16 aprile 14, 18:46 | #11271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
sono stato a Gussago 2 we fa ed è sempre un piacere. hanno modificato la parte in alto a destra e il doppio che corre sul lato destro. adesso il diagonale che taglia il circuito dal basso-sinistra a alto-destra è più corto cosi come il rettilineo che corre sul lato alto. complessivamente mi piace di più. ci vuole più precisione nei salti e ci sono 3 o 4 punti molto tecnici dove si fa la differenza, e quando li fai bene ti danno grande soddisfazione. i salti principali sono di tipo armonico all'americana, e non ci sono demolition point se sbagli, stile ibr per internderci. il fondo è perfetto... ma noi abbiamo provato con terra umida per la pioggia del giorno prima, era veramente perfetta. insomma niente di nuovo... la solita pista di grande livello che è sempre stata negli ultimi anni.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
16 aprile 14, 19:25 | #11272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
sapevo gia tutto ora vi manca "solo" l'ultima !!! a me piacerebbe fare un uscita da spettatore ,solo che per quella è veramente tanto distante . trovassi 3 soci in caso facciamo il tifo, siamo abilissimi nell'incitare se fosse solo brushless quasi quasi ....perchè so già che se sono lì e mi trovo senza mezzo divento matto . ancora complimenti!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
16 aprile 14, 19:27 | #11273 (permalink) Top |
|
cinghio in caso se sei libero sabato pomeriggio si potrebbe andare assieme. sarei libero per le 12:30
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 aprile 14, 19:52 | #11274 (permalink) Top |