14 novembre 09, 13:00 | #1111 (permalink) Top |
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ciao gaspa, sono felicissimo di aver preso le tue lipo , peccato che non la abbiamo provata con le tue quella sera.....credimi è diventata una furia, come se gli avessi messo il turbo. se apri tutto il gas la frizia slitta come una dannata ma ugualmente mi fà i drittoni in impennata. sui dritti fischia e ho un pigno da 20 e corona da 80denti avrà preso un 20% in più di potenza come minimo! dai un giorno ci troviamo e ve la dò in mano ,prima fate pratica con il simulatore per imparare ad usare le levette che non me la smolecolarizzate su un palo della luce. bè ora saltello fino su e mi faccio una prova speciale tra i tombini
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14 novembre 09, 13:27 | #1112 (permalink) Top | |
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16 novembre 09, 20:58 | #1113 (permalink) Top |
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sto montando i freni meccanici all'hoggy avete qualche consiglio , suggerimento ,precauzione prima che avviti tutto(odio rismontare) ......
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16 novembre 09, 23:14 | #1114 (permalink) Top |
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come facevano il refu, bimoto, skiev a mettere il freno meccanico?? non ci stà più il motore!!!distanza pastiglie,motore sono identiche per tutti i modelli 1/8 nitro !!! ok con pigno del 16 ci sono ma con il mio vecchio 12-13 di pigno non c'è verso ....che qualche anima buona mi illumini. il motore è un classico 36mm di larghezza,così come sono, dispongo solo del freno anteriore...
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17 novembre 09, 00:03 | #1116 (permalink) Top |
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haaaa ora è tutto più chiaro, bisogna spessorare giuto non avevo pensato a questa opzione, grazie skiev
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17 novembre 09, 00:49 | #1118 (permalink) Top |
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hehe pesa pesa ,tra servo, futura rondella, leverismi, dischetti freno,pastiglie....non pensavo ci fosse tale incremento! quello che mi chiedo ma se con una botta mi si piega la basetta(visto che li cè anche attaccato il palo di irrigidimento) sono spacciato! non penso che un brushless si faccia problemi a spostare l'hoggy con le ruote inchiodate dai freni meccanici! quindi svampo di sicuro il motore oppure mi entra un sassolino nel fulcro(a voltein pista succede ai nitro) anche lì il motore lo saluto!!!
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17 novembre 09, 01:19 | #1120 (permalink) Top |
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ho avuto la genialata!!!! lascio il freno anteriore meccanico con il massimo potere frenante, mentre il posteriore uso il motore al 25%. tanto nelle staccatone le ruote dietro praticamente su un monster non frenano ,quelle anteriori invece moltissimo in quanto ricevono tutto il carico di 5kg. se uso il 25% solo di motore praticamente tiro dritto ,se metto 50% mi si incendia il v2 ed ugualmente non frena una pippa ,il buggy in configurazione dietorella al 25% si ferma in un fazzoletto...anche bene non lo metterei mai meccanico ,la kyoshola è già incasinata di suo ! ho deciso l'hoggy deve avere il freno meccanico all'anteriore, voglio lasciare gli strisci sull'asfalto la prox volta che lo uso!!!
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