07 aprile 14, 21:46 | #11181 (permalink) Top |
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no assolutamente, se funziona correttamente va alla perfezione un generatore e non crea alcun problema.
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07 aprile 14, 21:47 | #11182 (permalink) Top |
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Finito adesso di "trapiantare" il 7.5sulla 22!!!Domenica squaglio le gomme!!! Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
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07 aprile 14, 23:51 | #11183 (permalink) Top |
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perchè il controllo è nulla senza potenza!! anzi mi hai fatto pensare ad una cosa saggia da dire, che ho visto alla baruccana. quì si va di controlli ,torque limit ....la se c'era possibilità di non fondere un 3000kv a 4s lo si sparava a palla ,altro che torque limit e motori da 1700kv zio Billi mi pareva di non aver motore sui dritti e di essere quello con le gomme che spallonavano meno. da oggi ritorno fedelissimo al mio sacro detto ,tutto al dito non vale un caxxo la regola del motore tranquillo ,0 di 0,dito e basta solo quello e niente altro.
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08 aprile 14, 09:36 | #11184 (permalink) Top | |
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Ricordati di come si gira con una 2wd su fondo scivoloso (quando fa molto freddo su moquette ad esempio) e vedrai come il detto "se sei incerto tieni aperto" valga solo quando riesci a scaricare la potenza a terra.
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08 aprile 14, 10:26 | #11185 (permalink) Top |
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ho presente ,ma ho anche visto che su una pista che di mattina era vetro ,c'era gente con motori assurdi e se la giocava tutto con la sensibilità . io non ho mai avuto limitazioni sulla esc ,ma con il mio 2000 kv pensavo di averne di motore, ciao c'era gente con più potenza . e lì non c'erano magie con chi sa quali gomme ,c'era il monogomma,le gomme te le segnavano ,il mezzo doveva passare alla verifica tecnica così come al tlr cup con le 2wd che avevo fatto ,però le macchine sto giro venivano guardate tutte non a caso,sia in qualifica che in gara.
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08 aprile 14, 12:42 | #11186 (permalink) Top |
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Se ti rovesci 1 volta diciamo che vale 10 secondi? (5 secondi di recupero medio + 5 per tornare a regime se ti si sono sporcate le gomme?) Se questo è dovuto ad avere troppo motore in una gara 2wd da 15 giri vale quasi 7 decimi al giro.. Quindi ti puoi permettere un motore che giri 6 decimi al giro più lento, ma ti salvi da un cappottone ed essere ancora in vantaggio. Poi che sulle 1/8 4wd ci sia più margine per gestire un motore esuberante sono con te.
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08 aprile 14, 13:40 | #11187 (permalink) Top | |
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Grazie
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08 aprile 14, 13:54 | #11188 (permalink) Top |
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xan cosa stai dicendo? con le 2wd su moquette se alzi 6 decimi non ti qualifichi nemmeno ,passi in quella inferiore. girassi 6 decimi più lento all'ibr ,prendo tutto ,lo infiocchetto e torno a casa,altro che rischiare di meno di girarsi o capottare. non bisogna girarsi ne capottare ,ma andare forti .
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08 aprile 14, 14:21 | #11189 (permalink) Top | |
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08 aprile 14, 14:41 | #11190 (permalink) Top | |
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Volevo dire che se hai un motore troppo tirato che ti fa cappottare/girare 1 volta è come se girassi costantemente 6 decimi più lento sul giro con un motore più lento. Il cosa succede a girare 6decimi più lenti sul giro lo hai detto tu... Se poi finora non hai espresso il tuo massimo perchè il motore te lo impediva, è un tuo errore nella scelta del motore, ma non credo sia così.
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