Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 14, 23:00   #10941 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
no ivan ,non sto neanche tanto bene ,salto ,ho un pò di febbre e mi sento un po' spaccato .
ricordati di fare gli auguri al nonno e a Pit e buona fortuna anche a te, vedi di stracciarli e nel dubbio "daghene"

fammi sapere dopo come è andata .
ciao ivan!
Vecchio 03 marzo 14, 02:58   #10942 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi ho fatto una bella scoperta sulla moquette.
all'ibr praticamente quest'anno ci sono andato sempre con la giacca ,oggi c'erano 11° quindi si poteva stare senza nella pista sopra.

ebbene so che forse non frega a nessuno ,però magari a qualcuno si ,più caldo c'è più tiene.

a 2° mi ricordo se non si avevano pin sulla schumacher all'ibr potevi pure avere i santini in tasca e nelle curve poteva partire via ,si doveva allargare per non rischiare e stare "morbidi" e puliti.

oggi ,non so se conoscete Disisto ci siamo sportellati con ruote completamente lisce e sembrava di essere su colla da tanto tenevano.

mi sono divertito perchè si potevano stringere di brutto e guidare molto più agressivo senza temere , bastava solo tenere i tempi e ci si accorge che con tutto sto grip si scende anche di 1 secondo ,quindi non poco !!!tutto un altro andare .

questa non la sapevo ,quindi la temperatura influisce molto sulla moquette.

mi ricordo benissimo quando c'erano 2° in cui alcune curve sembrava di essere non dico sul ghiaccio però o la facevi giusta non rischiando mai tutto perchè bastava un pochino in più e ciao ,ed oggi ,senza giacca in cui si poteva proprio osare ,farle a filo e molto più di cattiveria .

ho rimesso anche le C a 5° e tolto le 10°così da renderla super agile ,e non si schiodava pur essendo ben più reattiva a inizio curva .

in conclusione quindi tutti pensano che la moquette dell'ibr sia bastarda e non tenga ,in realtà è perchè con il fretto non tiene ed essendo un capannone non riscaldato(in pista) ha la temperatura esterna .
Vecchio 03 marzo 14, 05:20   #10943 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi ho fatto una bella scoperta sulla moquette.
all'ibr praticamente quest'anno ci sono andato sempre con la giacca ,oggi c'erano 11° quindi si poteva stare senza nella pista sopra.

ebbene so che forse non frega a nessuno ,però magari a qualcuno si ,più caldo c'è più tiene.

a 2° mi ricordo se non si avevano pin sulla schumacher all'ibr potevi pure avere i santini in tasca e nelle curve poteva partire via ,si doveva allargare per non rischiare e stare "morbidi" e puliti.

oggi ,non so se conoscete Disisto ci siamo sportellati con ruote completamente lisce e sembrava di essere su colla da tanto tenevano.

mi sono divertito perchè si potevano stringere di brutto e guidare molto più agressivo senza temere , bastava solo tenere i tempi e ci si accorge che con tutto sto grip si scende anche di 1 secondo ,quindi non poco !!!tutto un altro andare .

questa non la sapevo ,quindi la temperatura influisce molto sulla moquette.

mi ricordo benissimo quando c'erano 2° in cui alcune curve sembrava di essere non dico sul ghiaccio però o la facevi giusta non rischiando mai tutto perchè bastava un pochino in più e ciao ,ed oggi ,senza giacca in cui si poteva proprio osare ,farle a filo e molto più di cattiveria .

ho rimesso anche le C a 5° e tolto le 10°così da renderla super agile ,e non si schiodava pur essendo ben più reattiva a inizio curva .

in conclusione quindi tutti pensano che la moquette dell'ibr sia bastarda e non tenga ,in realtà è perchè con il fretto non tiene ed essendo un capannone non riscaldato(in pista) ha la temperatura esterna .
verifichero' questa teoria d estate. ..
L hai fatta v questa mugen tekno allav fine?
Vecchio 03 marzo 14, 13:47   #10944 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haa no ,alla fine ho preso un telaio della mugen e via ,perchè ero super convinto ,poi ho telefonato a Fioroni per altre cose e gli ho chiesto se aveva fatto la prova ,lui mi ha detto di si ,ma fa abbastanza schifo ,quindi non solo mi ha convinto di mettergli il telaio normale ma di allungarglielo .

praticamente ora ho la via di mezzo , da quello che ho capito ,avevo il telaio super corto BCE ,ora ho messo sto telaio ot super alleggerito con misure standard mugen r ,poi c'è quello più lungo della eco.

il problema è che ora ho il cardano centrale posteriore corto ,vabè vediamo se lo trovo in fiera tanto è quello della normale penso non sia difficile da trovare.
Vecchio 03 marzo 14, 15:31   #10945 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Ho ragazzi guardate questo video !

Potremmo anche noi fare la stessa cosa, attacchiamo una ragazza a 5-6 buggy e la trasciniamo sulla terra !
Dite che si diverta come con gli elicotteri ?????
Vecchio 03 marzo 14, 16:56   #10946 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

haa sicuramente ,chi non resisterebbe ad essere strisciato per 100 metri perterra!?!?
Giuppy ora provo a chiedergli alla Elena se vorrebbe ,sicuramente guadagno 5 punti .
Vecchio 03 marzo 14, 17:44   #10947 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
haa sicuramente ,chi non resisterebbe ad essere strisciato per 100 metri perterra!?!?
Giuppy ora provo a chiedergli alla Elena se vorrebbe ,sicuramente guadagno 5 punti .
Beh nn faresti solo che migliorare la situazione
Sarebbe un bellissimo regalo da fare ad una ragazza che dici ????
Vecchio 03 marzo 14, 19:17   #10948 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
haa no ,alla fine ho preso un telaio della mugen e via ,perchè ero super convinto ,poi ho telefonato a Fioroni per altre cose e gli ho chiesto se aveva fatto la prova ,lui mi ha detto di si ,ma fa abbastanza schifo ,quindi non solo mi ha convinto di mettergli il telaio normale ma di allungarglielo .

praticamente ora ho la via di mezzo , da quello che ho capito ,avevo il telaio uper corto BCE ,ora ho messo sto telaio ot super alleggerito con misure standard mugen r ,poi c'è quello più lungo della eco.

il problema è che ora ho il cardano centrale posteriore corto ,vabè vediamo se lo trovo in fiera tanto è quello della normale penso non sia difficile da trovare.
Si lo trovi. Le batterie le hai prese alla fine?
Bello il video fake dell elicottero
Vecchio 03 marzo 14, 19:42   #10949 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

devo andarle a prendere a mantova da Poldi ma non ho tempo, non so cosa siano so solo che hanno 5200mah 40c e mi ci stanno giuste nel porta lipo ,vedremo .
ma cosa pesano le tue nvision?cosa gli hai dato?
Vecchio 03 marzo 14, 21:05   #10950 (permalink)  Top
User

L'avatar di cinghio

Citazione:
devo andarle a prendere a mantova da Poldi ma non ho tempo, non so cosa siano so solo che hanno 5200mah 40c e mi ci stanno giuste nel porta lipo ,vedremo .
ma cosa pesano le tue nvision?cosa gli hai dato?
580 gr. Le ho trovate a 100 euro ma quasi dappertutto si trovano tra i 120 e i 150 euro.
Discussione chiusa

Bookmarks