pista tirata ,perfetta ,poca trazione ,liscia da far schifo ,su cui c'è una striscia gommata ,dove devi far scorrere il mezzo ,sempre a parità di pilota aspetta e spera di andare a prenderla la losi ,non ci riuscirai mai.

e tutto sto discorso sui nitro......si annulla o quasi non ha importanza per via delle differenze assolutamente meno accentuate.
Vecchio 22 aprile 14, 21:21   #11300 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
tutto sta nel fatto se ti piace o meno ,quella è la macchinetta ,può andare molto bene o male se si sbagliano gomme e si hanno assetti farlocchi per la pista.
ma in sostanza hai potuto vedere che sono gli esatti opposti.
in sostanza non puoi losizzare una mugen e come dici tu ,sono gli esatti opposti .

ora devi vedere tu cosa ti piace di più.

è 3 anni che ho la mugen e posso dirti sotto l'aspetto puramente del divertimento di guida uno che prende la mugen non dice mai che è poco divertente come mezzo .
chi invece passa da mugen a losi rimpiange spesso il fattore divertimento .

se parliamo di prestazioni dipende ,c'è chi si trova con una chi con l'altra ,sono tutte e 2 buone ,va a gusti come tutte le cose.

in una stesa pista capita che a parità di pilota si guadagni tanto con una ,e poi si perda in altri punti a vantaggio dell'altro mezzo .

esempio di piste completamente differenti.
piste come pozzonovo ,bucata ,crivellata ,tanta trazione, salti strani, buchi ,sali /scendi .....potresti vivere in quel tracciato ,farti 8000000 scariche con la losi ,arriva un tuo perfetto pari con la mugen ,non avresti la più vaga speranza di potergli stare dietro .

l'opposto pista tirata ,perfetta ,poca trazione ,liscia da far schifo ,su cui c'è una striscia gommata ,dove devi far scorrere il mezzo ,sempre a parità di pilota aspetta e spera di andare a prenderla la losi ,non ci riuscirai mai.

e tutto sto discorso sui nitro......si annulla o quasi non ha importanza per via delle differenze assolutamente meno accentuate.
Mi fa un pò specie vedere il culats senza mucca... ma la vita è cambiamento. ...
già presa la tekno?
io penso che aspetterò la mugen 8 tra un paio d anni.
La mugen 6 mi piace appunto perché si fa sempre guidare e diverte sempre. Puoi andare più o meno veloce ma è una di quelle macchine che a fine giornata ti fa dire. ..."ho fatto la mia gara e mi sono divertito nella guida".
Con la losi c erano alti e bassi ma soprattutto bassi. Poco adatta mia guida. Digerisce un solo stile, anche se la tre mi sembra diversa. La proverei volentieri per farmi n una idea
Discussione chiusa

Bookmarks