Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 14, 20:52   #11231 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
I 4 maggio potrei esserci anche io barco... ma rigorosamente in stile culats senzs conoscere la pista
Vecchio 11 aprile 14, 23:44   #11232 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
I 4 maggio potrei esserci anche io barco... ma rigorosamente in stile culats senzs conoscere la pista
La pista non è così difficile come sembra , arrivate presto la mattina vi fate una scarica e siete pronti per la gara
Pucci non è collegato  
Vecchio 12 aprile 14, 04:57   #11233 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per te che la conosci pucci ,ma per chi non l'ha mai vista a fare dei buoni tempi ci vuole un po' .

per Kuter ,difatti domenica poi ne parliamo ,io vorrei fare una bella uscita in quella pista è stupenda e vorrei proprio godermela per bene.

per Fioroni, purtroppo la distanza è troppa ,che sia una o l'altra pista le abbiamo tutte troppo distanti ci si deve accontentare di provare il finesettimana prima.
Vecchio 13 aprile 14, 22:12   #11234 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per Fioroni, purtroppo la distanza è troppa ,che sia una o l'altra pista le abbiamo tutte troppo distanti ci si deve accontentare di provare il finesettimana prima.
A Barco potete andare anche il 1 maggio che è festa, la pista sara aperta per prove libere
fioroni non è collegato  
Vecchio 13 aprile 14, 23:06   #11235 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
culaz sto guardando un po i pezzi,qui le torrette in acciaio costano 50 pippi l'una :s e il kit conversione dai 60 in su...guarda qui come copri corona cosa si sono inventati

MUGEN MBX6 ECO BY TOMMYGARAGE* | eBay
cris86 non è collegato  
Vecchio 14 aprile 14, 01:54   #11236 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

giornata da ricordare sicuramente.

penso che i video girati e questa volta bene possano dire più di 1000 parole

nella 2wd praticamente delirio con un 6-7 piloti raggruppati nelle finali in uno sputo talmente eravamo concentrati che non si sbagliava nemmeno più c'era un livello tale che sbagliare non era contemplato,pazzesco lotte al limite senza mai scorrettezze in un vero e proprio fazzoletto.

praticamente si girava su tempi ora mai vicini alle 1/8 per dare l'idea di come caspita eravamo tirati,più di cosi non si poteva.

i video parleranno da soli ,spettacolo puro questo ,vero spettacolo!!!

mai divertito tanto ,ma nemmeno faticato così eravamo proprio al limite massimo e se uno alzava il passo gli altri osavano quel pelino-ino-ino-ino ancora di più ....stupendo .

complimenti a tutti .
l'altra volta nella 2wd avevo fatto per 3 volte 1° in qualifica e ritrovarsi 4° in gara mi ha un pò seccato ,sto giro 4° in qulifica ,ma eravamo veramente tutti lì ci passava il nulla tra uno e l'altro e mi sono meritato il 4° lottando però come mai ......vedrete!!

nella 1/8 sono arrivato 1° ok ma sto giro ivan era ic..o nero e filava di brutto ,poldi idem ,me la sono sudata sopratutto perchè dovevo vincerne 2 di fila ,visto che la 1° ho combinato un disastro e per puro culo così è stato.

però con le 1/8 questa volta non mi trovavo perfettamente a mio agio c'era qualche cosa che non mi tornava nella macchinetta ,non viaggiava bene come l'altra volta.
non mi dava fiducia ,anzi proprio per nulla ed ho sempre dovuto rischiare per andare .
l'altra volta invece era piantata a terra sui binari .

e quì vedrete cosa è successo nella 3° finale conclusa con un ammo sfilato tenendo duro per 2 giri con il coltello fra i denti e braccato come un animale ferito sofferenza massima ,mai sofferto così.

ragazzi guardatevi i video ,vi dico solo questo ,sicuro vi ammazzate dalle risate
Vecchio 14 aprile 14, 02:28   #11237 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

concludo aggiungendo un'altra cosa che mi sono rivisto

nella 2wd nel gruppone dei 6-7 come vedrete non c'era il fenomeno con più birra in corpo ,eravamo talmente alla pari ,talmente ora mai con la pista memorizzata al 110% che si conosceva /anticipava la mossa dell'avversario .

uno aveva quella traiettoria ora mai statica e perfetta al 100% ad ogni giro e l'avversario magari la sfalsava di quel centimetrino -ino-ino per poi ripensarci perchè non era ancora il momento di attaccare .....oppure osando e prendendo quel centimetrino per chiudergli la curva e costringere l'altro a desistere,insomma lotta psiologica
fatica a 1000% concentrazione massima e tempi che adavamo a battere gli f2 1/8.
mentre noi stessi in f1 1/8 ci rifilavamo solo circa 2 secondi sul giro veloce(paragone 1/8 vs 2wd 1/10) ....è pazzesco se ci si pensa che si possa fare una cosa simile con delle 2wd su terra!!
sembrava un gruppo di moschini che non si toccano mai ,ma che svolazzano super compatti
Vecchio 14 aprile 14, 09:17   #11238 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-12-2008
Ma i video dove sono??

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
max17 non è collegato  
Vecchio 14 aprile 14, 10:56   #11239 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz ti sei scordato di dire che il momento che ti sei divertito di più è stato quando hai provato gli SC , avevi una faccia da bimbo soddisfatto e anche anche un po' godurioso
Pucci non è collegato  
Vecchio 14 aprile 14, 12:21   #11240 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da max17 Visualizza messaggio
Ma i video dove sono??

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Vai sul topic pista off road mantova rc rocket racing e li trovi dei post con i link da seguire per vedere i video (ne sono stati fatti molti e pian piano li caricheremo tutti)
cris86 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks