14 marzo 14, 12:02 | #11011 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
non vi allenate troppo al sabato sulla pista i soliti privilegiati ma un giorno vi sposerete anche voi
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
14 marzo 14, 13:21 | #11013 (permalink) Top | |
| Citazione:
se usi il torque limit gli hai fatto fare prima il test del motore? hai disattivato il punch dal link? fammi un print screen delle prime 4 schermate di parametri che ti da il castle link e ci do un occhio. poi per carità, magari hai un esc fallato....
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
14 marzo 14, 14:10 | #11014 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
14 marzo 14, 14:53 | #11015 (permalink) Top | |
| Citazione:
il test motore lo avevi fatto sul losi a su questo motore? se non sbaglio lo hai appena cambiato.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
14 marzo 14, 17:55 | #11017 (permalink) Top |
| non provare troppo che poi ci rimango male ad arrivare sempre dietro..
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
14 marzo 14, 22:10 | #11018 (permalink) Top |
User |
Beh jesolo é una delle poche piste dove vado abbastanza, lasciatemi fare Comunque ho smanettato adesso e tra le varie forse ho avuto l'illuminazione, al 90% era lo start power, il difetto era molto marcato da fermo, meno in movimento.. Per non sbagliare ho messo tl circa a 6,5, start power su medium, rifatto il test motore, riaccoppiata la radio e modificata la curva dell'esc in modo che dia abbastanza e subito. Direi che ci siamo quasi, risponde abbastanza pronta, domani testo ed affino sta diavoleria elettronica Sti meccanici con il portatile e senza attrezzi, guarda te che gente
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
14 marzo 14, 23:04 | #11019 (permalink) Top | |
| Citazione:
15 marzo 14, 12:30 | #11020 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
l'uomo che sussurrava alle esc cinghio sai che stavo diventando pazzo oggi. non so se hai seguito..... cmq il mio caso era questo: mi si bloccava la macchinetta sterzo e gas in blocco per un pò e poi tutto normale. quindi in fiera di domenica ,quando non ho usato la 1/8 abbiamo fatto le prove incrociate con ,altri servi, altra ricevente, ,staccando ventole ,trasponder , usando una lipo da scoppio che faceva da bec, prima con un bec "turgidi "da 1,5A. oggi la accendo con un bec da 5A e dopo un tot ,dinuovo va tutto in blocco avevo tocato involontariamente la miscelazione dei canali sulla radio!!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |