16 aprile 14, 18:46 | #11271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
sono stato a Gussago 2 we fa ed è sempre un piacere. hanno modificato la parte in alto a destra e il doppio che corre sul lato destro. adesso il diagonale che taglia il circuito dal basso-sinistra a alto-destra è più corto cosi come il rettilineo che corre sul lato alto. complessivamente mi piace di più. ci vuole più precisione nei salti e ci sono 3 o 4 punti molto tecnici dove si fa la differenza, e quando li fai bene ti danno grande soddisfazione. i salti principali sono di tipo armonico all'americana, e non ci sono demolition point se sbagli, stile ibr per internderci. il fondo è perfetto... ma noi abbiamo provato con terra umida per la pioggia del giorno prima, era veramente perfetta. insomma niente di nuovo... la solita pista di grande livello che è sempre stata negli ultimi anni.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
16 aprile 14, 19:25 | #11272 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
sapevo gia tutto ora vi manca "solo" l'ultima !!! a me piacerebbe fare un uscita da spettatore ,solo che per quella è veramente tanto distante . trovassi 3 soci in caso facciamo il tifo, siamo abilissimi nell'incitare se fosse solo brushless quasi quasi ....perchè so già che se sono lì e mi trovo senza mezzo divento matto . ancora complimenti!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
16 aprile 14, 19:27 | #11273 (permalink) Top |
|
cinghio in caso se sei libero sabato pomeriggio si potrebbe andare assieme. sarei libero per le 12:30
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 aprile 14, 19:52 | #11274 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
ci sono stato oggi a gussago, con fondo umido è tutta un altra storia, se ci andate adesso con il secco, lo spolvero e detriti vari è una cosa tutt'altro che facile, cè poca trazione e con le rampe molto basse si deve essere con il gas al limite perchè si finisce sempre ad atterrare giusti giusti, un centimetro in meno e ci si schianta la pista è sempre bella e tecnica, sopratutto il lato destro con i 2 doppi in fila e un paio di punti da fare piano e con precisione girarci non è difficile, ma ad essere veloci e costanti è un tantino complicato se non ci si fanno scariche a gogo oggi come ci sono entrato con gomme così così mi sono detto: porcatr.......in confronto girare a mantova è come andare all'asilo
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
16 aprile 14, 20:13 | #11275 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
|
per tony, la mia l'ho dovutra un pò stravolgere, alla prima uscita a mantova era ancora tale e quale a quando l'ho messa sulla mensola ad ottobre, troppo rigida sopratutto davanti, avevo anche strani problemi sui salti, 8 su 10 come li prendevo volavo via di traverso senza capire il perchè, alla fine, alla prima gara il 30 a mantova non facevo più il doppio. poi sono andato la domenica successiva a gussago, c'era anche il verte, mi sono detto, qui sono di casa vedo di mettere la macchina aposto........ primo salto macchina di traverso peggio che a mantova. e davanti era talmente dura che su 2 curve non curvava nemmeno, sgrano stranamente la corona e temperature altissime come a mantova la domenica prima arrivo a casa, cambio corona, metto il 400 davanti e tolgo le molle k azzurre per le originali blu più morbide, infatti ho guadagnato sterzo subito, mollo anche il posteriore con il 450 lasciando le molle k mentre ho il differenziale centrale tolto mi accorgo del problemache che rendeva la machina strana e lenta, non girava il cvd centrale posteriore, si era sgabbiato il cuscinetto interno (quello vicino al pignone conico) che ha fuso e deformato la boccola in plastica che tiene il tutto (ora ho ordinato quella in ergal) risultato, risolti i problemi sui salti e alla seconda gara a mantova tolto più di un secondo come ridere, infatti mi sembrava di andare più forte su quella pista. oggi a gussago con la stessa configurazione ho guadagnato sterzo nelle 2 curvette dove alla prima non girava, ma non va ancora bene perchè è troppo molle, spancia troppo, batte il telaio a terra anteriormente troppo facilmente e rimbalza scomponendo la macchina. devo trovare una soluzione alla prossima uscita detto questo, la macchina cè eccome, anche se io non la trovo così facile da usare, è piuttosto reattiva e va guidata in un certo modo, buttata dentro di sterzo e fatta girara di gas, altrimente si è lenti
__________________ hn sabre x3-e asso b5m + asso b5 + asso b4.1 asso b44.2 + asso b44.3 |
16 aprile 14, 21:54 | #11276 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Poi magari ti dirà meglio Antonio, comunque non basta la boccola in ergal, bisogna dargli anche di ciano
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
16 aprile 14, 23:19 | #11277 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Grazie Culats ma non posso. Per i prossimi 10 giorni solo famiglia...
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
16 aprile 14, 23:28 | #11278 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2013 Residenza: Salo'
|
Sarebbe bellissimo vedere due esperti e miti come il grande culatello e l'invincibile cinghio girare assieme in pista a Brescia san polo e apprendere da loro il più possibile. Un sabato del mese di giugno pensate che riuscìreste a venirci?
__________________ Losi XE Elite + hobbywing xr8 pro + spektrum dx5c |
16 aprile 14, 23:34 | #11279 (permalink) Top |
|
non so il cinghio se in queste 2 settimane è diventato un santone del rc ,per me sono sempre un pagliacciotto da competizione cmq penso proprio di si . quindi per giugno dovremmo diventare 2 miti cinghio ,occhio che si fa dura
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 aprile 14, 23:42 | #11280 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sarebbe male come idea
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |