Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 14, 09:58   #11091 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haaa che peccato vabè allora Torre di Mosto!!

questa settimana ricordo che c'è quella di Trombelli ,era la settimana scorsa ma è stata spostata .
almeno sentendo il trombe c'erano tantissimi iscritti ,non so se avete presente è una pista non proprio per 1/8 per dimensioni ,ma ci si gira ugulamente ,con le 1/10 c'erano 50 iscritti!!!
per la 1/8 almeno penso che ci siano abbastanza persone da fare 2 batterie.
io faccio tutte 2 le categorie.

in teoria almeno fino alla settimana scorsa nelle 1/8 c'era anche Walter Floris
cosa ne dite?
Vecchio 25 marzo 14, 10:54   #11092 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio

questa settimana ricordo che c'è quella di Trombelli ,era la settimana scorsa ma è stata spostata .
almeno sentendo il trombe c'erano tantissimi iscritti ,non so se avete presente è una pista non proprio per 1/8 per dimensioni ,ma ci si gira ugulamente ,con le 1/10 c'erano 50 iscritti!!!

cosa ne dite?
io ho amici a casa per il week end. quest'anno devo allegerire la presenza sui campi di gara per "equilibri familiari"
potete approfittarne per vincere in mia assenza ...................... .............................................
Vecchio 25 marzo 14, 20:06   #11093 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:

cosa ne dite?
ho una mezza idea di venire anch'io a fare la gara a mantova, magari le 2 categorie, fabio, tu che hai provato, che gomme si usano per la 2wd su quella pista, intanto tengo la 22 presa come donatrice di organi allenata
https://www.youtube.com/watch?v=D9_36EhdiHw
i2701 non è collegato  
Vecchio 25 marzo 14, 20:56   #11094 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

nooo rimango solo io con il motore davanti?
siii dai vai abbastanza bene maaaaledetto ti sei modificato anche il giardino per allenarti?maaaaledetto

per le gomme ivan se c'è secco e stai in traiettoria vanno benissimo le losi
queste
http://www.rc-rocketracing.com/Losi_...l#.UzHQMc6tI4s

altrimenti se c'è umido oppure spolvero con quelle non vai da nessuna parte e bisogna mettere queste
http://www.rc-rocketracing.com/Losi_...l#.UzHQMc6tI4s
oppure queste se proprio la terra attacca e si impastano i pin
http://www.rc-rocketracing.com/Proli...l#.UzHQtc6tI4s

le dboots mescola a non vanno bene invece in nessuna condizione .
Vecchio 25 marzo 14, 22:07   #11095 (permalink)  Top
User

L'avatar di herbie53

Data registr.: 31-03-2011
aiaiai culatello....mi sei proprio un modellista della domenica
qualsiasi modellista "serio " pianta una pista nel´´orto

https://www.youtube.com/watch?v=cEGtr3VZ5fE

scherzi a parte . le caliber vanno proprio bene , sia su terra che su moquette .

non ho una foto sotto mano , ma se giri sul " sporco" ti consiglio di legare i 4 tiranti anteriori con un filo da pesca o simile . in caso che saltano fuori i uniball non diventi matto in cerca del tirante

ciao herbie53
herbie53 non è collegato  
Vecchio 25 marzo 14, 23:40   #11096 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

tu pensa che ancora 2 anni fa volevo fare un mini tracciato per piccole scale sul tetto dell'officina ,e sono volato giù frantumandomi una caviglia
c'era quel muschietto bastardo sul bordo e alè .....
penso che su terra si deve cercare purtroppo la gomma giusta per ogni situazione , visto che con le 2wd è proprio vitale avere la gomma perfetta non sarebbe male correre con il monogomma come su moquette con le solite shumacher .
almeno si partirebbe tutti alla pari .

invece ora che c'è un plotone di iscritti solo nel campionato di Trombelli cacchio sembra che siano scomparse dal mercato le gomme posteriori.
sparite ,non si trova più una gomma da terra manco a pagarla oro.

