08 aprile 14, 22:06 | #11201 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2009
|
Secondo me siete fuori rotta e avete confermato a pieno quello che dico io . 1) non si parla di divertimento ma di logica , se si chiamano off devono girare in off , che poi uno si diverta ad usarla in on è un'altra cosa . 2) non si derapa , non ci vengono buche , macchina pulita , 1 a setto e stai a posto a vita ................. allora sono on non off Piace la vita comoda e di conseguenza si stanno riempendo le piste di moquette cemento e favolate varie visto che le buche non piacciono , la polvere nemmeno ecc ecc . Esiste già una categoria così e si chiama on |
09 aprile 14, 01:45 | #11202 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2011 Residenza: desio
|
Sono d'accordo che derapare molto spesso fa perdere tempo ma la domenica quando si va a girare per divertirsi qualche derapata ci sta. Vabbe derapata si derapata no, alla fine saranno i gestori che decideranno. Terra è 100 mila volte meglio(a meno che non sia conciatissima con una bella soffiata va via tutto) però ci sono altri costi.
|
09 aprile 14, 09:06 | #11203 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
Forse mi avete frainteso. anche a me piace di più la terra e credo che i buggy 1/8 siano la classe regina, insuperabile per divertimento, almeno per me. solo che la moquette, a patto che abbia salti, non la ritengo on road e nemmeno le 1/10 che ci girano lo sono. fate una prova semplice... prendete una 1/10 on e fatela girare al pistino dell ibr per una mattina. ... dopo averla demolita andate a vedere i tempi di m che avete fatto..... forse dopotutto nelle caratteristiche costruttive e nello stile di guida di una 1/10 2dw, come anche di una mini8, c è qualcosa di off vista la differenza di risultati. Ripeto: non significa che non mi piaccia la terra. Faccio moquette solo d inverno per il freddo e la pioggia. .... più chiaro di cosi
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
09 aprile 14, 17:14 | #11204 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2012 Residenza: milano
|
Ciao, scrivo qui che chi era alla gara legge sicuramente. Pubblicati tutti i risultati di GARA 1 sul sito HOME - Benvenuti su trofeofioroni! Classifica Generale: CLASSIFICHE - Benvenuti su trofeofioroni! Risultati Gara 1: RISULTATI GARA 1 - Benvenuti su trofeofioroni! Aperte iscrizioni a Gara 2: ISCRIVITI - Benvenuti su trofeofioroni! Vittorio. |
09 aprile 14, 20:38 | #11205 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mamma butei ho fatto una cosa che mi ha segnato per la vita, ho provato a pedalare in bicicletta. mai pedalato in vita ,ho iniziato direttamente a muovermi su un cr 80 ruote piccole,butei si muore. lo sforzo più pazzesco mai provato. son sceso da un monte ,non lo avessi mai fatto ,ca..o ho sofferto troppo a ritornare su ,ma nenache se tiro giù 3tonnellate di bombole dal camion tutto di un fiato mi riduco così. avrò fatto 300metri ,giuro non sento le gambe...son fuori di testa i ciclisti.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 aprile 14, 20:46 | #11206 (permalink) Top |
|
ora voglio allenarmi in bici ,quindi il mio nuovo progetto sarà dedicarsi a pedalare il sabato. tempo 3 mesi voglio arrivare fin su a S.Anna . cmq stava iniziando gia male a fare su è giù dallo scivolo ,giusto per prendere confidenza col mezzo ,hanno i freni alla rovescia ,al posto della frizione quello anteriore e quello del freno ant sarebbe il posteriore, stavo giusto per piantarmi di faccia nei primia metri di collaudo mezzo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
10 aprile 14, 12:07 | #11207 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
te ne faccio provare una se ti va.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
10 aprile 14, 13:37 | #11208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2011
| Citazione:
però, soprattutto in salita on o off road, ci vogliono sempre gambe e cuore è uno sport strano, o si ama o ... arrivare in cima a salite dure ( o molto lunghe ) può dare grandissime soddisfazioni anche solo volgendo lo sguardo giù verso la valle, oppure vedere la fila di tornanti superati... i freni si possono invertire, alcuni motociclisti - ciclisti lo fanno | |
10 aprile 14, 14:05 | #11209 (permalink) Top |
|
esatto ,ed io entro 3 mesi salirò fino a S.Anna!! e quando salirò farò una foto ,per ora già 300metri di salita mi stroncano ,questa sera appena ritorno a casa riprovo a vedere se riesco a fare di meglio.
10 aprile 14, 14:47 | #11210 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-07-2013 Residenza: verona
| Sisi fagliela provare e magari prendere se no prima o poi ruba quella di mio padre,ogni volta che la vede si prende malissimo e non aggiungo altro,ahah.. Culaz come con i buggy devi solo trovare il modello giusto che fa per te (scherzo li o hai gambe buone o non vai nemmeno con un razzo sotto il cu.o)
|
Bookmarks |
| |