17 marzo 14, 09:04 | #11031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: Venezia
| Citazione:
Questa Hong Nor mi ha incuriosito...direi!!!
__________________ TLR 8ight 3.0 | |
17 marzo 14, 09:19 | #11032 (permalink) Top |
User |
Grazie mille ragazzi!! Allo sbrogiuz ho fatto l'errore di prestare la macchinina giusta, non credo che con l'asso avrebbe fatto meglio, anzi....é la prima volta che mette dietro Bison ovviamente con lo stesso mezzo ne ha avuto la possibilitá. Io come al solito la terza finale mi sono rilassato ed ho fatto una schifezza allo start, peró avevo messo le micropin che a pista più pulita mi davano il giusto grip/derapata e ci ho dato dentro. 33,000 certo che per un millesimo potevano regalarmi un 32 alto É stata una bella sfida, elettronica cambiata il giorno prima ed ancora in test, probabilitá poco certe di finire le finali con le mie solite 4000...tante variabili senza dimenticare la sfortuna che mi accompagna di solito a jesolo tipo la scorsa volta che si era staccato un cavo, poi avevo esploso dei cuscinetti ed altre che adesso non ricordo. Sono contentissimo ecco
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
17 marzo 14, 11:34 | #11033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
Direi che è abbastanza facile da portare, almeno per come era settata che mi sembra quasi di scatola e per l'elettronica che si adatta splendidamente ai miei pollici (losi/lipotech 1700 con potenze esc basse). Direi neutra in tutto, sembra di andare quasi piano, la maggior parte della pista la percorrevo col 50% di gas eccenzion fatta per il rettilineo. Poi uno guarda il cronometro e sgrana gli occhi .... Antonio oggi era imbattibile, ho vinto l'ultima manche solo perchè si è intrippato in partenza altrimenti non so se l'avrei tenuto a bada Andrea, complimenti per i video!. Sei stato bravo a "catturare" questa splendida giornata con ben 12 piloti brushless e farne un video/ricordo
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
17 marzo 14, 12:23 | #11034 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
mugen perfetta ,incollata a terra ,non c'era il meglio come set up (almeno per la mia) ,così è stato veramente troppo di solito si tiene margine, sapere a prescindere che rischiando il tutto e spingendo al massimo non si ha la più vaga speranza è da andare a casa proprio sconfitti .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
17 marzo 14, 12:30 | #11035 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie comunque!
__________________ Ex 1/10 Hobao Hyper TT - Xerun SCT Pro 120A + Xerun 3656sd 4000Kv + Sanwa ERS-961 1/8 Mugen MBX6 ECO - Xerun 150A + Xerun 4274SD 2200Kv + ProTek 150S Radio: KoPropo EX1-UR 2.4Ghz | |
17 marzo 14, 12:35 | #11036 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
ma comunque anche così avrei potuto battagliare solo per il 4 posto. i primi 3 su hong nor erano imprendibili. viaggiavano regolarmente sul 34, quando sio facevo fatica a vedere il 35. Cultas... ci ritroveremo al circolo di caccia&pesca
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
17 marzo 14, 13:27 | #11037 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haa devo riprenderci la mano con ste c..o di 1/8 su terra ,mi ero preso bene solo in gara e mi hanno fatto fuori , cmq se lo vedete ditegli al vostro amico che saluti il retrotreno della mugen . pace e amicizia,quindi alla fine abbiamo fatto pace ok ma essere giustiziato così non lo meritavo ,una gara ho rotto ,le altre 2 mi ha massacrato , ok la toccata ,ma sentire il cioc della plastica da sopra e trovarsi in rete fuoripista non ci stà,non potevo passarlo ,come lo passavo ,mi scannava la macchina in staccata,non si fa e se vuole questo ,può salutarla la mugen ....fateglielo sapere . essere 4° in qualifica e non poter avere a speranza di concluderne nemmeno una per un pazzo in pista rode troppo.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 marzo 14, 15:37 | #11038 (permalink) Top |
User |
Vabbe dai in generale una bella gara mi spiace per te culatz ma non credere di essere l'unico a cui succedono ste cose purtroppo è così qualche volta! Comunque si antonio e gli altri 2 una cosa micidiale non avevo possibilità di avvicinarmi! E che dire alla fine ho pure provato la hong nor così famosa ormai e che dire un vantaggio c'è l'avevano era incollata al terreno con una macchina così in quella pista potevi tirare molto di più rispetto a quelle che scivolavano
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
17 marzo 14, 16:04 | #11039 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
già definite una serie di modifiche di setup, per recuperare almeno un secondo.. su con la vita. ieri ci siamo divertiti come dei bambini e abbiamo passato una bella giornata insieme. a me onestamente va bene così. non chiedo di più a questo hobby....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
17 marzo 14, 16:42 | #11040 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 | Citazione:
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio | |
Bookmarks |
| |