fa conto che sono senza gomme e non ne trovo altre ,telefono e........finite ,saccheggiate in massa tutte le gomme post da 2wd....incredibile

sarebbe una gran cosa il monogomma anche su terra ,anche per i negozianti ,si acquistano un ordine di 30kg di gomme posteriori pinco pallino e sanno che le riscono a rivendere tutte.
Vecchio 26 marzo 14, 00:08   #11097 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2010
Citazione:

cosa ne dite?
tengo a precisare che non abbiamo fatto la lista iscritti onde evitare i soliti piloti della domenica che poi non si presentano.
non credo ci saranno 50 iscritti, ne dubito fortemente... certo che se tutti quelli che mi hanno detto che vengono si presentano siamo in una barca.
detto questo sarei contento di avere una trentina di persone, che vengano per divertirsi e basta! , ricordo che i premi finali del campionato saranno a estrazione! , di conseguenza chi vince vincerà solo la gloria, e il diritto di sfottere gli scarponi di turno che avranno preso paga.
le multicategorie faranno in modo che lo stesso pilota partecipi a 2 gare distinte, il che aumenta il numero di modelli che girano, anche se gli iscritti saranno meno del previsto.
comunque... pochi o tanti l'importante è passare una giornata in allegria a sportellare!
Trombe non è collegato  
Vecchio 26 marzo 14, 00:11   #11098 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2010
Citazione:
tu pensa che ancora 2 anni fa volevo fare un mini tracciato per piccole scale sul tetto dell'officina ,e sono volato giù frantumandomi una caviglia
c'era quel muschietto bastardo sul bordo e alè .....
penso che su terra si deve cercare purtroppo la gomma giusta per ogni situazione , visto che con le 2wd è proprio vitale avere la gomma perfetta non sarebbe male correre con il monogomma come su moquette con le solite shumacher .
almeno si partirebbe tutti alla pari .

invece ora che c'è un plotone di iscritti solo nel campionato di Trombelli cacchio sembra che siano scomparse dal mercato le gomme posteriori.
sparite ,non si trova più una gomma da terra manco a pagarla oro.

fa conto che sono senza gomme e non ne trovo altre ,telefono e........finite ,saccheggiate in massa tutte le gomme post da 2wd....incredibile

sarebbe una gran cosa il monogomma anche su terra ,anche per i negozianti ,si acquistano un ordine di 30kg di gomme posteriori pinco pallino e sanno che le riscono a rivendere tutte.
di gomme ne ho ordinate un bancale! ovviamente non le avevano tutte in casa ma mi stò preparando una bella scorta, proline e losi
Trombe non è collegato  
Vecchio 26 marzo 14, 00:34   #11099 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

beneeeee ,bene!! perchè ero arrivato al punto pensare di scollarle per inserirgli delle puntine da disegno all'interno.....sono alla frutta
Vecchio 26 marzo 14, 11:43   #11100 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Trombe Visualizza messaggio
tengo a precisare che non abbiamo fatto la lista iscritti onde evitare i soliti piloti della domenica che poi non si presentano.
non credo ci saranno 50 iscritti, ne dubito fortemente... certo che se tutti quelli che mi hanno detto che vengono si presentano siamo in una barca.
detto questo sarei contento di avere una trentina di persone, che vengano per divertirsi e basta! , ricordo che i premi finali del campionato saranno a estrazione! , di conseguenza chi vince vincerà solo la gloria, e il diritto di sfottere gli scarponi di turno che avranno preso paga.
le multicategorie faranno in modo che lo stesso pilota partecipi a 2 gare distinte, il che aumenta il numero di modelli che girano, anche se gli iscritti saranno meno del previsto.
comunque... pochi o tanti l'importante è passare una giornata in allegria a sportellare!
Domenica scateneremo l'inferno !

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks