Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 aprile 14, 22:06   #11201 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Secondo me siete fuori rotta e avete confermato a pieno quello che dico io .

1) non si parla di divertimento ma di logica , se si chiamano off devono girare in off , che poi uno si diverta ad usarla in on è un'altra cosa .

2) non si derapa , non ci vengono buche , macchina pulita , 1 a setto e stai a posto a vita ................. allora sono on non off Piace la vita comoda e di conseguenza si stanno riempendo le piste di moquette cemento e favolate varie visto che le buche non piacciono , la polvere nemmeno ecc ecc . Esiste già una categoria così e si chiama on
Pucci non è collegato  
Vecchio 09 aprile 14, 01:45   #11202 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-10-2011
Sono d'accordo che derapare molto spesso fa perdere tempo ma la domenica quando si va a girare per divertirsi qualche derapata ci sta. Vabbe derapata si derapata no, alla fine saranno i gestori che decideranno. Terra è 100 mila volte meglio(a meno che non sia conciatissima con una bella soffiata va via tutto) però ci sono altri costi.
chri 96 non è collegato  
Vecchio 09 aprile 14, 09:06   #11203 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Forse mi avete frainteso.
anche a me piace di più la terra e credo che i buggy 1/8 siano la classe regina, insuperabile per divertimento, almeno per me.
solo che la moquette, a patto che abbia salti, non la ritengo on road e nemmeno le 1/10 che ci girano lo sono.
fate una prova semplice... prendete una 1/10 on e fatela girare al pistino dell ibr per una mattina. ... dopo averla demolita andate a vedere i tempi di m che avete fatto..... forse dopotutto nelle caratteristiche costruttive e nello stile di guida di una 1/10 2dw, come anche di una mini8, c è qualcosa di off vista la differenza di risultati.

Ripeto: non significa che non mi piaccia la terra. Faccio moquette solo d inverno per il freddo e la pioggia. .... più chiaro di cosi
Vecchio 09 aprile 14, 17:14   #11204 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-12-2012
Ciao,

scrivo qui che chi era alla gara legge sicuramente.

Pubblicati tutti i risultati di GARA 1 sul sito HOME - Benvenuti su trofeofioroni!

Classifica Generale: CLASSIFICHE - Benvenuti su trofeofioroni!

Risultati Gara 1: RISULTATI GARA 1 - Benvenuti su trofeofioroni!

Aperte iscrizioni a Gara 2: ISCRIVITI - Benvenuti su trofeofioroni!

Vittorio.
fioroni non è collegato  
Vecchio 09 aprile 14, 20:38   #11205 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mamma butei ho fatto una cosa che mi ha segnato per la vita, ho provato a pedalare in bicicletta.
mai pedalato in vita ,ho iniziato direttamente a muovermi su un cr 80 ruote piccole,butei si muore.
lo sforzo più pazzesco mai provato.

son sceso da un monte ,non lo avessi mai fatto ,ca..o ho sofferto troppo a ritornare su ,ma nenache se tiro giù 3tonnellate di bombole dal camion tutto di un fiato mi riduco così.
avrò fatto 300metri ,giuro non sento le gambe...son fuori di testa i ciclisti.
Vecchio 09 aprile 14, 20:46   #11206 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ora voglio allenarmi in bici ,quindi il mio nuovo progetto sarà dedicarsi a pedalare il sabato.
tempo 3 mesi voglio arrivare fin su a S.Anna .
cmq stava iniziando gia male a fare su è giù dallo scivolo ,giusto per prendere confidenza col mezzo ,hanno i freni alla rovescia ,al posto della frizione quello anteriore e quello del freno ant sarebbe il posteriore, stavo giusto per piantarmi di faccia nei primia metri di collaudo mezzo.
Vecchio 10 aprile 14, 12:07   #11207 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ora voglio allenarmi in bici ,quindi il mio nuovo progetto sarà dedicarsi a pedalare il sabato.
tempo 3 mesi voglio arrivare fin su a S.Anna .
cmq stava iniziando gia male a fare su è giù dallo scivolo ,giusto per prendere confidenza col mezzo ,hanno i freni alla rovescia ,al posto della frizione quello anteriore e quello del freno ant sarebbe il posteriore, stavo giusto per piantarmi di faccia nei primia metri di collaudo mezzo.
se provi una bici da corsa moderna ti si apre un mondo incredibile
te ne faccio provare una se ti va.
Vecchio 10 aprile 14, 13:37   #11208 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
vale anche per le mtb
però, soprattutto in salita on o off road, ci vogliono sempre gambe e cuore
è uno sport strano, o si ama o ...
arrivare in cima a salite dure ( o molto lunghe ) può dare grandissime soddisfazioni
anche solo volgendo lo sguardo giù verso la valle, oppure vedere la fila di tornanti superati...

i freni si possono invertire, alcuni motociclisti - ciclisti lo fanno
nico65 non è collegato  
Vecchio 10 aprile 14, 14:05   #11209 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

esatto ,ed io entro 3 mesi salirò fino a S.Anna!!
e quando salirò farò una foto ,per ora già 300metri di salita mi stroncano ,questa sera appena ritorno a casa riprovo a vedere se riesco a fare di meglio.
Vecchio 10 aprile 14, 14:47   #11210 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Sisi fagliela provare e magari prendere se no prima o poi ruba quella di mio padre,ogni volta che la vede si prende malissimo e non aggiungo altro,ahah.. Culaz come con i buggy devi solo trovare il modello giusto che fa per te (scherzo li o hai gambe buone o non vai nemmeno con un razzo sotto il cu.o)
cris86 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks